Jump to content
Nokioteca Forum

Elektrospehere

Utente
  • Contenuti

    152
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Elektrospehere

  1. non trovo l'animazione di avvio in stile anna/belle, mi sapreste indicare qualcosa!! Risolto grazie!
  2. Un saluto a tutti! Sto cercando le animazioni di apertura e chiusura dei nuovi telefoni symbian anna o belle che funzionino su 5800, ed in più uno degli sfondi predefiniti del 5800, per precisione quello indicato all'interno del marchio verde: Vi prego, aiutatemi!!
  3. Un saluto a tutti!! Oggi mi servirebbe un consiglio importantissimo !! Quale auricolare Bluetooth compro? In passato ho avuto un vecchio auricolare Nokia che funzionava perfettamente sia con l'N70 che con la PS3, unico neo che ogni volta dovevo riconfigurarlo per uno o per l'altro dispositivo! Un anno fa poi ho preso 2 auricolari jabra di cui non ricordo il codice, ed entrambi si sono guastati in un paio di mesi. Ora, dato che al momento ho un 5230, un 5800, una PS3, ed intendo prendere un Samsung Galaxy S, qual'è il miglior auricolare da poter acquistare? Mi serve che sia comodo da tenere all'orecchio, che abbia un ottima autonomia, che si possa connettere con più dispositivi senza dover ogni volta riconfigurarlo per uno o per l'altro (insomma, accendo la PS3, poi l'auricolare ed è subito pronto. Accendo il Cel e l'auricolare è subito procnto, ecc....).
  4. mi potreste dire ad oggi, qual'è l'ultima versione fw disponibile per il 5230 Silver Brand Wind?
  5. sto cercando ovunque, ma nello specifico per questa versione software non trovo nulla!
  6. mi sapete dire se funziona con il fw 40 del 5230?
  7. Lo provo un pò e vediamo come va. Altrimenti uso la versione touch o quella del sito completo, visto che opera lo apre senza problemi!
  8. ho risolto per caso! Non bisogna far altro che selezionare l'icona con il nostro nome utente, ed in alto sulla sinistra comparirà un pulsantino con scritto "Dis", premiamo li e facciamo un bel logout con immediata possibilità di reinserire un altro account! Ma come mai a molti quest'applicativo non piace?
  9. no ragazzi se esco, non fa il logout! Esce e basta, ma appena la riavvio fa il login in automtico!
  10. Elektrospehere

    Logout Applicativo Facebook

    ragazzi, come da titolo, come si fa il logout dall'applicativo di facebook scaricato dall'ovi store?
  11. ok, ok! Ho scaricato la 1.45 e funziona perfettamente! Grazie a tutti
  12. ma quale delle tante devo scaricare ed installare in questi 2 telefoni?
  13. Elektrospehere

    Python Per 5800 E 5230

    ragazzi, mi indicate dove scaricare una versione del Python che mi faccia partire ogni programma!! Ho installato sul 5230 la versione "Super Python 2.2 Disk E", ma era scritta tipo in Rumeno e non si capiva nulla!!
  14. ragazzi, risolto, si può chiudere! Era il mio router che si era incasinato! Scusate!
  15. Elektrospehere

    Errore Sincronizzazione E-Mail

    Ragazzi, da quando ho aggiornato alla V51, non riesco più a sincronizzare la posta elettronica. Ho formattato il cel, ed ora sto impostando tutto da 0, la configurazione è perfetta (confrontata a quella del 5230 che funziona regolarmente), ma mi dice errore server email in arrivo!! Però è tutto giusto!!! Mi connetto in Wi-Fi e l'indirizzo di posta è hotmail. Ho impostato POP3! Se vado sull'icona Hotmail (non quella creata da me, ma quella creata Windows Live), anche questa mi da "errore sincronizzazione". Che cavolo devo fare? Il mio operatore, anche se non serve, è Vodafone
  16. Elektrospehere

    Crash Immagini E Video

    complimenti per averlo scoperto! Utile in caso dovesse capitare anche ad altri!
  17. Elektrospehere

    5800 Su Autoradio In Aux

    Ciao a tutti! è possibile collegare questo telefono in AUX ad un autoradio? io l'ho provato ul panasonic della mia ragazza e non sono riuscito a sentire nulla, mentre se collego la PSP nessun problema, sento l'audio dalle casse dell'auto. Quale può essere il motivo? Ho provato a selezionare tutte le opzioni che mi offre quando collego il cavo, ma non cambia nulla!!
  18. Io ho la versione 1.36, ed effettivamente il mio jbak ha un impostazione grafica leggermente differente. Comunque si nel mio compare anche l'icona riguradante la "Home del telefono" ed il "Menù sempre del telefono", che non vedo nel tuo! Il mio Jbak è installato nella MicroSD, quindi i rallentamenti che noto nell'accesso alla cartella in cui è messa l'icona di avvio del programma, può dipendere da questo. PS: quando parlo di "Menù" mi riferisco a quello del telefono con le icone di impostazioni, rubrica,sms, Ovi Sore ecc...
  19. ok, quindi l'unico modo ' provare a fare un backup della vecchia micro sd da reinserire nella nuova. Ovviamente da testare e vedere
  20. la voce menù che vedi aprendo jbak è riferita al menù del cellulare, non al menù di jbak! Nel mio telefono dava il problema che ha desvritto Jk74, ed ho poi scoperto esser dato da jbak, ed in particolare dalla sua posizione sul telefono se lo stesso jbak è in esecuzione. Tipo (mio caso): - Jbak nella sezione "Applicazioni"; - Jbak chiuso nessun problema; - Jbak aperto, tempo più lungo ad aprire "Applicazioni"; - Jbak aperto dopo aver chiuso dal suo menù, l'icona "Menù" relativa al telefono, passando dalla "Home" del telefono al "menù" del telefono, tempo più lungo ad aprire quest'ultimo, + ancora più tempo ad aprire "applicazioni". Tutto risolto aprendo Jbak solo al momento del bisogno
  21. ma jbak è sempre in esecuzione dall'avvio? nella sua lista appare la voce menù? Se appare dovrebbe aprire all'istante, ma se jbak è attivo, il cel impiegherà più tempo ad entrare nella cartella dove hai messo l'icona. Quindi se hai messo jbak nel menù, ed è in esecuzione, il motivo è quello! Prova a spegnere jbak e dovrebbe andar bene. Io avevo messo jbak sotto applicazioni, quindi il mio menù si appriva rapidamente, ma la cartella applicazioni tardava!
  22. indovinate un pò!? stavo reinstallando programmi e giochi, e ad ogni installazione controllavo la sezione "Applicazione installate" per vedere se andava tutto bene, ed ho trovato qualche altro gioco (uno o due) ed in più ben 3 temi, che funzionavano ma che creavano questo preblema!!! Pazzesco Comunque ho installato la Home Orange v3 Tsunami Semi Trasparente, ho inserito una miriade di applicazioni e cose varie, e sapete in avvio quanta Ram mi segna jbak?! Ben 65Mb liberi!! Ovviamente durante l'uso con cartelle e applicazioni aperte scende, ma non l'ho ancora vista sotto i 40/42Mb liberi (ma ci sono messaggi/orologio/rubrica/registro/menù/+ un altro che non ricordo sempre aperti), sia sul 5230 che con il 5800! Con la Home originale, tenendo tutto chiuso, con quello che ho installato stava di norma a 37/39Mb liberi! Stupefacente! Per non parlare delle comodità che offre! Sono abbastanza soddisfato! PS: morale della storia ho risolto, anche perchè al 5230 ho eliminato solo le cose che davano problemi ed ora rifunziona benissimo! Grazie comunque a tutti per la disponibilità. Ultima cosa: ma un gioco o un programma java che ora non crea più quei problemi, potrebbe crearli in futuro?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy