Jump to content
Nokioteca Forum

omnivideo

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su omnivideo

  • Compleanno 04/04/1961

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pisa

omnivideo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Purtroppo in portrait si può mettere solo qualche schermata ma non la principale, quella degli sms ecc. E' una delle cose più assurde di questo terminale.
  2. Sono in copertura UMTS. La mia ragazza in Umbria con il computer e l'ADSL ed io sotto copertura 3G in Toscana. Immagini congelate e scattosissime a 2-3 sec. la voce metallica.. Inutilizzabile. Perchè lo hanno implementato se non funziona?
  3. Ho l'N900 con Vodafone e la videochiamata per me è una delusione terribile, inutilizzabile, scattosissima con un frame ogni 2 o 3 secondi, la voce metallica sia quella in arrivo sia la mia all'interlocutore. Come fate a dire che funziona bene?
  4. Il Sygic è ottimo però installato nell'N900 a volte ha la voce che balbetta tipo: gi-girare a de-destra ma credo che sia per la lentezza del sistema operativo del telefono perchè il Sygic montato sull'N96 andava una meraviglia.
  5. Il navigatore dell'N900 è solo una demo e non permette di navigare. Mostra il percorso ma non ha sintesi vocale, ricalcolo, POI ecc. In pratica non serve a nulla.
  6. L'ho installato ma in automatico non riceve nulla. Ho messo la sincronizzazione "al più presto" e adesso sto provando quella "ogni 15 minuti" C'è qualcosa da settare ancora? Se faccio "invia/ricevi" manualmente invece sincronizza normalmente.
  7. Il problema non è nel GPS ma nel SW Maps 3.0, se installi un altro SW di navigazione, funziona.
  8. omnivideo

    Nokia Maps 3.1

    La versione attuale è 3.01 e non 3.1 !!
  9. omnivideo

    Vivavoce Schifoso?

    Il mic è lo stesso ma in vivavoce per non innescare il Larsen si predispone un circuito che fa lavorare l'apparecchio in simplex invece che in duplex. Probabilmente non lavora bene e quindi chiude ed apre male.
  10. Confermo che anche il mio, bianco no brand, ha due graffi paralleli vicino all'obbiettivo e crea un alone bianco sulla sinistra della foto. Credo proprio che sia la luce del flash che spara troppo vicino all'obbiettivo. Rinnovo i complimenti ai progettisti.
  11. Puoi spiegarmi dova acquistare questo Phoenix che tutti hanno? Non lo trovo da nessuna parte.
  12. -copiate in C/Private/10003a3f/import/Apps il file "FtdApp_reg.rsc" DOMANDA: Perchè in C/Private non ho nulla?La cartella è vuota!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy