Jump to content
Nokioteca Forum

alexsala2

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

alexsala2's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. alexsala2

    Msn Da Ovi Su N97

    DOMANDA= ma a voi funge MSN su n97 scaricato da OVI ? a me si installa, ma quando deve sincronizzare i contatti a un certo punto si blocca dicendo "windows live è temporaneamente non disponibile per la conessione perche' il telefono potrebbe essere in modalita'" questo è quanto. provato con connessione wap, web e wifi. reinstallato piu' volte ma nada.
  2. ecco il risultato, notevole ! scusate x la messa a fuoco scarsa.
  3. salve ragazzi. Io stesso problema di birra media, ma con nobrand italia sw versione 10 (la prima relase). help? ps non mi va di aggiornare per ora perche non ha bug rilevanti x me..
  4. ho notato che non si posson ancora vedere in streaming i canali sky dal sito vodafonelive, se invece mi connetto con l n95 eccoli comparire, sotto la sez "mobile tv" confermate ?
  5. ma.... per applicarle è facile? cioe', non vi è pericolo che rimangano bolle?
  6. il discordo qui non è la soglia dei 500 mega, anche xe' l'avevo appena attivata tra l'altro. ma con lo streaming utilizza un altro apn quindi pago 29 cent di connesseione + 1 euro, ogni volta che accedo a you tube. disdetto tutto e tornato alla magnifica mobile pack, che non mi ha mai serbato sorprese in questi mesi.
  7. scusate una domanda: mi son fatto convertire dal 190 la promo mobile data pack da 3 euro la settmmana con la iphone data pack, modificando la stringa come scritto nei post precedenti. in effetti nessun problema, apre qualsiasi sito senza scalare soldi, TRANNE You Tube, che l ho provato per ultimo e mi ha tolto diversi euro. fatto diverse prove con altri siti ma mi scala solo se guardo video in streaming su you tube. e' normale? con la promo wap non mi ha mai toccato un centesimo! a voi come funz sta cosa?
  8. alexsala2

    Televideo V1.00 Ita

    a ualcuno che lo usa con wap vodafone, funziona ? a me no. solo wifi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy