Jump to content
Nokioteca Forum

fromy

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

fromy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. come da tilo facebook 2.0 si connette solo wi-fi quindi quando sono in giro nn va.... se io faccio per connettermi sta li un bel po sulla pagina iniziale blu.. con la scritta facebook e i puntini sotto che lampeggiando....ma poi dopo un po dice consentire la connessione e scambio dati?? io faccio si... ma poi nn va...carica una pagina ddel web.. e dice che ci sono stati problemi... come mai??
  2. ragazzi ma perchè con facebook 1.0 o 2.0 che sia... mi si connette solo con il wi-fi.... sono in giro e nn va...dopo un po che c'è la schermata per entrare...poi mi dice che nn c'è la connessione o ci sono problemi!!!
  3. io li ho provati tutti... ma nn si può neanche associare uno stato con un'amico... tipo come si fa sul pc con la @
  4. comunque ho installato anche facebook touch fre.. ma si vede male.. nel senso che le foto ok si vedono bene.. ma intorno alle foto dove dovrebbe esserci la scritta o il nome utente.. si vede veraente male!!!
  5. fromy

    Facebook E Tag

    mi sa che lui intende in una risposta oppure in uno stato... come si fa sul computer.. con la @
  6. nn riesci a postarmi propri il link????ma da quanto è uscito?? esattamente come si chiama??
  7. sono riuscito....ma quando apro facebook metto email e posword...ma poi mi da errore inreversibile e dice di riavviare il dispositivo.....mi sa che ho cancellato qualcosa di troppo qualche tempo fa!!!! che faccio???
  8. ma il problema che nn trovo questo sis editor... se lo trovo mi dice che nn è compatibile!!!! dove posso trovarlo??
  9. Ciao ragazzi... dopo che ho istallato questo facebook...https://www.nokioteca.net/blog/2011/03/facebook-for-nokia-per-tutti-i-symbian-touch/ nn riesco a trovare dove lo mette.. per aprirlo.... però nelle istallazioni e applicazioni.. c'è...e riesco a disistallarlo... come mai???
  10. vediamo se qualcuno sa rispondere alle altre domande.. grazie mille comunque
  11. così però ti scrive con e il nome e il cognome... invece dovrebbe scriverlo senza con....manca ancora un pezzo eheh gli altri problemi qualcuno sa risolvermeli????
  12. ciao io nn ho ancora capito quale sia il miglior facebook per il nostro nokia c5-03 quindi li sto usando un po tutti.. vorrei sapere però come poter taggare un mio amico nella barra dove c'è scritto a cosa stai pensando?? Per esempio sul pc io scrivo ciao e poi metto la @ e scrivo il nome di un mio amico così che gli esce la notifica solo a lui... si può fare?? se nn erro lo facevo agli inizzi con il social network istallato dalla casa madre che ora nn mi va più mi dice errore irreversibile tutte le volte che metto pasword e email per accedere...forse ho disistallato qualcosa di troppo in istallazioni applicazioni... ho provato anche fb touch ma mi si vede malissimo.. o per lo meno mi si vedono bene solo le foto.. o se apro i post.... aiutatemi grazie....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy