Jump to content
Nokioteca Forum

Fenshu

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Fenshu

  1. Scusate ma sull NSU non si trova nulla...
  2. Fenshu

    E65 Quasi Inusabile!

    Ma che cavolo ha il mio allora? Forse mi conviene riflashare il firmware... Nessuno ha previsioni in merito ad una nuova release?
  3. Fenshu

    E65 Quasi Inusabile!

    Non mi sembra esistano da 256, avrai quella da 128
  4. Fenshu

    E65 Quasi Inusabile!

    Anche il mio è un brand tim, ma l'ho sbrandizzato ed ha sempre avuto questo problema. Avevo letto che molto dipende dalla sim. Con le tim fa meno bizza. La mia wind gli fa schifo Così, comunque, non va bene.
  5. Fenshu

    E65 Quasi Inusabile!

    Ciao a tutti. Ma possibile che il mio E65 si riavvii almento 4 volte al giorno? Ero in moto, stamattina, con il tomtom acceso e 3 volte mi sono dovuto fermare per riconfigurare il percorso perchè il telefono si riavviava. Meno male che ho un buon ricevitore gps che prendeva subito il segnale. E' una cosa indecente! Ieri ho scaricato l'ultima versione di NSU ma niente, per il nostro E65 nulla! Nokia... ti vuoi svegliare?
  6. Ciao Si hanno notizie dell'ultimo aggiornamento disponibile per simworks? Sarebbe l'ideale mettere in rilievo un topic con: -------------------------------------------- ANTIVIRUS: www.antivirus.chenesò DEFINIZIONI DATA: 01/09/2006 DEFINIZIONI LINK: asdad -------------------------------------------- Ciaoz
  7. Ciao a tutti. Ho un piccolo ma fastidiosissimo problema. Copio i file script.dis e savce.def nella memoria del telefono.. apro fexplorer, taglio i 2 file e li incollo nella cartella system/symcs... mi dice che i file esistono gia e se voglio sovrascrivere. Clicco si, avviene lo spostamento in corso ma si "blocca" al file savce.def Come posso fare per risolvere? Ho anche spento ed acceso il tel ma nulla. PS: per aprire la cartella symcs, fxeplorer impiega quasi una decina di secondi... è normale? Grazie 1000 in anticipo. :sad01_anim: EDIT: Ho disattivato il live e l'autoprotect.. tuttavia fexplorer rimane sempre "impallato" su "sto copiando..." Però, se riattivo il norton mi da le definizioni corrette ed aggiornate. Booo! Spero che sia aggiornato in maniera corretta.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy