Jump to content
Nokioteca Forum

piolo74

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su piolo74

  • Compleanno 13/07/1974

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Trekking, Running

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5310

piolo74's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grande telefono il 3310! L'ho avuto ed era indistruttibile. L'ho cambiato solo quando la batteria non teneva più bene la carica! Alla fine penso che prenderò proprio l'X3. Ora aspetto solo qualche parere da chi lo possiede...
  2. Be' ma per telefonare van bene tutti. Il mio dubbio principale sull'X3 è legato alla disposizione particolare dei tasti, differente rispetto allo standard dei Nokia. Se no avrei preso subito quello per le dimensioni e peso più contenuti.
  3. Grazie per la risposta. Finalmente un consiglio tecnico con tanto di argomentazione. Sono daccordo con te. La sola cosa di cui non son convinto dell'X3 sono i tasti disposti su 4 colonne anzichè 3 come di consuetudine. Pertanto mi farebbe piacere ricevere un giudizio da qualche possessore per capire se nell'uso ci si abitua o si hanno difficoltà ad usare questa tastiera particolare.
  4. Mi aspettavo solo una motivazione, niente di più. Grazie comunque per il tuo parere!
  5. Esteticamente mi piace un po' di più il C3 anche se l'X3 è più piccolo e leggero, cosa a cui do molta importanza.
  6. Ma guarda che io li ho scelti i 2 modelli su cui sono orientato come da titolo. Soltano che non so quale scegliere, pertanto chiedevo un consiglio. Non mi sembra tanto difficile come domanda. Forse non mi sono espresso bene ma ci riprovo: mi serve un telefono piccolo e leggero, quale sostituto del mio 5310 che si è rotto. Non voglio un modello base ma neanche uno Smartphone di cui non saprei che farmene ed è troppo grosso e pesante per i miei gusti.
  7. Per il GPS ho il garmin. Per le foto 2 macchine fotografiche (compatta e reflex). Per Internet il portatile. Il telefono mi serve solo ed esclusivamente per telefonare! Tutto il resto lo reputo inutile. Ne cerco uno piccolo e leggero e carino nell'aspetto. I mattoni che mi proponete non m'interessano. Mi pareva di averlo scritto chiaramente, no?
  8. Forse non hai presente il 5310. E' un telefono piccolo e leggero. Il 5800 è un mattone! L'ho avuto per 1 settimana e l'ho subito rivenduto! Comunque avevo chiesto NIENTE SMARTPHONE!!! Se no piuttosto un E52 ma non più grande!
  9. piolo74

    Problema Wifi Nokia X3

    Hai inserito i DNS? Non son pratico di telefonini Wi-fi ma per un normale PC ci vogliono se no non navighi!
  10. Ciao a tutti. Il mio 5310 Xpress Music mi ha abbandonato alla vigilia delle ferie. L'avevo preso per il suo design ma sopratutto perchè molto piccolo e leggero. Premesso che con telefono devo solo telefonare e mandare messaggi. Tutto il resto non m'interessa. Non voglio quindi uno smartphone ma neanche un modello base da 29 euro. Guardando un po tra i nuovi modelli tra i 100 e 150 euro ho individuato questi 2: X3-02 Touch and Type C3-01 Touch and type De primo mi piace la sottigliezza e la leggerezza, un po meno la tastiera coi tasti disposti su 3 righe e 4 colonne. Del secondo mi piace il design ma è più grande e pesante. Cosa mi consigliate? Ci sono altri modelli che potrebbero soddisfare le mie esigenze? Forse il C5-00? Aspetto vostri consigli e anche pareri da chi ha uno di questi 2 modelli. Grazie
  11. Dal punto di vista estetico, preferisco il 5310 che pesa anche molto meno e ha una batteria che dura di più. Ma non riesco a trovare recensioni del 6300i.
  12. In cosa sarebbe meglio il 6300 del 5310?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy