Jump to content
Nokioteca Forum

dvide

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da dvide

  1. Ho notato che sulla 2.2 la schermata di sblocco non va più in landscape come faceva nelle versioni precedenti!
  2. Si ma a questo punto allora tra qualche giorno uscirà un cfw basato su symbian belle stabile ed in italiano, quindi penso che mi conviene aspettare!
  3. Che differenza c'è tra la 2.0.2 e la 2.2? Oltre a quello scritto sul changelog ci sono altre migliorie io ho la 2.0.2 e va benissimo mi conviene comunque passare alla 2.2?
  4. Ciao a tutti del forum scusate la domanda che probabilmente è già stata fatta mille volte ma non c'è un metodo per recuperare i salvataggi dei giochi perchè purtroppo come è sucesso a me e magari anche ad altri installi una versione software ti reinstalli tutti i giochi (in qusto caso) e poi esce la versione successiva con i vari miglioramenti e se vuoi riflasare ti rode l'anima nel perdere tutti isalvataggi dei giochi.
  5. Io ho notato che con nokia bubble quando blocco il cellulare in landscape e poi vado a sbloccarlo facendo aprire con il tasto menù appunto bubble rimane lo schermo tutto nero e non ce verso di sbloccarlo se non con il tasto fisico laterale....
  6. Ora mi sembra perfetto Xeon bel lavoro!!! Per mexes85 flasha pure che va bene...
  7. Xeon il firmware va che è una bomba però se mi posso permettere ti chiedevo se sul prossimo aggiornamento se puoi mettere meno cartelle nel menù e la scritta normale sui modi d'uso, capisco che è la tua firma diciamo sul firmware ma tanto noi sappiamo comunque che è il tuo!!!!
  8. Per non avere problemi di ogni sorta credo sia meglio aspettare la prossima relase del firmware basato su symbian anna ufficiale!
  9. Beh da possessore di n8 e iphone ti devo dire che come sensibilità ci siamo però come fluidità nettamente meglio iphone se cerchi un telefono completo di tutto vai tranquillo sull'n8 se vuoi qualcosa in meno però più performante allora iphone!bye
  10. dvide

    Ho Messo Elio Ma Non Va.

    Devi andare in impostazioni all'interno di mappe poi navigazione e su indicazioni di guida seleziona "propria voce" o "Own Voice" .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy