Jump to content
Nokioteca Forum

RinoDuster

Utente
  • Contenuti

    331
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da RinoDuster

  1. CrsCode mi è capitato con un galaxy s4 di provare la resistenza del gorilla glass 3 con un trapano con le testine per levigare...e premevo con forza...ti giuro son rimasto allibito...nemmeno un graffio...non so tu come ci sia riuscito a graffiarlo...comunque grazie ragazzi...siccome mi è capitato un Lumia 620 in ottime condizioni e volevo prenderlo...ma avere poi il vetro molto delicato non mi va...perche io non sopporto le pellicole...mai usato pellicole e mai un graffio

  2. ahahah! lo preso da poco..ho avuto sempre i top di samsung..e qualche mese fà ho preso usato un lumia 710 e ho installato una custom rom..lo uso al lavoro..anzi uso sempre questo telefono..è comodo e come muletto va benissimo e mi piace..e windows phone sto imparando ad apprezzarlo..nonostante le applicazioni lasciano un pò a desiderare..appena posso vorrei passare a windows phone 8.1 che è decisamente migliore...comunque tornando a noi...mi ha risposto il supporto di whatsapp con scritto " abbiamo investigato il tuo file di log e abbiamo determinato che esiste un problema di connessione con il push server di microsoft. Questo accade per la mancanza di una connessione forte e stabile della rete. " e poi mi hanno messo i soliti link con le FAQ che ho letto già...e comunque il telefono è apposto e ben connesso...e forse anche per questo a mè non configura nemmeno l'opzione "trova il mio telefono"

  3. fino a una settimana fa sullo stesso telefono (proprio lui eh) io non avevo mai avuto problemi in generale, tanto meno di questo tipo. Domenica ho fatto un hard reset e l'ho passato alla moglie.

    Ah, ho provato anche a fare un soft reset ma niente...

    stesso tuo identico problema sul mio lumia 710...prima di formattare funzionava tutto perfettamente..e l'app di whatsapp era l'ultima aggiornata..non se ne cava piede..e il supporto non risponde alle mail..

  4. ragazzi insomma..da quando ho formattato sto solo tormentando...app che spariscono dallo store..whatsapp che non và più..apro facebook e si chiude da solo..ora la funzione trova il mio telefono non funge più..rimane con il messaggio " sto configurando trova il mio telefono" e non configura un cavolo..e rimane così ore e giorni come è già successo ad un'altro utente...ma cosa sta succedendo? ma perchè avrò formattato...prima funzionava tutto e dico tutto perfettamente..mai un problema! :incazzato::incazzato::incazzato:

  5. Proprio adesso stavo per aprire un discussione riguardante my vodafone...

    Con un lumia 925 non mi trova quella ufficiale, infatti andando nel sito vodafone metti il numero ti inviano un sms con il link che si connette allo store...

    Ma appena cliccato mi dice che non c'è per questo OS....Spero che risolveranno....

    Comunque ce n'è una della repubblica ceca ma non mi fa inserire in numero completo 8 su 9 eppure 2 commenti sono buoni...mah!!

    si infatti quello che ho fatto io dal pc...mi hanno inviato un sms con il link..ma non posso installarla! ieri invece era disponibile! allora forse l'hanno tolta per qualche aggiornamento!

  6. salve ragazzi..ho un problema da quando ho formattato il mio lumia 710 con rom rataplan final...nel marketplace non trovo più l'app my vodafone..che prima avevo e funzionava benissimo...non capisco se l'hanno tolta per qualche aggiornamento oppure è il mio telefono il problema..chiedo gentilmente se qualcuno potrebbe dare un'occhiata nel market del proprio telefono..cosi mi tolgo ogni dubbio..grazie :evo:

  7. Per quello devi solo aspettare. Il procedimento mi pare abbastanza semplice:

    Ricordati di riavviare ovviamente.

    Non so cosa intenda per "un pochino", ma immagino che sia al massimo un'oretta non di più. Se però ora non ti rimanda il codice devi aspettare che si sblocchi

    va bene! aspetterò un pò e riprovo...grazie! ma quando dovrei attendere per sbloccarsi?

  8. Hai provato il modo di Nico-Nicola due post sopra il tuo?

    si si..ma non ho capito se passa subito o devo aspettare e usarlo un pò prima che li passi...adesso formatto e rifaccio tutto da capo...a voi ora funziona bene?

    edit: ora sono bloccato ho reinstallato whatsapp ma ho chiesto il codice recentemente e non me lo dà più

  9. ragazzi..non capisco perchè quando vado a cambiar l'immagine del profilo non mi visualizza tutti gli album..mi dà soltanto la cartella Rullino e Foto Salvate....non mi visualizza la cartella Altre Foto che ho nella galleria..

    la cartella proprio non la visualizza..non posso nemmeno caricare le foto in chat...

  10. io all'utente Vilmer ho dato solo un consiglio. tu hai fatto una risata quando ho detto che il miglior OS è quello di Microsoft per me, e dato che questo forum è dedicato a Windows Phone non credo nemmeno abbia fatto male a dirlo. Detto questo, WhatsApp non è assolutamente scomparsa perennemente ma anzi il prima possibile tornerà. ormai non dovrebbe mancare molto, ma non resta che aspettare

    ma infatti io non voglio fare polemiche..sono solo realista..io giudico solo dopo che ho provato e vissuto e non per sentito dire...comunque sono in attesa pure io di whatsapp sul mio lumia...e se può essere utile..l'app su android è stata aggiornata questi giorni..ho notato che gli smile sono leggermente più grandi e alcuni si muovono...magari stanno facendo lo stesso lavoro per windows phone..forse stavo riscrivendo l'applicazione..non saprei..

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy