Jump to content
Nokioteca Forum

barahir

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da barahir

  1. Forse mi sono perso qualcosa, ma ho installato sygic (scaricato in zip), l'icona per aprirlo c'è, ci clicco sopra, parte il programma, mi domanda se voglio attivare il posizionamento e poi torna la schermata del desktop. ma del navigatore non c'è traccia.
  2. barahir

    Mobile Vodafone Internet

    Alla vodafone mi dicono che con l'opzione mobile internet l'apn mobile.vodafone.it non funziona, bisogna usare apn wap.
  3. barahir

    Mobile Vodafone Internet

    Sono passato dalla ricaricabile zero limits ad un abbonamento con l'opzione internet da 10 euro al mese, ma non riesco più a navigare. O meglio, con l'apn web.omnitel.it navigo, con l'apn mobile.vodafone.it mi dice impossibile stabilire connessione.
  4. barahir

    Ricezione Mms

    Ok, risolto. Ho reinstallato fmms, fapn ed è spuntato anche un plugin di fmms, adesso ricevo e visualizzo.
  5. barahir

    Ricezione Mms

    Salve, ho un problema con gli mms. Ho seguito le varie discussioni sul servizio mms, ho installato fmms e fapn, configurati con vodafone. La questione è che spedisco e ricevo gli mms, ma non si aprono. Mi appare la bustina, il titolo, l'eventuale intestazione del messaggio, ma la foto non appare. se ci clicco sopra rimane in loop per un po' e poi nulla. ho anche provato a controllare nella cartella opt/fmms, ma dall'icona credo che si tratti di file di sistema e non di immagini.
  6. Ok, grazie. La seconda soluzione l'avevo pensata. Per il nokiapoint ci farò un pensiero.
  7. barahir

    Eliminare Brand Tim

    Salve a tutti, ho acquistato il 6630 con l'offerta tim relax. Siccome utilizzo una sim vodafone mi chiedevo come far sparire tutto ciò che è tim nel telefono. Non parlo di configurare sms, mms o altro, visto che sul sito ci sono tutte le informazioni e il telefono funziona. Ma del fatto che sono riuscito ad eliminare i vari tim tv, timclick etc, ma non il collegamento automatico i-tim. Ugualmente ho disattivato lo screensaver tim, ma non ne vuole sapere di disintallarsi. Qualche aiuto? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy