Jump to content
Nokioteca Forum

spidernet

Utente
  • Contenuti

    33
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da spidernet

  1. spidernet

    Dove Trovo Lifeblog?

    Scorri la pagina di questo link arriva alle faq e noterai in azzurro due link che ti portano al download di lifeblog. Anche se è la versione per N71 funziona. qua !
  2. spidernet

    Fotocamera Grandi Potenzialità

    Senza flash ne luce artificiale:scacchi in post produzione ho abbassato un paio di valori il magenta, niente più
  3. spidernet

    Vendere N95 8gb

    Concordo l'95-2 è a livello multimediale l'apparecchio più completo sul mercato.
  4. Nel post lo avevo scritto, , ETYMOTIC, SHURE, SENNHEISER, ULTIMATE EARS, ALTEC LEANSING, AKG. Le bose te le sconsiglio, apparte i valori di impedenza e di efficenza non adeguati al lettrore di casa nokia (in pratica avresti la stessa resa degli auricolari di serie), non valgono assolutamente quello che costano, con 99 euro si può veramente fare un salto di qualità con le etymotic er6i, auricolari con un impedenza di 16 ohm e ben 120 db di efficenza! oppure le ultimate ears super fi 3 costruttore di cuffie professionali. Se la spesa per te è eccessiva come ti ho suggerito io ed altri vai sulle sennheiser CX300, dovresti trovarle anche sotto i 50 euro.
  5. Purtroppo si, ed anche qualitativamente non sono un granchè. Molto usate sono le sennheiser CX300, auricolari con un ottimo rapporto Q/P.
  6. Da appassionato sull'argomento copio ed incollo un thread che ho scritto su un'altro forum: Da appassionato di musica da molti anni vorrei darvi alcuni consigli su come migliorare l'ascolto dei vostri lettori riproduttori mp3. IL PROBLEMA Molti lamentano una potenza audio ridotta del riproduttore audio del proprio telefonino e la scarsa qualità di riproduzione, la colpa non è del telefonino che di potenza ne avrebbe da vendere ma bensì delle cuffie in dotazione. Esiste una legge (francese) che limita i db per l'ascolto in cuffia e molti apparecchi di riprodudione audio portatile europei sono adeguati a tali specifiche. COME AGGIRARE IL PROBLEMA Le cuffie in-ear fornite in dotazione ai nostri apparecchi hanno un impedenza di 32 ohm ed un SPL di 105 db. Se si acquista delle cuffie di impedenza dimezzata 16-13 ohm e di SPL superiore ai 110 db si riesce ad avere un volume d'ascolto quasi raddoppiato rispetto alle cuffie in dotazione, in oltre le cuffie con tali specifiche sono dotate di una qualità ben superiore in quanto non si riuscirebbe a costruire trasduttori economici con queste specifiche. DOVE REPERIRE CUFFIE DI QUALITA' Difficilmente nei negozi troviamo questo tipo di cuffie, ma su internet l'offerta è veramente completa, qua un esempio:http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=32&libera=auricolari&page=8&sort =Prezzo&sortdir=0 Il mio consiglio è quello di partire da un prezzo almeno di 40 euro per avere un notevole miglioramento della qualità del vostro riproduttore e ricordate l'impedenza (13 /16 ohm) e l'SPL (superiore ai 110 db). I marchi da prendere in considerazione sono: SHURE, SENNHEISER, ULTIMATE EARS, ALTEC LEANSING, AKG. Buoni ascolti, Enrico.
  7. spidernet

    Fotocamera Grandi Potenzialità

    Tre scatti floreali:fiori N95-2 fw 15
  8. spidernet

    Volume Mp3 Troppo Basso

    Prova le senheiser px100 e sei su un altro pianeta volume doppio e superba qualità.
  9. Io ho fatto diversamente, non so se sia già stato descritto nel topic questo sistema. Ho aperto il telefono in modalità player e sotto lo slide all'altezza della guida destra ho applicato un pezzo di nastro adesivo trasparente di cm 1x1 e lo slide non balla più. Sarà meno definitivo ma sicuramente più pratico e non invalidante per la garanzia! Saluti, Enrico.
  10. spidernet

    Compatibilità Con Scheda H3g

    Io ho una sim tre e mi trovo benissimo il telefono ha risposto subito a tutte le impostazioni senza riscontrare alcun problema. In oltre la navigazione con naviga tre in hspda è di una velocità spettacolare! Non ti fa rimpiangere l'ADSL di casa. Non ho avuto problemi anche ad impostare la mia casella di posta fastweb. Insomma questo apparecchio è pienamente in sintonia con tre. Saluti, Enrico.
  11. spidernet

    Slide N95 8 Gb Migliorato!

    P.S: è vero che ognuno compra cio che vuole,ma dove hai trovato il coraggio di comprare un n71? e ridicolo guardandolo da ogni angolazione L'N71 è stato il mio primo nokia, sì, una scelta non molto estetica ma fatta pensando che un telefono a conchiglia salvaguardasse l'integrità del display. Ironia della sorte il display dell'N71 è il difetto più importante di questo telefono (pieno di difetti), che comunque mi ha fatto conoscere un nuovo mondo che difficilmente uscirà dalle mie presenti e future scelte scelte. Tornando al nuovo acquisto, cosa ne pensate della saturazione delle foto? A me sembrano leggermente slavate almeno guardandole a display ed ho anche qualche riserva sulla nitidezza, fattori un po' strani visto il marchio presente sull'ottica. Ho fatto soltanto delle prove fugaci, nei prossimi giorni testerò meglio la parte fotografica del gioiellino. Saluti, Enrico.
  12. spidernet

    Slide N95 8 Gb Migliorato!

    Lo ho acquistato ieri (brand tim) e con molta preoccupazione sono andato subito a provare lo slide. E' saldissimo alla base ed a fine corsa lo scatto tiene saldamente sia in posizione aperta che chiusa, sarà perche è nuovo? Altra sorpresa il firmware è già aggiornato all'ultima versione ed ha flash lite versione 3.0, provato via wi fi a casa mia con you tube versione desktop ed i filmati non hanno problemi. Oggi durante la navigazione umts ho trovato una zona con copertura hspda e la velocità è spettacolare! Adesso dopo una giornata di smanettamenti la batteria ha perso solamente una linea e sono più che soddisfatto. Unico piccolo difetto (se così si può chiamare) e il modo di colore delle foto che per i miei gusti appare un po troppo neutro, ma essendo appassionato di fotografia non ho difficoltà ad aggiungere un po' di saturazione con photoshop cs3. Sono entusiasta, nulla a che vedere con il mio vecchio N71, insomma questo apparecchio è veramente una bomba in tutti i campi. Saluti, Enrico.
  13. Da un paio di mesi ho problemi anche io credo che i server tre stiano dando un po' i numeri in questo periodo. Saluti, Enrico.
  14. spidernet

    Marasma

    Sembrerebbe che l'N82 sia migliore per quanto riguarda le foto, in termini di nitidezza e con il flash questo grazie all'uso dello xenon, trovi una recensione sull'argomentoQUI Saluti, Enrico.
  15. spidernet

    N95 Vs E65

    Caspita 90 euro al mese per me sono un po' troppe Ho trovato un n95 8gb usato a 400 euro mi sa che concludo con quello. Saluti, Enrico.
  16. spidernet

    N95 Vs E65

    Scusami sarei interessato anche io a prendere un n95 8 gb a 199 euro ma sul sito di tim fra i modelli tutto compreso c'è l'N73 a 199 euro, l'N95 8 gb non figura fra i telefoni dell'elenco. Saluti, Enrico.tim
  17. spidernet

    Naviga 3 Pc E Cell?

    Appena ricarico provo a rifare anch'io l'opzione da 9 euro poi ti faccio sapere. Saluti e grazie, Enrico.
  18. spidernet

    Naviga 3 Pc E Cell?

    Io ogni qualvolta provo ad accedere alla rete da un applicazione mi arriva l'avviso "aggiornamento bloccato dal tuo operatore", questo da un paio di mesi. Tu quale opzione di naviga tre fai: quello da 9 euro al mese, oppure quello della ricarica plus da 5 euro al mese? Ti chiedo questo perchè (non so se casualmente), ho iniziato ad avere problemi quando ho cambiato opzione da quella da 9 euro a quella della ricarica plus a 5 euro. Che ci siano delle differenze a favore della prima opzione? Saluiti, Enrico.
  19. spidernet

    Naviga 3 Pc E Cell?

    Ma voi riuscite a scricare i video di em tube o fare download con le varie applicazioni? Saluti, Enrico.
  20. spidernet

    Naviga 3 Pc E Cell?

    Cazpita! Non lo sapevo. Come non detto! Saluti, Enrico.
  21. spidernet

    Offeta "no Limits Di One Club"

    Fabio la prima volta che entri su one club vai su opzioni e aggiungi la pagina ai preferiti in modo che quando ci vuoi tornare ci accedi direttamente da preferiti per non pagare i 9 centesimi. Saluti, Enrico.
  22. spidernet

    Naviga 3 Pc E Cell?

    Aspetta un attimo shreder, come non c'è niente da fare! E' importantissimo modificare il nome dell'APN da tre.it a naviga.tre.it, onde evitare di far espirare il credito in due minuti!!! Qindi Franz vai su strumenti/impostazioni/connessione/punti di accesso (scegli "3")/nome punto di accesso: modifica da "tre.it" a "naviga.tre.it" ed il gioco è fatto. N.B. quando ti connetti con il bronswer del cellulare sulla lista dei punti di accesso che ti compare ricordati di scegliere "3", ovvero quello che hai modificato. Saluti, Enrico.
  23. spidernet

    Problemi Con Naviga Tre.

    Già visto e riportato in alto Grazie. Saluti, Enrico.
  24. spidernet

    Naviga3 E Programmi Sul Cell

    Ho aperto adesso un topic per denunciare il problema non avendo visto questo già aperto. Voi adesso avete risolto? Saluti, Enrico.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy