Jump to content
Nokioteca Forum

airali90

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

airali90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. airali90

    Facebook N70

    pure a me piacerebbe saperlo! io non riesco nemmeno a commentare!
  2. pure a me ha dato lo stesso problema proprio l'altro giorno! siccome mi stava per scadere la garanzia ne ho approfittato per portarlo in assistenza! speriamo bene!!!!!!!!!
  3. non saprei...però se è in garanzia ti consiglio di portarlo in un nokia point....loro sapranno sicuramente cosa fare! oppure hai il fusorario scombussolato....io ho appeno visto e l'ho programmato su londra.......e mi da l'ora e il giorno giusta! buona fortuna!
  4. airali90

    Convertire Temi?

    ciao a tutti...voglio chiedervi se è possibile convertire dei temi...per esempio da nokia n73 a nokia n70.....vedo tanti bei temi e mi piacerebbe averli sul mio n70! grazie a tutti in anticipo!!!!
  5. airali90

    Comandi Vocali

    ciao a tutti! volevo chiedervi 2 cose..una mia amica possiede il nokia e65 e ho notato ke quando le arriva una chiamata il suo telefono insieme alla suoneria comincia a parlare cioè dice il nome del numero salvato in rubrica è possibile farlo anke sull'n70? in rubrica ho trovato l'opzione ke mi riproduce il nome ma nn so proprio se è possibile farlo anke come suoneria...la seconda cosa è se è possibile quando mi arriva un messaggio invece di visualizzare 1 messaggio ricevuto visualizzare per esempio 1 messaggio ricevuto da silvia....grazie a ki saprà darmi una risposta a queste mie domande!!! vanno anke bene dei programmi!
  6. airali90

    Pc Suit Nokia N70

    no niente da fare...non va...
  7. airali90

    Pc Suit Nokia N70

    ciao a tutti! oggi ho aggiornato il mio nokia n70...alla fine di tutto però il pc non mi riconosce + il telefono! pc suite nemmeno! non so come fare!!! c'è qualcuno che ha riscontrato il mio stesso errore? sono disperata! vi prego risp in tanti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy