Jump to content
Nokioteca Forum

paxmat

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n95

paxmat's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ok. tutto chiarito. avevo già notato tramite il Vs. forum che era brandizzato tre. grazie aspetterò.
  2. cia a tutti e complimenti per il forum che seguo da quando avevo un S60, passando da un N95. ora ho un N8 e ne sono moderatamente soddisfatto (velocità browser internet improponibile). sto cercando di capire come aggiornarlo ad ANNA, ma mi dice nessun aggiornamento. il suo product code è 059C5B6. so che dovrei aspettare un po di più rispetto alla norma, ma ciò che mo sembra strano è il fatto che oltre all'aggiornamento del firmware vers.1.1 del 27.01.11 non mi risultano altri aggiornamenti. mi sapreste dire circa le date di rilasci di aggiornamenti per il mio dispositivo? (vorrei risolvere il problema della velocità di internet). grazie.
  3. paxmat

    Wlan E Accellerometro.

    grazie tante per le risposte: finalmente non mi scarica la batteria dentro casa (era sempre connesso al router). per quanto riguarda la rotazione: non so se è utile oppure no, ma il vincolo di rotazione di soli 180 gradi e la mancanza del blocco della stessa rotazione resta comunque una pecca. speriamo che con un prossimo aggiornamento del firmware toglino il limiote di rotazione. poi se ne troverà l'utilità: intanto ora il display non gira completamente.
  4. paxmat

    Wlan E Accellerometro.

    Ciao a tutti. Vorrei due consigli su come fare alcune cose: la prima riguarda il segnale wi fi. Ogni volta che c'e' una linea "libera" o quella di casa di casa alla quale mi sono connesso mettendo la mia chiave wep, il mio n8si aggancia e non c'e verso di disconnetterlo o meglio lo disconnetto e lui si riconnette in automatico.vorrei sapere qual'e l'impostazione per evitare una connessione automatica ad una wlan. Secondo consiglio vorrei sapere se e'possibile che l'n8 non abbia la possibilità' di girare lo schermo a 360 gradi ma solo di 180: in pratica se si capovolge ( impugnandolo con il tasto accensione sotto anziche' sopra)il display non segue il movimento dello smartphone, cioè' non ha un accelerometro completo ma parziale. Grazie aspetto con ansia risposte.
  5. paxmat

    Aggiornamento Firmware

    ho controllato ed effettivamente la versione più aggiornata per qul product code risulta quella installata. aspetteremo grazie di nuovo, ma effettivamente volevo installare il rotate me per sfruttare l'accellerometro, ma nn si installa.
  6. paxmat

    Aggiornamento Firmware

    ciao ho un nuovo quesito(nn chiedetemi di cercare; l'ho fatto e mi son perso nel forum): ho letto nel Vs forum che l'ultimo firmware per aggiornare l'N95 è il v30.0.015. io ho il v21.0.016. ho provato a fare l'upgrade tramite il pc suite, ma mi da l'ultima versione già installata, come posso farlo? Grazie.
  7. paxmat

    Rete 3g

    ok ho capito, probabolmente, visto che l'ho preso marchiato 3 , il brand della stessa 3 permette l'apertura fissa della connessione per accellerare l'apertura dei suoi portali.lo lascio cosi' grazie tante a tutti
  8. paxmat

    Rete 3g

    non ci ho capito molto, comunque ho la usim 3. che significa "sbrandizzare" e che vantaggi porterebbe?
  9. paxmat

    Rete 3g

    ciao raga. ho appena preso un n95 e rapportandolo con quello dei miei amici trovo una differenza:io ho, sotto il simbolo 3G, due freccette con il senso una il contrario dell'altra. ho letto sul manuale che significa "dati a pacchetto", ma non mi scala nessun soldo. ho messo "a richiesta" sull'impostazione della connessione, ma non cambia niente. ho provato ad aggiornare il firmware e mi dice che è gia aggiornato. mi aiutate per favore? mi hanno detto che sto fatto potrebbe incidere sulla durata della batteria.sapete di preciso darmi qualche dritta in merito? grazie
  10. paxmat

    Nokia Map Loader

    ciao sono nuovo. ho installato il nokia map loader ma non riesco ad aprirlo: mi dice che il nokia pc suite è una vecchia versione, ma quando lo vado ad aggiornare mi dice che è la versione + recente.che devo fare????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy