Jump to content
Nokioteca Forum

dalenello71

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5230

dalenello71's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. dalenello71

    Tom Tom 6 Problemi Bt

    Ho risolto e capito il mio problema. Mi hanno cambiato la ld3w con un'altra nuova, ma il problema del crash tt6 è rimasto, così ho ne ho provato un altra e quella è ok. "Morale", il problema sta nel numero progressivo di fabbricazione; le antenne che non vanno hanno un nr. progressivo più basso di quelle che vanno bene le quali ritengo siano più recenti di fabbrica. Questo significa che, le antenne più recenti, hanno un software più nuovo oppure componenti migliori o altro che non so. Credo sià l'unica spiegazione logica.
  2. dalenello71

    Tom Tom 6 Problemi Bt

    Comunque confermo......era l'antenna (nokia ld3w) difettosa, ho fatto altre prove con altre antenne (4 in tutto) ed effettivamente il TT6 và bene. Le ultime testate sono state: Nemerix BT74R e Nemerix BT77 di 2 amici ed anche queste sono OK. E' un caso raro (e stranissimo) ma la mia ld3w non girava sul mio N80 e ripeto l'altra ld3w provata nel negozio andava bene...................fantascienza non credete?
  3. dalenello71

    Tom Tom 6 Problemi Bt

    Finalmento ho risolto il quesito, sono andato al negozio dove ho acquistato l' N80 e l'antenna ld3w, ho spiegato il mio problema al titolare il quale, mi ha fatto provare un altra antenna sempre ld3w che non mi ha creato problemi, quindi è la mia antenna difettata. Ho chiesto così la sostituzione della stessa e se ho fortuna il fine settimana (spero) la fanno cambiare presso il NP (non riparare). Attenti quindi che l'antenna può funziona su un telefono e su un altro no. qualche esperto di elettronica conosce il motivo?
  4. dalenello71

    Tom Tom 6 Problemi Bt

    Risoltooooooo, strano ma era l'antenna gps nokia ld3w che però funziona bene sull'N71.... strano. Comunque ho provato sul mio N80 un antenna gps a 10 o 12 canali di un amico (nn c'è scritto marca e tipo ) e mi funziona alla grande. Possibile che è incompatibile l'antenna originale nokia col N80? se è capitato ad altri con la stessa antenna fatemi sapere. grazie.
  5. dalenello71

    Tom Tom 6 Problemi Bt

    provato risparmio energetico ma niente da fare...........aspetto una prova con un altra antenna e poi andrò al np per l'aggiornamento. grazie cmq.
  6. dalenello71

    Tom Tom 6 Problemi Bt

    Provato con hard reset ma stesso problema tom tom 6 diconnette dopo 10 sec. :sad01_anim: proverò con risparmio di energia se riesco.
  7. dalenello71

    Tom Tom 6 Problemi Bt

    Nenne ho già una antenna gps nokia ld3w ma non credo dipenda da questo, sull' N71 và bene, mi consigliate un hard reset? grazie.
  8. dalenello71

    Tom Tom 6 Problemi Bt

    si lo credo a questo punto, grazie comunque. Tra l'altro ho provato anche il navigatore nascosto sul N80 e mi dà lo stesso problema, come pure in connessione internet col Pc (sempre bt) che spesso si imballa.....speriamo in futuro col prossimo aggiornamento per noi brandati.
  9. dalenello71

    Tom Tom 6 Problemi Bt

    Ho istallato il TT6 sul mio N80 e sul N71 di mia moglie ed ho notato che sul N71 va una bomba, non si sconnette mai mentre sul mio N80 (brand Tim) dopo pochi secondi si sconnette il Bt e si imballa, devo uscire dal programma e rientrare ma fa sempre la stessa cosa, in pratica non funge, è strano che dipenda dal bt e non credo sia altro perchè la sd dove ho messo il TT6 è la stessa. Sapete dirmi se capita a qualcuno?
  10. dalenello71

    Videochiamata Senza Immagine

    Ho acquistato un N71 "no brand" ed ho notato che spesso quando faccio o ricevo una videochiamata, la mia immagine non viene visualizzata sull'altro telefono anche se permetto l'invio, nel display in alto a sx del mio N71 appare il simbolo della telecamera barrata (immagine non inviata) ed anche se premo il tasto sotto a dx che permette l'invio dell'immagine, non funziona lo stesso. sapete dirmi quale è il problema? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy