Jump to content
Nokioteca Forum

g.dezuccato

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n96

g.dezuccato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. g.dezuccato

    Tante Tv Sul Cel

    Da quello che so è una novità di Giugno 2010, in teoria tutti dovrebbero avere tutti questi nuovi canali (tra cui Sky Conema Mobile e SKY TG 24 Mobile) in chiaro e gratuitamente. Per me è così e li vedo benissimo!!
  2. g.dezuccato

    Il Tel E' Rinato!

    Aggiungo anche che una volta ripristinati i messaggi e la rubrica i sintomi si sono ripristinati esattamente com'erano al'ultimo "stadio", quindi senza retroilluminazione di tasti e schermo e senza autorotazione...possibile che tutto sia causato dal numero elevato di sms presenti in archivio?(quasi 4000) Ora faccio nuovi test e vi faccio sapere...in caso sarebbe un nuovo bug!
  3. g.dezuccato

    Il Tel E' Rinato!

    Mi è successa una cosa stranissima! Come testimoniato dal mio ultimo topic avevo il tel che stava lentamente morendo in tutte le tue funzioni, avevo provato hard reset e reinstallazione del firmware ma niente...oggi era morto del tutto anche il display e, mosso dalla disperazione, ho riprovato a fare l'hard reset e TUTTO è tornato normale!!Poi, cosa STRANA, ho fatto il ripristino di messaggi e rubrica, riavviato e...il tel è MORTO DI NUOVO! Fatto di nuovo l'hard reset e non ripristinato nulla il tel adesso è perfetto, anche se VUOTO...possibile che la colpa dei malfunzionamenti (tra cui retroilluminazione tasti, rotazione automatica e schermo) sia stata causata dal gran numero di messaggi o di voci in rubrica??????Cha fare?
  4. g.dezuccato

    Aiuto!il Tel Sta Morendo...

    Già fatto sia deep reset che aggiornamento software e purtroppo non cambia nulla...intanto grazie a tutti, provo l'assistenza e vi faccio sapere!!
  5. g.dezuccato

    Aiuto!il Tel Sta Morendo...

    Deduco che nessuno ne sa nulla...
  6. g.dezuccato

    Aiuto!il Tel Sta Morendo...

    Dimenticavo anche che l'illuminazione dei tasti sulla cover esterna rimangono illuminati sempre, anche in standby...
  7. g.dezuccato

    Aiuto!il Tel Sta Morendo...

    Ciao a tutti e grazie in anticipo! Da qualche mese sono cominciate le anomalie, prima è sparita la retroilluminazione dei tasti multimediali, sia quelli sul fronte che quelli a comparsa, poi la retroilluminazione dei tasti normali, poi ha smesso di funzionare l'autorotazione e adesso non funziona più l'illuminazione dello schermo...ma la cosa strana è che in fase di avvio tutte le retroilliminazioni FUNZIONANO!! Non so cosa fare...assistenza x forza?? Cosa può essere??Subito pensavo ad un guasto hardware ma se in fase di avvio lo schermo funziona non so cosa pensare..
  8. g.dezuccato

    Cover?

    Sulle istruzioni c'è scritto che in caso di cambio cover bisogna tenere conto che le antenne bluetooth gps e wifi sono nella cover...quindi in teoria è previsto un cambio...boh
  9. g.dezuccato

    Cover?

    Ciao! Che voi sappiate è previsto un cambio cover per il nostro tel? Se a uno si crepa il vetrino dello schermo (non lo schermo) è possibile comprare solo la cover esterna?
  10. g.dezuccato

    Vetrino Fotocamera

    E' una domanda così idiota?
  11. g.dezuccato

    Vetrino Fotocamera

    Ma perchè non hanno fatto un sistema di protezione per il vetrino della fotocamera?Potevano includerlo nella cover posteriore o fare un copri-obiettivo a scatto come nell'N82, così se uno lo graffia come deve fare?C'è il modo di cambiarlo? Ciao!
  12. g.dezuccato

    Illuminazione Tasti

    Ciao a tutti!Ho notato che sui tasti di riproduzione attorno al tasto di navigazione centrale e anche a quelli a "linea" a dx e sx l'illuminazione risulta sporca, come se i tasti fossero sporchi dall'interno ed illuminandoli la luce non filtrasse completamente...vi risulta?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy