Jump to content
Nokioteca Forum

kekko_n73

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kekko_n73

  1. kekko_n73

    Se Hai 3 Si Vede!

    per quale motivo riesco a ricevere ma no a inviare?????? ps:dove si configurano i filtri in katamobile?!?
  2. bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooo...grande travis... :mumble: ma una bella versione cn le barre?!? :-) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  3. provato su n73 con flash lite 3 ma non va!!! ;) peccato!!!
  4. ce la facciamo per capodanno del 2198?!? :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim:
  5. ciao ragazzi... volevo kiedere se è possibile eliminare i suoni d' avviso, ma mantenere il suono di startup,dato ke ho modificato il suono di startup ma odio i suoni d avviso!!!! è possibile?!? grazie per l aiuto ke spero mi darete!!! ps:ho un nokia n73 V 4.0812.4.0.1 HACK!!!
  6. x vista 64 niente?!? come faccio ad aprire il file .mif?!? ciaooooooooooooooooo e ottimo prog
  7. ok... ora sn agli inizi ma appena faccio un po di icone le postero'!!! se questo significa pappa pronta...allora evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ps:eliminiamo tutte le guide xke a noi nn piace la pappa pronta!!! :sick01: :D :D :mumble:
  8. sono semplicemente dell idea ke il socio abbia fatto un gran lavoro e ke è inutile attaccarsi per delle icone (anke se create con grande cura)... è inutile farci leggere delle leggi xke se vogliamo fare tutti i perfettini cominciamo col togliere l hack al nostro bel nokia!!!
  9. ...lo so ke sn fatte molto bene in quella sezione... pero mi piacevano moooooooolto di piu quelle... va bhe...spero ke le "donerai" al piu presto... <_< ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  10. ciao a tutti e scusate il disturbo...sono alla ricerca di un icon pack ke nn ttrovoooooo!!! l icon pack in questione è: se qualcuno ce l'avesse me lo potrebbe postare per favore?!? grazie a tutti e cmq devo dire ke i temi che sto vedendo su nokioteca sn veramente i migliori!!! :lmaosmiley: ciaoooooooooooooooooooooooooo :lmaosmiley:
  11. ciao rugge stavo seguendo i tuoi lavori e mi sn reso conto che sn stupendi!!! wow...volevo kiederti (quando hai tempo) se puoi realizzare il tema uguale a quello della roma ma clear e cn le icone di baby che usa in red spyro!!! grazie mille e buon 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  12. ciao babi volevo chiederti un immenso favore... io reputo che il tema red spyro creato da te sia il migliore e in effetti è quello ke utilizzo gia da un po... dato ke ultimamente sto provando anke io a creare temi volevo chiederti se potevi postarmi la cartella con i file utilizzati da carbide per quel tema (se li hai ancora)...cosi posso partire da una bella base!!! nel caso nn ne sei piu in possesso mi accontento anke solo dell icon pack... grazie in anticipo e complimenti per i temi che crei!!!
  13. ciao a tutti stavo girado su youtube e dato che mi sn tanto infognato con l hack dell n73 ho trovato questo video... http://it.youtube.com/watch?v=2ZwqeyUlzQU&watch_response qualcuno è in grado di scrivere una guida per arrivare a quel livello?!? (è stupendo in quel modooooooooooooooooooooo) grazieeeeeeeeee e vista l ora...buona nanna a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy