Jump to content
Nokioteca Forum

benebubi

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N78

benebubi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. confermo anch'io, su N78 pare non funzionare.. sob..
  2. Ciao ho provato quanto quotato qui sopra, ma nella cartella Private -> 10207114-> import figurano solo i temi standard del telefono, non vengono visualizzati quelli installati successivamente Qualcuno sa come eliminarli?
  3. ok ho riavviato e tutto ok.. a volte la soluzione + semplice non la vai a pensare.. thx
  4. ah su questo non c'è dubbio, ma se ogni giorno devo fare un reset per connettere il cell al pc e poi reimpostare tutte le mie preferenze c'è da diventare scemi..
  5. Argomento: problemi con il cavo di connessione al pc collegando il telefono al pc tramite il cavo solitamente ti chiede in quale "modalità" collegarti (archiviazione di massa, pcsuite, ecc.) da qualche giorno inserisco il cavetto e.. niente di niente! ho verificato un po' di cose: software di connessione del cavo installato, nessun conflitto su altre unità/periferiche, non da proprio segni di vita! Provato anche su 2 pc diversi (a casa e in ufficio) ma proprio quando si inserisce il cavo di connessione è come se non avessi fatto niente.. dopo qualche giorno nuovi sviluppi, in accezione negativa purtroppo non è un problema di pc ma di telefono.. ho fatto un hard reset, il telefono torna alle impostazioni base e come per magia il cavo di connessione viene riconosciuto.. Allora riporto il telefono alle mie impostazioni preferite, a ogni impostazione riprovo il cavetto e funziona alla grande.. finisce un'altra lunga giornata, spengo il telefono, sveglia impostata, tutti felici alla riaccensione provo il collegamento, nessuna risposta.. Secondo voi che faccio? porto in riparazione? a qualcuno è capitato questo problema?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy