Jump to content
Nokioteca Forum

gl3nn88

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 920
  • Versione OS
    8.10.14219.341
  • Firmware
    3051.50009.1424.0008
  • XBox Live Name
    gl3nn88

gl3nn88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Vendo, causa passaggio a caricabatterie più capiente, caricabatterie USB portatile universale Nokia DC-16 a 10€. L'oggetto è in buonissimo stato e presenta ancora garanzia fino al 18.12.2015. Consegna a mano per chi si trova ad Alghero o Sassari. Spedizione in tutta Italia con tracciabilità a 3€ in più. Per foto o altre informazioni contattatemi.
  2. Aggiornata stamattina. Non ho notato niente di particolare. Mentre nell'aggiornamento di ieri ho notato che è presente il collegamento al blocco rotazione e mentre si scrive la scrittura risulta più piccola rispetto alla stabile.
  3. gl3nn88

    Aiuto Gps

    Per il gps devi selezionare solo "integrated GPS" e deselezionare tutte le altre voci, poi devi inibire tutte le connessioni ai server esterni tramite GPRS o altri metodi di connessione a pagamento(nel menù di ovi mappe)..
  4. Un bug che ho notato, seppur di lieve importanza è che se andiamo in archivio messaggi->modelli->opzioni->seleziona tutto, e poi si ripreme opzioni(per poi fare elimina) ti rimanda al menù principale..e se io volessi cancellare tutti i modelli? non posso PS. Firmware 11.0.024, 11.0.024.273.02 modificato Vodafone
  5. Si ho provato la versione per C6(nel mio nokia c5-03) e funziona, lo vedo dal fatto che le mani nokia non appaiono all'avvio, però ora devo provare le varie impostazioni per vedere se funzionano correttamente..
  6. gl3nn88

    Togliere Scansione Wlan

    Cambia il tipo di schermata inziale dal menù dei temi
  7. Avendo un nokia c5-03 quale versione posso prendere?
  8. Salve a tutti, ho comprato il nuovo cellulare ieri(nokia c5-03) e ho notato che c'era installata l'applicazione di Facebook, per sbaglio ho cancellato dal menù delle applicazioni la voce Facebook Installer, dopo di chè facebook stesso non ha più Funzionato e quindi non sono più riuscito ad utilizzarlo, dopo di questo ho provveduto a cancellarlo pensando di trovarlo facilmente in rete, così non è stato, non lo trovo da nessuna parte e nemmeno su Ovi Store perchè dice che non è compatibile col mio Nokia C5-03, qualcuno può aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy