Jump to content
Nokioteca Forum

gubbe74

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gubbe74

  1. stesso problema con il nokia 130. Vede i dispositivi come altri cellulari, ma non auricolare...non capisco veramente che cavolo di trovata è..tra l'altro se voglio usarlo in auto posso solo collegare un auricolare a cavetto...veramente una scelta anacronistica e assurda
  2. a me dopo l'installazione di questo aggiornamento mi da problemi con la navigazione in internet.. quando apro una pagina, che so io, un giornale online, poi provo ad aprire una notizia, lui apre la pagina, ma poi mi chide la connessione e non mi da neanche il tempo di leggere...cosa può essere? prima dell'aggiornamento non lo faceva..
  3. gubbe74

    Problema Internet

    probabilemnte il punto di accesso ad internet che hai impostato sul telefonino è web.omnitel.it e non wap.omnitel.it...provas a cambiarlo e riprova!
  4. il difetto maggiore che trovavo, anzi l'unico era che, ogni tanto, dopo un avvio, se telefonavo non sentivo nulla mentre dall'altro capo mi sentivano..dovevo spegnere ed accendere e allora ricominciava a funzionare,,speriamo che con l'aggiornamento ultimo abbiano risolto. ora lo testo e vediamo
  5. gubbe74

    Nokia C2 00

    navigando per altri forum, a quanto pare il c2-00 patisce la presenza di due sim con capacità diversa.. sembra che una eluda l'altra in fatto di ricezione, inoltread alcuni difetta di audio. io personalmente ho riscontrato che, a volte e senza apparente collegamento, non si sente più nulla in ricezione pur essendo collegati ad una chiamata. gli altri sentono perfettamente. credo, ma non ne son sicuro, ci sia un baco nel sistema bluetooth che, nel momento in cui aggancia un dispositivo, e poi lo si scollega rimane in "off" l'altoparlante, come fosse ancora collegato il dispositivo..bah..
  6. è da poco che l'ho preso, ma credo più di una settimana per cui c'è solo l'assistenza...per ora comunque sta funzionando perfettamente..shhhh non lo dico troppo forte attendo comunque con ansia un aggiornamento..
  7. ad oggi ancora nulla purtroppo comunque la "procedura" è *#0000#
  8. Salve a tutti Son da poco il possessore di un nokia c2-00 in generale ho un'ottima opinione del telefono, ma si sta verificando un problema strano: a volte (per ora 2 volte) ricevendo una chiamata io non sento nulla mentre dall'altra parte si. se provo a chiamare non mi da il segnale di libero e mi accorgo che rispondono solo perchè lo segnala il display..in ogni caso non sento nulla. la prima volta è bastato spegnere ed accendere, la seconda e ultima non ne voleva sapere di rimettersi a funzionare...poi, per magia si è rimesso a funzionare..cosa può essere? Conviene farmelo cambiare?
  9. gubbe74

    Mi Presento

    salve a tutti, son da sempre possessore di telefonini nokia, partendo dal 3310 6100 6230i n70 e adesso un e5 e spero di trovare qui tutte le risposte per l'utilizzo e la conoscienza di questi piccoli gioiellini!
  10. ciao! non lo trovi come programma a se. se vai su menu\strumenti\temi\opzioni\risparmio energetico vedrai che oltre le opzioni "data e ora" e "testo" ci sarà anche "clocksaver". aeleziona quella e vedrai che ti comparirà l'orologione al posto di quella stringhetta di default.
  11. prova a reinstallare l supporto per pc suite sul cellulare cliccando sul menù a tendina "?" del pc suite.. a me dopo ha funzionato!
  12. in fatti mi trovo bene con bestkey.. ma questo smartsettings dove lo trovo? quanto costa?ci sono versioni free?
  13. anche io ho trovato or ora sto bug. in pratica, con la versione trial, se tu lanci flashlight ti si accende il led e si psegne dopo 5 secondi scarsi. se invece, dopo averlo lanciato schiacci il tasto rosso di aggancio il flash rimane acceso. per spegnerlo rientri nell'applicazione e vai di led off.. ho impostato il programma sul taso multimediale ed è comodissimo! penso comunque che non si debba abusarne..sia per la durata della batteria che per quella del led..
  14. Ciao! mi scuso in anticipo se questa discussione è già stata affrontata: ho scaricato la versione trial del programma in oggetto e mi son trovato benino. ora è scaduta e mi chede di attivarlo acquistando via web..la mia domanda è: conviene l'acquisto? qualcuno l'ha fatto? si trova bene con la versione completa? ci sono altri programmini magari gratis che permettono gli stessi controlli? graszie in anticipo!!
  15. gubbe74

    N70 Deceduto

    parole sante!! a me era capitato con un'altro telefono di cui avevo smarrito lo scontrino. han guardato il seriale e mi hanno riparato il tutto in garanzia.
  16. gubbe74

    N70 E Sms

    ciao ragazzi! complimenti per il forum! questo è il mio primo post e approfitto di sta discussionme già aperta: è possibile eliminare l'avviso di sforamento degli sms sul nokia n70? io lo vedo già che sforo e quindi non mi serve, senza contare che non essendo abituato a dover confermare (ne vengo dal 6100 e 6230i) spesso non mi accorgo e l'sms rimane in attesa della mia conferma...ore..grassie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy