Jump to content
Nokioteca Forum

PeppiN2O

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N73

PeppiN2O's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. PeppiN2O

    5530 Defunto

    ok perfetto è resuscitato grazie infinite :D
  2. PeppiN2O

    5530 Defunto

    fa niente, ho avviato il OMG_JAF emulator
  3. PeppiN2O

    5530 Defunto

    potresti essere più chiaro? (P.S.: JAF non si avvia e mi dà questo errore: "P-KEY dongle not detected. Please insert activated dongle.")
  4. PeppiN2O

    5530 Defunto

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/176700-guida-come-flashare-con-jaf-solo-per-3rd-e-5th/page__hl__%20flash%20%20del%20%20firmware è questa, giusto?
  5. PeppiN2O

    5530 Defunto

    Devo flasharlo dato che la garanzia è ormai scaduta in che sezione del forum posso trovare la guida?
  6. PeppiN2O

    5530 Defunto

    Salve ragazzi Premetto che sono nuovo nel forum, ma vecchio utilizzatore di Nokia. Il mio problema è questo ed è "semplice": Durante l'aggiornamento del software del 5530 effettuato tramite notebook (senza batteria purtroppo), va via la corrente e il cellulare non parte più. Niente di niente nel modo più assoluto :| Provo a collegare il cellulare tramite USB (con caricabatteria attaccato): si sente il classico suono di riconoscimento del dispositivo di Windows, ma dopo un secondo si sente il suono di disconnessione dello stesso...e se lo lascio attaccato, lo fa in continuazione. Non so neanche che altre info darvi perchè il cellulare non dà assolutamente segni di vita :|
  7. PeppiN2O

    Impossibile Installare Temi

    ok.... risolto formattando con un deep reset....tutto ok si installano i temi tranquillamente...potete chiudere =) grazie mille
  8. PeppiN2O

    Impossibile Installare Temi

    tu dici di formatare...e che tipo di formattazione dovrei usare??? Normal, Deep o Hard???
  9. PeppiN2O

    Impossibile Installare Temi

    no...praticamente fa tutto...ma quando appare la barra di avanzamento dell'installazione arriva alla fine o quasi e mi dice "impossibile installare..."
  10. PeppiN2O

    Impossibile Installare Temi

    ho solamente formattato la memory card...non ho fatto nè aggiornamento nè formattazione del software...
  11. PeppiN2O

    Impossibile Installare Temi

    normalmente li installavo da cell...ma ho provato anche da pc-suite...stessa cosa...
  12. PeppiN2O

    Impossibile Installare Temi

    Ieri ho formattato la mia memory card...poi quando ho provato a installare dei temi sul cell mi diceva "Impossibile installare"... premesso che gli stessi temi che ho provato fin'ora prima della formattazione della memory funzionavano... inoltre ho provato sia a provare a installarli sulla memory, sia sulla memoria del cell e anche a metterlo sulla memoria interna del cell e installarlo da li.... mi date una mano please??? GRACIAS =)
  13. PeppiN2O

    Nokia 6280

    allora....il mio 6280 ha una memoria interna di 6 MB.... solo che da un pò di tempo me ne rileva solo circa 500 KB....ho provato ad usare il codice per il resettaggio del software (*#7370#) ma addirittura non lo riconosce come codice....ho provato a ripristinare solo le impostazioni iniziali del cell (codice *#7780#): questa volta lo riconosce ma alla fine non succede niente.... cosa mi consigliate?? grazie 1000 per le risposte =)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy