Jump to content
Nokioteca Forum

antoniosavio96

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da antoniosavio96

  1. ho provato anche io con il fw nativo del cellulare e poi con la v60 sempre nokia, niente da fare. attualmente ho installato il darkangel 3.0 ma sempre con gli stessi risultati. Non esiste nessun programmino di diagnostica? Inoltre:potrebbe essere stato causato da un downgrade di cfw? Perchè mi sembra di avere la v60 prima di avere installato iDroid 8.6
  2. iFraska, scusa il disturbo, ma vorrei sapere perchè da una settimana non funziona il bluetooth! il problema si è presentato con in tuo precedente cfw iDroid 8.6, dopo 3 mesi di aver utilizzato quel firmware. Ho staccato la batteria, ho eliminato i programmi che avevo installato di recente che avrebbero potuto ostacolare l'applicazione del bluetooth, ho persino fatto un hard reset e flashato il tuo nuovo firmware 9.1, ma non va lo stesso! Eppure io non ricordo proprio che il cellulare abbia subito grandi botte perchè è sempre dietro una custodia di silicone (quella dura) Ti prego, potresti aiutarmi? Non vorrei comprare un altro cellulare per adesso... Si può rimediare al problema?
  3. salve ho anch'io ho lo stesso problema con un cfw iDroid 8.5 cosa dovrei provare secondo voi? Grazie
  4. Ciao iFraska! Sempre aggiornato, eh? Hai attuato grandi cambiamenti rispetto al firmware precedente? Se volessi fare il flash, potrei fare un backup dei salvataggi di alcuni giochini?
  5. Scusate se riapro la discussione, ma anche a me dà lo stesso problema anche dopo aver aggiornato il firmware! Adesso ho installato un cfw, iDroid di iFraska e il problema persiste ancora! Come ovviare al problema?
  6. Salve a tutti! Da un pò di tempo mi sfizia l'idea di creare un applicazione che converta i file .apk (applicazione di android) a .sisx o in extremis .jar. E' possibile realizzare una cosa simile o i codici di programmazione dei due tipi di files sono totalmente incompatibili?
  7. Ho letto che in questo caso non ci sono metodi veri e propri per recuperare il cellulare da questa situazione... Ma ci sono probabilità che staccando la batteria per qualche minuto e poi riavviando senza memoria esterna il cellulare dovrebbe caricare soltanto il suo filesystem (non carica applicazioni che possono essere danneggiate o dannose). Se proprio non và prova a fare un hard reset, in extremis devi flashare di nuovo! Hai detto che stavi installando delle applicazioni? Quante erano di preciso? Le hai prese dall'ovi store? perchè a me questa sera non mi faceva installare opera mobile, che ho dovuto scaricare dal sito, e anche annullando l'installazione non mi installava un paio di temi in coda
  8. Alla fine ho ritentato ed era il processo nokia ovi che si avvia automaticamente che doveva essere chiuso da task manager! il nuovo sistema è bellissimo! credo di essere riuscito a formattare con hard reset (tasto verde + tasto rosso + telecamera contemporaneamente e dopo premere il tasto di avvio, esatto?) iFraska, dovresti profondamente rivedere la guida su come flashare con jaf, in molti campi è incompleta, infatti sono dovuto ricorrere ad un altra guida su un altro forum ( non prendetela male eh, ero LIEVEMENTE disperato con il cellulare bloccato!) Grazie di tutto comunque, ora vediamo se ha ancora qualche errore XD
  9. Entro quando sarà disponibile la versione definitiva? A questo punto aspetto la nuova versione? Grazie a tutti per la cortese risposta e scusate per quell'urlo, ma sono stufo di vedere discussioni piene di centinaia di domande uguali!
  10. Buon anno a tutti ragazzi Sono più che interessato a installare questo firmware sul mio 5800 che da tempo dà problemi di carica e soprattutto di prestazioni. Ho provato di tutto, anche mguard e ho liberato un bel pò di spazio, ma non riesco a navigare correttamente, mi dice sempre di chiudere altre applicazioni perchè ho la memoria piena, e quando leggo un sms si chiude da solo il browser... è stressante!! Come posso installare correttamente questo firmware? attualmente ho la v60. HO letto nella tua procedura che devo usare Jaf, ma nel post di iDroid specifichi che devo formattare la memory card prima di flashare e dopo che ho flashato fare un hard reset... Tranquillo, non ti farò le stesse domande che hanno già fatto mille volte altri utenti 1) Per quanto riguarda il mio os, ho win 7 a 64bit, posso usare quel programma in modalità compatibilità con xp sp3? Ho usato una funzione che molti non usano più ( CERCA. ) e ho visto che molti utenti con il mio os si lamentavano di non poter usare jaf nemmeno in modalità di compatibilità. Casomai, posso eseguire tutto con un pc vecchiotto con win 2000? 2) Per la memory card, consigli di fare un backup generale con ovi sul pc e poi installarlo di nuovo (se si installerà, alcuni utenti hanno avuto questo problema) oppure è meglio copiare tutti i file della memory card nel pc e formattarla per poi rimetterli dentro a operazione completa NON COPIANDO I FILE DI SISTEMA CON LO STESSO NOME (lasciando quelli nuovi in sintesi)? 3) Che ruolo ha l' hard reset? è obbligatorio eseguirlo? Io non ho problemi, ho tutti i numeri salvati nella sim, e ho intenzione di toglierla per l'operazione! In bocca al lupo per il nuovo iDroid EVO 9 :thumbs:
  11. salve. Ho un nokia n73 e vorrei collegarlo ad internet tramite la mia adsl ALICE PLUS WI FI, "quella della promozione tutto incluso" per intenderci... spero rispondiate in molti. Grazie in anticipo!
  12. Io ho un nokia n73, e vorrei collegarlo (tramite cavo se possibile) su un alice plus. come faccio? a me gnubox non funziona... cosa devo fare? grazie in anticipo.
  13. Io ho un nokia n73, e vorrei collegarlo (tramite cavo se possibile) su un alice plus. come faccio? a me gnubox non funziona... cosa devo fare? grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy