Jump to content
Nokioteca Forum

pippomu

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95
  • Firmware
    31.0.017

pippomu's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Non mi aspettavo una brandizzazione, stiamo parlando di un S.O. aperto e di un terminale che visto il prezzo sarà a disposizione di tutti Sbav, sbav..
  2. Se è vero, mi vengono i brividi http://www.mondo3.com/cellulari-terminali/...irate-di-3.html
  3. Se si può dire, io l'ho preso da Trony. Nelle flagship, è normale che non lo si trovi, perchè tendono a promuovere i cellulari brandizzati. Ti confermo che anche in Sardegna gli ordini erano "pochi", ma sono riuscito ad acchiapparlo. Ancora sugli MMS: dopo che prendi un n900, gli MMS non ti serviranno Non farti troppe illusioni. E' un buon terminale, costa meno dell'iphone e ha più memoria, ma non so perchè ha delle lacune (non bug) incredibili a livello sw. Un pò come se avessero avuto fretta di metterlo in commercio ma con un sistema operativo incompleto . Ma dalla sua ha dei punti di eccellenza, uno fra tutti: l'esperienza della navigazione web OOPS mi rendo conto che stiamo andando fuori dal topic. Chiedo scusa agli admin.
  4. E' vero quello dici: si chiama fMMS. Ottimo stato dell'arte. Ma si vocifera che il prossimo aggiornamento firmware (marzo-aprile 2010) debba implementare tale servizio.
  5. Ciao a tutti, la guida è utilissima, com'era noto dall'N800 e sim. Io ho escogitato un altro metodo ancora più veloce: avevo a disposizione un Nokia N95 che legge le microSD, ho formattato dal cell e ora la memory card va che è una meraviglia. con tutti i sui 2GB. Mi auguro possa essere utile. ma perchè non ci avevo pensato prima?
  6. pippomu

    N79 Pro E Contro..

    Vero, ma quando il display si spegneva, era almeno visibile la barra della data (screen saver), con notifica messaggi, chiamate etc. Ora invece sembra proprio un difetto perchè in contro luce ho notato che la barra si vede, debole, ma si vede in pratica risulta invisibile A me è successo dopo aver sostituito il display. L'ho anche flashato col nuovo FW 31.0.017 (no brand), e non capisco se venga da lì.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy