Jump to content
Nokioteca Forum

christian0072

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82

christian0072's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. christian0072

    Firmware H3g

    ciao possiedo pure io il cell della tre n82,hai avuto problemi ad aggiornare il telefono?Vorrei aggior.pure io ma ho paura che rovino il cell.Mi spieghi come hai fatto ad aggiornare il cell,scusa ma non sono cosi pratico.ciao.
  2. ciao a tutti.possiedo un n82 della 3.Quando apro il programma della nokia per scaricare canzoni sul cell il pc mi avverte(esce una finestrella in basso sul pc)che e' disponibile un nuovo firmware,l'attuale 2.0.....e quello nuovo 3.0........Una domanda,se installo il nuovo firmware perdo la garanzia se qualcosa va storto installando la nuova versione?Seconda domanda se installo il nuovo firmware,i file che ho gia' sul cell li perdero' tutti?Vorrei tanto mettere la nuova versione del FW ma ho paura che rovino il cellulare anche perche' saprei solo seguire le indicazioni d'installazione.Fatemi sapere che problemi posso riscontrare se installo il nuovo fw o se e' meglio lasciar perdere.Ciao ragazzi.
  3. christian0072

    Quali Giochi Per N82

    vorrei sapere se esistono giochi simili a marble maze per n82.Mi spiego meglio. praticamente dove si ruota lo schermo per giocare come sull'i phone.grazie,ciao ragazzi
  4. si possiedo la usim 3 e infatti delle volte pago un bel po'.........ma c'e' la possibilita' che si conette da solo a qualche servizio internet senza che me ne accorgo?
  5. christian0072

    Differenza Rete Duale,umts E Gsm

    qualcuno sa dirmi la differenza tra queste reti?qual'e' la miglior impostazione nel n82.ho provato gsm ma non ho mai rete allora l'ho rimessa duale come quando l'ho acquistato.
  6. christian0072

    Rete Wlan

    Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno puo' spiegarmi come funziona la rete wlan.Perche' se il mio cell(n82)fa' la scansione ,e trova una rete ,ed io vado su opzioni-Avvia navigazione Web-mi chiede chiave precondivisa per wlan.Praticamente una password.Qual'e'?. Io non possiedo un router wireless,allora dove la trova?Vi prego sarei grato se qualcuno piu' esperto di me,mi puo' spiegare queste tre cose.Grazie.
  7. l'ho preso che aveva il tastierino di termina chiamata un po' storto.Quando si accendeva il display vedevo dentro nel cell.dopo 3 giorni ho dovuto portarlo in assistenza.non si accendeva piu' la luce interna e il vetro del display quando premevo dentro allora l'illuminazione rimaneva accesa,se no no'.NOKIA I MIGLIORI ..........DA GETTARE NEL CESSO!
  8. christian0072

    N 82 Ha L'infrarossi

    come da titolo volevo chiedervi se qualcuno sa se l'n82 ha l'infrarossi,se si come ci arrivo nel menu?grazie
  9. Hai ragione,non lo sapevo.Grazie per l'informazione.Ma Garmin o tomtom dove posso trovarli?
  10. christian0072

    Come Installare Navigatore Per N82

    ho acquistato l'n82 e dopo vari problemi che ha avuto sto cell finalmente ce l'ho.allora vi spiego sono andato su nokia maps ed ho navigato un pochino(il mio credito era 0,16centesimi).quando ho fatto una ricarica di 30euro guardo il saldo e leggo 20 EURO.ho tel. alla 3 e mi dicono che e' a pagamento nokia maps.come posso trovare un navigatore per l'n82 e dove? E come si installa?vi prego rispondetemi......grazie.ciao.
  11. Pure a me' e' sucesso una cosa simile.Dopo 2 giorni che l'ho preso dalla tre in comodato d'uso,il display non funzia piu'.Ho aspettato un mese.Adesso funzia,ma' chissa' per quanto.Poi la plastiche fanno schifo e i pulsanti del n82 che possiedo sono montati male e sono storti.Vedo dentro nel cell quando l'illuminazione e' accesa.UNA COSA E' CERTA MAI PIU' NOKIA.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy