Jump to content
Nokioteca Forum

PatrickBateman

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da PatrickBateman

  1. MITICOOOOOOO!!! Ho scaricato X-Plore, svuotata tutta la cache e ora va che è una scheggia!!! Grazie mille!!!
  2. No, non si apre il browser, mi sembrava di averlo specificato più volte. IL BROWSER NON SI APRE, NON PARTE! Dove scarico il browser per l'N95? Un programma tipo FEXPLORER che funzioni sull' N95 dove lo trovo?
  3. Come faccio a svuotare la CACHE??? Da dove ci accedo? Eventualmente per reinstallare il browser sull' N95 come faccio? Avete dei link da dove si può scaricare l'installer del browser per passarlo poi sul Cell con Pc-Suite?
  4. Io ancora bloccato. Penso sia un guasto a questo punto.
  5. A me da venerdì mattina non funziona più. Proprio non si attacca al waptim. Neanche ci prova proprio. Non è che ci prova e poi dà messaggio di errore. Proprio non parte. Speriamo risolvano a breve. P.S. = Hai qualche link a portata di mano che tratti questo argomento?
  6. Dunque, avendo la TIM tutto compreso 90, uso spessissimo internet per controllare la posta e navigare. E tale funzione mi è davvero utile. Da un paio di giorni, se clicco dal menù generale: "Internet" o "Portale TIM", non mi si apre proprio il collegamento ad internet. Scompare l'immagine del menù per mezzo e secondo e poi mi ritorna al menù. Non tenta neanche di connettersi. In genere il messaggio era: "Connessione tramite Waptim in corso" e intanto si animava sotto a tale scritta una grechina verde di attesa. Nel giro di 3 secondi si attaccava alla rete e navigavo. Ora proprio non succede nulla e anche il simbolino 3G in alto non muta forma nelle due frecce divergenti e non vado sul web. Però ricevo e trasmetto tranquillamente MMS. Ho provato anche ad accedere al web cliccando su collegamenti ipertestuali, ma non succede nulla. Come se fosse crashato il browser...
  7. Da un paio di giorni il mio N95 non va più su internet. Se clicco non succede nulla. Cosa posso fare? Da cosa può dipendere?
  8. PatrickBateman

    Giochi N93

    Siti dove si possono scaricare giochi per l' N93??? Una lista di quelli che funzionano???
  9. PatrickBateman

    N93 E Route 66

    Salve a tutti, questo è il mio primo post, innanzitutto complimenti per l'esaustivo ed interessante forum. Spero di non sbagliare a mettere qui questa discussione. Dunque: ho preso 3 gg fa l' N93 e, a parte i giochi preinstallati e i programmi di default, non ho trovato nulla di compatibile, nemmeno FExplorer. Tutte le applicazioni .sis non le carica. Ma vabbè, pazienza, usciranno senza dubbio robe stellari a breve. Tra le altre cose date un'occhiata al sito della ideaworks3d per farvi un'idea delle bombe micidiali di videogames che esistono per questo gioiellino di cellulare. Ora veniamo al punto: sul sito di route 66 c'è scritto che l'ultima versione del programma è compatibile con N93. Io l'ho scaricata dal ciuco, ma non riesco ad installarla nella mia schedina di memoria(tra l'altro scheda da 1GB). O meglio, copio i files in E:/ come indicato nelle istruzioni, ma non riesco a far altro. Il Route 66 non parte. Qualcuno sa come fare? Qualcuno ha dritte da darmi? Grazie e buona serata a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy