Jump to content
Nokioteca Forum

toto_88

Utente
  • Posts

    93
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by toto_88

  1. banner-a10.jpg

    Specifiche Tecniche

    Reti:

    HSDPA DL:7.2Mbps HSUPA:384Kpbs, Quadband GSM/GPRS/EDGE 850/900/1800/1900 MHz, UMTS 2100/900 MHz, Classe 10

    Sistema operativo:

    Android 2.1

    CPU:

    Qualcomm 7227 600MHz

    Memoria:

    RAM da 512 MB + ROM da 512 MB + eMMC Flash da 4 GB

    Connettività:

    Bluetooth 2.1 con A2DP, WLAN 802.11b/g, USB v2.0, Micro-USB

    GPS:

    GPS Qualcomm (AGPS supportato)

    Fotocamera:

    5 Mega Pixel, autofocus, georeferenziata

    Schermo:

    3,5 WVGA TFT con touchscreen capacitivo 65k colori

    Batteria:

    Ricaricabile agli ioni di litio, 1500 mAh

    Autonomia in standby:

    Fino a 25 giorni

    Autonomina in conversazione:

    Fino a 8 ore

    Slot di espansione:

    micro-SD™ (supporto SDHC)

    Browser:

    Webkit compatibile HTML5 e WAP 2.0

    E-mail:

    SMS/MMS/IM/Push e-mail/POP3/IMAP4/SMTP

    Riproduzione video:

    MPEG4/H.264/H.263/WMV @ 30fps WVGA

    Riproduzione video:

    MPEG4/H.264/H.263 @ 24fps VGA

    Streaming:

    Audio/Video

    Audio:

    MP3/WMA/3GP/AAC/AAC+ auricolare da 3,5 con microfono

    JAVA:

    J2ME (CLDC 1.1 + MIDP 2.0) e Flash Lite

    Navigazione avanzata/funzione LBS:

    Mappe europee e POI, Servizi online*, Luogo chiuso**, Vista svincolo con indicatore di corsia**, Dove mi trovo?, Dov'è parcheggiata la mia auto?, Registri tracce e pianificazione percorso

    Applicazioni del telefono:

    Facebook™, Twitter™, Foursquare™, MySpace™, YouTube™, Applicazioni aggiuntive accessibili direttamente mediante Android Market

    Contenuto della confezione

    * Garmin-Asus nüvifone A10

    * batteria agli ioni di litio

    * auricolare stereo con microfono

    * alimentatore/caricabatterie da rete con cavo microUSB ed adattatori per prese internazionali

    * staffa auto a ventosa da parabrezza alimentata

    * cavo accendisigari da auto 12V

    * disco adesivo da cruscotto

    * manuale rapido in italiano

    *Possono essere applicate tariffe aggiuntive

    **Non disponibile in alcuni paesi

    Garmin-Asus nüvifone A10 è uno smartphone con sistema basato sul sistema operativo Android 2.1. Il concetto di luogo, o posizione, è fondamentale per molte delle attività quotidiane: spostamenti verso un appuntamento, orientamento in una località sconosciuta, valutazione dei tempi per giungere in una località. Nell'attività professionale o per scopi personali, poter integrare pienamente la posizione e navigazione con le funzioni di calendario, contatti, foto e social networking è di grande praticità. L' A10 offre tutte le più avanzate caratteristiche di un navigatore satellitare in un attualissimo smartphone. L'utente di nüvifone A10 non avrà bisogno di portare con sé due distinti apparecchi, indipendenti, ma potrà contare di avere sempre a portata di mano le più evolute capacità di comunicazione e organizzazione e un sistema di navigazione automobilistico integrato e connesso con Internet per accedere alle informazioni più aggiornate relative a destinazioni, condizioni del traffico, autovelox

    Mappa Europa e multitasking

    Il nüvifone A10 è corredato delle mappe dettagliate ed aggiornate di tutta Europa (44 paesi) preinstallate a bordo, oltre a staffa auto e cavo di alimentazione auto, un significativo valore che tipicamente, per smartphone concorrenti, è necessario acquistare separatamente. La navigazione è realmente gratuita e non genera traffico dati, lavorando in pieno multitasking: durante la navigazione stradale è possibile effettuare e ricevere telefonate e svolgere altre attività. Le funzioni multimediali di nüvifone A10 sono ricche e complete: la fotocamera da 5 megapixel cattura con fedeltà immagini e video; la riproduzione di mp3 e video è della massima qualità.

    Navigazione ad alti livelli

    Le funzioni di navigazione di nüvifone A10 sono a livello dei più evoluti navigatori oggi disponibili sul mercato, paragonabili a quelle di un nüvi 1250. Al tempo stesso, nüvifone A10 offre una ricchezza di capacità di comunicazione che lo pone a livello dei più evoluti concorrenti nel settore. Una connettività in rete alla massima velocità, l'accesso alle reti Wi-Fi, l'interfaccia Bluetooth sono la base su cui poggia una ricca suite di applicazioni che aiutano l'utente a conciliare le esigenze della vita professionale e delle relazioni personali.

    Posizione e navigazione: il centro del sistema

    L'utente può ampliare le funzioni dello smartphone attingendo alla vasta gamma di applicazioni di Android Marketplace, Mentre lo smartphone tradizionale imposta la propria funzionalità intorno alla comunicazione vocale e alla messaggistica, spesso lasciando disgiunte tutte le altre funzioni, Garmin-Asus A10 pone al centro posizione e navigazione, legando tutte le altre applicazioni tra di loro con il comune denominatore del concetto di luogo e movimento. La rubrica, per esempio, in A10, è lo strumento per avviare telefonate, SMS ed e-mail ma al tempo stesso per dar via alla navigazione verso il contatto e visualizzarne gli aggiornamenti Facebook. Il calendario, nell'allarme di un appuntamento imminente, offre la possibilità di navigare verso il luogo in cui l'appuntamento si svolgerà. Ogni forma di messaggistica, dall'e-mail all'SMS interpreta automaticamente indirizzi contenuti nel testo e consente con un tocco di iniziare il percorso stradale. Ogni foto scattata contiene in automatico i propri riferimenti geografici e consente di raggiungere facilmente il luogo dove è stata realizzata.

  2. dopo aver cambiato operatore vorrei eliminare quella fastidiosa icona di "pianeta 3" è possibile....help me....

    grazie a tutti

    Ciao, io ho risolto cambiando product code e alla fine ho N82 no brand e della H3G non ha nulla. L'unico problema si perde la garanzia, ma in alcuni casi potresti cambiare nuovamente il product code con il precedente

  3. Io ho eseguito quello che viene spiegato nel post, si tratta di cambiare il product number del telefono e avere un telefono sbrandizzato.

    SI PERDE LA GARANZIA, ma sinceramente io faccio il tecnico dell'acer...mai sono andato a controllare se hanno modificato il product number da bios del computer, dubito un tecnico della nokia lo faccia...troppo sbatti per 5 e/h che ci danno.

    Consiglio, oltre alle solite precauzioni già citate nell'articolo, di:

    1- disinstallare qualsiasi applicazione che si autoavvia all'accensione

    2- non inserite la scheda di memoria se sono state installate app cr4kk4t3

    3- la batteria sia già carica e non con il caricabatterie inserito.

    E vi spiego anche il perchè.

    La mia esperienza aggiornando all 35.0.0.21 (o quel che l'è)

    è stata terribile!!!

    Avevo il programma di segreteria telefonica che si autoavvia, svariati programmi nella sd da 8gb, il telefono si è subito impallato al riavvio!!!

    Sono riuscito a salvarlo soltanto accendendo il telefono tenendo premuti (posizione fachirica delle dita) i tasti (asterisco verde il tasto tre) (*+Verde+3), non so a che serve ma mi ha quasi resettato il telefono perchè ho dovuto riconfigurare città data ora e tutte le personalizzazioni.

    NON CONSIGLIO di ripristinare da un backup effettuato in precedenza. A me si è bloccato lo stesso!!!

    E non contento, pirla che sono...ho aggiornato il secondo n82, questo sinceramente non aveva nessun programma installato...incredibile ho ottenuto lo stesso risultato... Non so quanto sia opportuno aggiornare alla 35 e quanto siano validi i miei consigli... Però è pur sempre un'esperienza che può tornare utile...

    Oggi è sabato, dovevo andare a ballare...ma mi passerà la serata ad installare tutto quanto da capo nel telefono... Era molto personalizzato e moh...tutto da capo!!!!

    Ciao, ottimo il tuo consiglio, ma per esperienza personale, ho sempre aggiornato un cellulare formattando prima il tutto e solo cosi non ho mai avuto problemi. Secondo me cambiando il firmware cambia anche il backup e quindi le probabilità che il cellulare si impalli sono tante.

    nokia n82 ex H3G

    ps: la prossima volta metti il cell da parte e divertiti in discooooooooooo ;)

  4. Auricolare stereo Nokia HS-43 - Semplicemente stereo

    Ascolta la musica o la radio FM in stereo o effettua chiamate in vivavoce. L'Auricolare stereo Nokia HS-43 è facile da utilizzare grazie ai pratici comandi per volume, disattivazione del microfono e risposta/fine chiamata. Supporta inoltre la tecnologia Push-to-Talk (verificare la disponibilità del servizio con il proprio operatore). Si connette ai telefoni cellulari Nokia compatibili con un connettore AV da 3,5 mm o a telefoni cellulari con connettore AV da 2,5 mm utilizzando l’Adattatore audio Nokia AD-52 (non incluso).

    Compatibilità Nokia 2700 Classic, 2720 Fold, 3600 Slide, 5130 XpressMusic, 5220, 5310, 5320, 5330 XpressMusic, 5630 Xpress Music, 5730 XpressMusic, 5800 Xpress Music, 6260 Slide, 6710 Navigator, N76, N78, N79, N81, N82, N85, N86 8MP, N91, N95, N95 8GB, N96, N97

    20 EURO SPEDIZIONE INCLUSA (trattabili)

    hs-43_312x312.jpg

    foto a scopo illustrativo

  5. Ciao, non è facile smontare del tutto il cell, io ci sono riuscito, l'importante fare tutto con calma e seguire dettagliatamente il video guida che ha postato AngelKiss. Da black a white :rolleyes_anim:

    ps: se lo porti ad un nokia point ti chiedono un bel pò di soldini, credo più di 50 euro, secondo me non conviene.

  6. Mi sa che il nostro amato N82 diventerà, o ci siamo quasi, storia, come tutti i "vecchi" terminali della nokia. Secondo me non ci sarà un altro firmware, piano piano tutti avremo un 5th edition su nokia o altro e pochi si ricorderanno dei 3rd edition, del cellulare con una fotocamere invidiabile, del N82. Io passo all'OMNIA HD ed ho sempre avuto un nokia, ma cerco qualcosa di completo, qualcosa di diverso meglio cambiare no?c :lmaosmiley:

  7. ...ciao a tutti.....premesso che sn un novizio nokia n82 dopo anni di brutte avventure motorola....sto impazzendo da ieri pomeriggio e ho visto decine di discussioni e diversi forum....ma ancora devo capire alcune cose:

    1)come si installano i giochi e i vari programmi(se qualcuno ha link di liste varie);

    2)il gps nn so come si attiva premesso che non è wifi in casa;

    3)vari consigli per inesperto....

    vi ringrazio se mi indicate link a guide chiare anche per babbei o mi rispondete please.......

    Ciao, innanzitutto come dice Morpheuz79 leggi per bene il manuale, altrimenti a cosa serve?? Andiamo al sodo, puoi installare applicazioni java. jar o sis, sisx inviandole con il bluetooth o collegando il cell al pc utilizzando pc suite. Poi il gps ovvero Global Positioning System, è un ricevitore che serve quando vuoi usare nokia maps (navigatore satellitare) invece il WI-FI Wireless Fidelity serve per collegarti ad un access point aperto o quello di casa e navigare gratuitamente. Se hai bisogno d'aiuto chiedi pure, ma prima il manuale d'uso :doh:

  8. Ciao a tutti,

    scusate la banalità del mio problema, ma è il mio primo symbian.

    Ho circa 200 SMS, provenienti da un vecchio cell (un 8310 che ho usato per un pò come muletto), che ho salvato su pc in formato *.VMG e vorrei importarli sul mio nuovo n82 (31.0.016).

    Inizialmente ho provato con PC Suite (7.1.18.0) ma ho visto che posso importare SMS solo in BOZZE.

    Da BOZZE non posso trasferirli su nessun altra cartella.

    Credendo fosse un problema di attributi delle cartelle, ho installato x-plore sul cell, spuntando la visualizzazione di cartelle nascoste e di sistema. Su PC Suite non è cambiato nulla..

    Su x-plore la cartella C:\PRIVATE non è nascosta e non è in sola lettura, ma è apparentemente vuota. Se provo a modificarne gli attributi, ho un messaggio di errore: "impossibile modificare gli attributi file".

    La cartella C:\System non è nascosta e non è in sola lettura, ma non contiene una sottocartella Mail (ci sono solo le sottocartelle Apps, DATA, dmgr, Install e Temp).

    Qualcuno può darmi una mano, evitando possibilmente Hack vari dei quali non mi sento affatto capace?

    Potrebbe esserre una soluzione usare Lifeblog? E in questo caso come fare?

    Grazie.

    Ciao, puoi avere accesso alle cartelle di sistema solo ed esclusivamente con un hack, magari dire hack mette paura, ma con la nuova procedura si fà in un secondo..Perchè non provi a dare un occhiata nell'apposita sezione? anzi vai QUI se hai il nuovo firmware usa hellOX è speciale..Con un hack il tuo cell diventa "trasparente" puoi fare di tutto...provaci :doh: e non avrai nessun problema, tipo certificati, spostare o modificare file, ecc

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy