Jump to content
Nokioteca Forum

darthwalter

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

darthwalter's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. io ho reinstallato sulla memoria interna del cell....sconfitta totale....scarico in meno di 20 ore.....ma posso mettere una versione vecchia del garmin? o mi consigliate un altro navigatore?
  2. mmmm strano....allora cosa potrebbe essere? per quale motivo stessi cell stesso prog.....problemi diversi......mah!!!!!!!
  3. scusate se torno a ripetermi, ma se si installa il garmin mobile xt sulla memoria interna (almeno sul mio cellulare) la batteria va una meraviglia, non si scarica più, quindi per il momento se è l'unica soluzione al problema, che così sia....però se qualcuno trovasse la soluzione reale al problema.....beh siamo qui
  4. scusate, ma allora per quale motivo il problema non si presenta se installo il garmin sulla memoria interna del cell? se è un programma in background.....sempre un programma è.....sulla SD o sulla memoria interna.....o no?
  5. come non detto, trovato il file, rimosso.....stessa situazione batteria scarica in meno di 20 ore.....problema che non mi si propone se lo installo sulla memoria del cellulare.....
  6. lo proverò il prima possibile, grazie per ora
  7. che spettacolo, non pensavo di "sollevare" un polverone del genere, comunque pare che installando il garmin sulla memoria del cellulare (e non sulla SD) questo consumo della batteria non avvenga, difatti ieri sera dopo che è stato 24 ore senza la SD (quindi senza garmin) ho deciso di provare a metterlo sulla memoria del cellulare, il risultato è che ancora oggi (dopo 2 giorni e mezzo circa) mi si deve scaricare completamente il cell, e ho fatto parecchie prove ieri sera tra installazioni e ricerca satelliti. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che mi sono accorto oggi col buio che il cellulare in modalità risparmio (braticamente monitor oscuro tipo Darth Vader) il quadrato dei comandi direzionali lampeggia tipo luce di natale ogni 3 secondi circa....vi prego ditemi che è normale per rendersi conto che il cell è acceso visto che è tutto buio. Grazie.
  8. purtroppo no, l'N76 è di mia sorella, e lo usa lei con la sua memory card, forse la marca è la stessa (ma non ne sono sicuro) quindi potrebbe essere quello il problema? anche se con la memorycard vuota ma inserita non mi da nessun problema, il problema sorge quando installo il garmin.
  9. darthwalter

    N96+garmin=batteria Scarica

    ciao ragazzi, ho installato il garmin mobile xt sul mio n96 e da quel momento la batteria non mi dura nemmeno 20 ore, anche se non faccio niente compreso NON usare il garmin. Fatta installazione su n76 di mia sorella....stesso problema, se togliamo la sd (su cui installato il garmin) problema risolto, duratta batteria normale, (circa 3 gg per me e circa 5 per mia sorella). Sapete dirmi come risolvere perfavore???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy