Jump to content
Nokioteca Forum

windinthehair

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

windinthehair's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. windinthehair

    Live Folder

    Non lo so quando esce, spero presto....ma non essere il solo a trascinare tile per due ore mi conforta 😁😁
  2. windinthehair

    Live Folder

    Uhhh....grazie per le risposte! Dopo due ore a trascinare tile pensavo di avere problemi io :-)
  3. windinthehair

    Live Folder

    Ciao a tutti. Ma voi riuscite a creare i live folder con wp 8.1? Io ho provato in tutti i modi a sovrapporre i tile, ma "scappano" e non riesco.
  4. Non sono convinto che non si possa. Per lo meno adesso no, ma ho letto un articolo in rete giorni fa (purtroppo non riesco a ritrovarlo)dove descrivevano le foto in movimento che sarebbero arrivate con wp 8.1 e affermavano che potevano essere condivise come mini filmatino di un mega come dimensione. Vabbè vediamo se più avanti salta fuori un aggiornamento :-)
  5. Che peccato....sono veramente belle e non poterle condividere mi sembra poco utile :-(
  6. Ciao a tutti :-) Ho da poco acquistato la mattonella e devo dire che è uno spettacolo. Con l'aggiornamento a Cyano adesso sono disponibili le foto in movimento, non le sequenze smart che puoi estrarre come gif animate, ma la foto con un paio di secondi di movimento. Non ho trovato nulla in merito alla condivisione: avete qualche idea in merito?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy