Jump to content
Nokioteca Forum

capoccia

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da capoccia

  1. capoccia

    Errore Di Memoria

    Ho capito che il problema vero sono i due account di posta che ha configurato con il wizzard! Occupano un sacco di spazio. Ho visto che ci sono delle impostazioni per ridurre il il numero di mail oppure i giorni da sincronizzare ma non sono selezionabili.... come posso fare ad esempio per tenere nel cell solo la posta dell'ultima settimana? Credo sia configurato con imap, se lo configuro con pop3 posso attivare tutte queste impostazioni e ridurre lo spazio occupato dalle mail? Grazie.
  2. capoccia

    Errore Di Memoria

    Ieri sera sono andato da lei e ho sistemato il telefono, il problema era proprio che era finita la memoria C. Certo che ne ha prorpio poca! Ma se trasferisco gli sms nella memoria di massa, si trasferiscono messaggi ed email? Così dovrei liberare un bel pò di spazio! E' possibile installare nokia maps nella memoria di massa e non in c? Grazie.
  3. capoccia

    Errore Di Memoria

    Ciao ragazzi, ho preso un n86 alla mia ragazza, appena è arrivato l'ho formattato e installato qualche applicazione che le serviva. Dopo un paio di settimane ha iniziato a dargli errore memoria, ho guardato e posto ne aveva in tutte le memoria. Da questo errore ogni volta che apre le due caselle di posta e le sincronizza esce errore memoria. QUesto errore si riferisce alla memoria ram?? Voi tenete gli sms nella memoria del telefono o nella memoria da 8GB? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy