Jump to content
Nokioteca Forum

franco853

Utente
  • Contenuti

    71
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da franco853

  1. buon giorno e buona pasqua.

    volevo chiedervi se era possibile in qualche modo eliminare la scritta "applicazione non compatibile" che appare durantre l'installazione delle appilicazioni nel nokia 5800?

    bhe se ti da quella scritta evidentemente le applicazioni nn sono compatibili,sta accadendo la stessa cosa che accadde anni fa nel passaggio tra 2nd e 3rd edition,le applicazioni(la maggiorparte)nn vanno,poi ad alcuni certi programmini per esempio per la gestione di note e messaggi si installano ma penso che dovrai aspettare un pochino.

  2. per l'appunto all improvviso nn riesco piu a signare i sis,ce un cambiamento perchè il sito cinese nonostante siano passate molto piu di 12 ore continua a dirmi di aspettare e cosi il certificato ho fatto prima ad averlo da opda,ora ho cer e key ma nn riesco a signare helloox,signandolo con s603rd signer quando ci clicco sopra mi dice errore nel certificato e nn si installa,che devo fare?

    ciao alla fine sono riuscito a certificare hello ox e ho messo la crack,che bello nn si poteva piu stare senza prog e temi.

    grazie a tutti per l'aiuto

  3. Funziona anche da lì a patto che signi con le applicazioni apposite allegate alla guida.

    per l'appunto all improvviso nn riesco piu a signare i sis,ce un cambiamento perchè il sito cinese nonostante siano passate molto piu di 12 ore continua a dirmi di aspettare e cosi il certificato ho fatto prima ad averlo da opda,ora ho cer e key ma nn riesco a signare helloox,signandolo con s603rd signer quando ci clicco sopra mi dice errore nel certificato e nn si installa,che devo fare?

  4. Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio, mentre aggiornavo il software di un nokia n73, dopo aver scaricato l'aggiornamento, mentre stava installando un mio cuginetto ha staccato il cavo e si è bloccato il cell, ho provato a resettarlo con il tasto verde + 3 + asterisco ma niente, il computer dice periferica nn funzionante e se provo ad accenderlo si illumina solo il display......qualcuno puo' aiutarmi?

    penso che il tuo cuginetto ha fatto un gran guaio,staccando il cell ha interroto la copia del symbian sul cell percio è normale che nn ti dia alcuna risposta,se appunto nn riesci a resettarlo con i 3 tasti penso che l'unica cosa che puoi fare e portarlo alla nokia,io con 20 euro me la son cavata e me l'hanno anche sbrandizzato e messo l'ultimo firm. cmq un consiglio,nn eseguire questo genere di operazioni in situazioni "rischiose".buona fortuna

  5. ciao a tutti ho un problema nell'effetuare l'hack,nn riesco a ottenere il certificato dal sito cinese della guida,quando ci vado dopo che metto il necessario nei campi nn mi dice quello che dovrebbe dirmi,mi da scritte diverse,cosi ho provato a signarlo con un vecchio certificato scaricato l'anno scorso e ho mandato indietro la data,ma quando va a installare dopo che seleziono la memoria dove installarlo mi dice (nn ricordo precisamente il messaggio)che nn consente all applicazione di installarsi(mi pare che il messaggio fosse permessi ell'applicazione nn concessi).spero nel vostro aiuto,il mio cell è un e65 4.0633.74.00,premetto che nn volevo aggiornare sapendo delle complicazioni con l'hackj ma sono stato costretto per problemi al bluetooth.cmq spero nel vostro aiuto,posso dare il mio imei via mex provato e spero che ci sia qualche buon anima che mi rimedi il certificato.

    grazie in anticipo

    Francesco

  6. ciao a tutti,

    da ieri ho un problemino con il mio N96 (brand 3), sicuramente risolvibile con un reset che però vorrei evitare almeno per adesso (fino al prossimo aggiornamento)

    Dopo averlo utilizzato con modem per collegarmi in rete ha iniziato a fare un po' di pasticci tra collamento in modalità pc-suite, memoria di massa ecc, e ha iniziato a spegnersi e riavviarsi da solo per molte volte e diventava sempre più instabile, forse ho anche fatto casino con il cavo, scollegandolo quando non avrei dovuto.

    Adesso, anche solo da cellulare, si riavvia ogniqualvolta provo a collegarmi in rete con il browser o com messenger o con miniopera ecc

    Qualche soluzione?

    Cosa può essere successo?

    Grazie

    ciao riscrivi il software con nokia software updater o reset,sono le uniche cose che puoi fare!!

  7. Ciao a tutti, sono nuova del forum, colgo l'occasione per riaprire questo post dato che mi sta capitando giusto di avere a che fare con opera mini in questi giorni.

    Mi dà un sacco di problemi con i video, non riesco a vederli, qualcuno mi sa dare una mano per favore?

    Ho un nokia e71 con integrato flash lite 2.0 e opera mini 4.2 continua a dirmi che non ho una versione aggiornata di flash...

    Come posso scaricarlo (dato che il link che mi fornisce opera in automatico non funziona)?

    grazie in anticipo!

    io uso skyfire,ultimamente mi sembra che non bisogna neanche registrarsi,è un ottimo browser,con lultima versione hanno implementato i download,ancora è una beta ma secondo me è gia un ottimo software,oltretutto a differenza di opera(provato 2 mesi fa)si possono vedere i video in flash,fare lo streaming di contenuti windows media,insomma proprio tutto,lo consiglio a tutti quelli che come me amano andare su internet col cellulare.

    ciao

  8. Salve a tutti

    ho istallato fring sul mio nokia e65 ; ma ho delle diffcolta' con l'utilizzo di skype

    non riesco a visualizzare i miei contatti (ergo non so come contattarli )

    e riusulto non connesso dal computer , ma se avvio la chiamata squilla

    non è che esiste un altro programma specifico per skype per il mio cell ?

    perche alla fine fring mi servirebbe solo per skype visto che non lo adopero nemmeno per msn (ho reputato nettamente migliore il messanger live )

    grazie anticipatamente

    io per msn uso ebuddy(infinitamente meglio e piu leggero),quanto a skype per conneterti con fring devi chiuderlo sul pc, a me funziona impeccabilmente,anche se fring come dici tu nn è un granchè ne come programma ne come interfaccia.

    ciao

  9. Ciao!

    A me é arrivato ieri qui in Finlandia (e si, vivo ad Helsinki), posso aggiungere:

    1) quando si collega via usb e si sceglie memoria di massa (Mass Storage) il telefono non va in offline, ho ricevuto una chiamata e mentre parlavo lui trasferiva i dati.

    2) il sensore di orientamento fa un pó quello che vuole, non sempre, ma a volte si si gira e ci mette un po a capire in che posizione é.

    Insomma vi ho detto un pregio ed un piccolo difetto...

    Il display é di plastica, non cristallo come l'Iphone (per chi lo chiedeva), comunque, LO RICOMPREREI, per me é un ottimo terminale sopratutto in rapporto qualitá/prezzo.

    Qui in Finlandia ha le lingue scandinave e l'inglese, non l'italiano.

    Toni

    ciao tony per sbloccare l'italiano prova ad aggiornarlo,anche se dalla finlandia mi sembra alquanto difficile ihihihi :rolleyes:

  10. Tra qualche mese uscirà questo nuovo gioiellino sfornato da casa Nokia.. Prime impressioni? Come lo trovate? Che ne pensate?

    Per chi ancora non lo conoscesse riporto la recensione fatta da Oissela nel blog Serie-N.it:

    Il primo smartphone Serie N touchscreen del colosso finlandese è finalmente diventato realtà. Erano mesi che se ne parlava in rete e oggi, al Nokia World 2008 di Barcellona, è stato presentato al pubblico come il mobile computer più potente del momento. Il Nokia N97 è un quadriband con display da 3,5 pollici in formato 16:9 con una risoluzione di 640×360 pixel e 16 milioni di colori. Dotato di una comoda tastiera estesa QWERTY slide (si nasconde sotto il display) misura 117.2 x 55.3 x 15.9 millimetri e pesa 150 grammi. Il primo touchscreen Nokia Serie N dispone della versione Symbian S60 5th Edition, l’ultima al momento disponibile, la stessa utilizzata dal Nokia 5800 (Tube). Possiede una memoria interna da 32 GB espandibile tramite MicroSD grazie alla quale sarà possibile immagazzinare, tra l’altro, migliaia di foto e video realizzati con la fotocamera posteriore da 5 megapixel con autofocus e dual LED flash. La connettività è garantita dal Wifi 802.11b/g con supporto UPnP, dal Bluetooth 2.0 con A2DP e EDR e il connettore da 3.5 mm per l’uscita TV e per l’audio stereo. Con il GPS assistito dalla rete (A-GPS) e la bussola elettronica integrata sarà ancora più facile e veloce trovare la strada grazie anche alla nuova versione 3.0 di Nokia Maps che fornisce mappe tridimensionali simili a quelle del servizio Google Earth. La dotazione del Nokia N97 include la batteria BP-4L da 1500 mAh capace di assicurare un ampia autonomia sia in conversazione che in standby.

    Cliccando su questo link è possibile visualizzare il Data Sheet in formato PDF con le caratteristiche tecniche dettagliate.

    La vendita del Nokia N97 è prevista entro il mese di giugno 2009 ad un prezzo indicativo di circa 550 Euro tasse escluse.

    Fonte: http://www.serie-n.it

    ;)

    ciao siamo i primi due che postano qui a quanto pare,rimarremo nella leggenda :sad02::) ,sto seguendo anche io la storia,32gb di memoria e 3,5 pollici di chermo sono gia una piu che ottima presentazione,ma nokia cia messo proprio tutto li dentro,comodissima la tastiera,e sopratutto hanno fatto apposta un nuovo sitema operativo,lunica come al solito il prezzo è altissimo ;) .

    al di la di quello pero manca solo la tv che l'n96 ha,ma molto dipende al tipo di utenza al quale sara destinato.

    ciao

  11. ciao a tutti io nn riesco a istallare nulla sul mio nokia xk mi dice sempre k i certificati sono scaduti o k c'è stato un errore nel certificato e devo contattare il fornitore..

    come posso fare a istallare i programmi giochi o temi?

    grazie mille

    semplice,nella prima parte del forum ce una sez chiamata symbian hack,segui la guida hello ccarbide e rom patcher.

    ciao

  12. io nn riesco a impostare il wi fi in un nokia e66! anche seguenda la guida nn riesco xke il sito della telecom è diverso, nn riesco a cambiare ip e tutto! che posso fare? aiutatemi voi grazieeee

    aspettaaspettaaspetta,descrivi meglio il problema,se non sbaglio hai la stessa rogna che ho avuto io:nessuna risposta dal gateway e non riesci a impostarlo,l'unico modo è attacarsi alla telecom e farsi sbloccare il modem alla modalita routed,io personalmente ho chiamato un anno e mezzo prima che me lo facessero ma ti auguro ci mettano poco.

    ciao

  13. Eh Ehmmmmm... scusate... Risolto il problema. Il contratto è buisness e bastava aggiungere agli APN il .biz alla fine.

    Gia che ci sono, qualcuno mi sa consigliare qualche bel programmino per questo bolide???

    Ciao

    CIAO SE avessi altri problemi al limite fai la sbrandizazione,cmq programmini io ho divx player,rotate me,skyfire(browser che ti fa vedere tutti i contenutio flash e windows media o qualsiasi cosa,purtroppo ancora beta e ci sono dei bug ma è gia una bomba),poi ho s60 internet radiio,screensnap(fa foto dello schermo),ehandy taskman,xplore 1.22 e infine kaspersky mobile 7,ah dimenticavo fring e flash lite 3 e poi un sacco di giochi.

    ciao

  14. L'ho letto però non riesco a capire se lo devo configurare oppure va già bene, da quello che ho capito mi sembra vada già bene... tu riesci a navigare con la wifi che hai a casa ma riesci a farlo anche con altre wifi?

    ciao io navigo tranquillamente e ho un e65 ,tuttavia symbian 3rd ha un pochino di bug,se il problema continua a romperti prova a resettare il cell inserendo *#7370# a tel acceso e poi codice di protezione(ricordati di fare un backup di tutto il contenuto della memoria tel con pc suite.

    p.s.:io un po di tempo fa per far aprire i programmi dovevo disistallarne 2 senno non mi si apriva niente(pensa tu!!!)

  15. Buongiorno a tutti, ho un E 66 Tim e vedo che per accendersi, ci mette tanto tempo, si può fare qualcosa? Poi vorrei sapere se per avere una maggiore ricezione (possiedo una scheda Wind), la rete deve essere impostata su modalità duale, UMTS o GSM ? e la selezione operatore su automatico o manuale? Grazie Ciao.

    selezione automatica,quanto alla modalita io uso gsm per risparmiare batteria(ho un e65),per la ricezione penso sia la zona,quanto all'accensione rassegnati,i tempi di boot di un qualsiasi s60 3rd sono incirca un minuto,non ce niente da fare.

    ciao

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy