Jump to content
Nokioteca Forum

Elektrospehere

Utente
  • Contenuti

    152
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800

Elektrospehere's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. non trovo l'animazione di avvio in stile anna/belle, mi sapreste indicare qualcosa!! Risolto grazie!
  2. Un saluto a tutti! Sto cercando le animazioni di apertura e chiusura dei nuovi telefoni symbian anna o belle che funzionino su 5800, ed in più uno degli sfondi predefiniti del 5800, per precisione quello indicato all'interno del marchio verde: Vi prego, aiutatemi!!
  3. Un saluto a tutti!! Oggi mi servirebbe un consiglio importantissimo !! Quale auricolare Bluetooth compro? In passato ho avuto un vecchio auricolare Nokia che funzionava perfettamente sia con l'N70 che con la PS3, unico neo che ogni volta dovevo riconfigurarlo per uno o per l'altro dispositivo! Un anno fa poi ho preso 2 auricolari jabra di cui non ricordo il codice, ed entrambi si sono guastati in un paio di mesi. Ora, dato che al momento ho un 5230, un 5800, una PS3, ed intendo prendere un Samsung Galaxy S, qual'è il miglior auricolare da poter acquistare? Mi serve che sia comodo da tenere all'orecchio, che abbia un ottima autonomia, che si possa connettere con più dispositivi senza dover ogni volta riconfigurarlo per uno o per l'altro (insomma, accendo la PS3, poi l'auricolare ed è subito pronto. Accendo il Cel e l'auricolare è subito procnto, ecc....).
  4. mi potreste dire ad oggi, qual'è l'ultima versione fw disponibile per il 5230 Silver Brand Wind?
  5. sto cercando ovunque, ma nello specifico per questa versione software non trovo nulla!
  6. mi sapete dire se funziona con il fw 40 del 5230?
  7. Lo provo un pò e vediamo come va. Altrimenti uso la versione touch o quella del sito completo, visto che opera lo apre senza problemi!
  8. ho risolto per caso! Non bisogna far altro che selezionare l'icona con il nostro nome utente, ed in alto sulla sinistra comparirà un pulsantino con scritto "Dis", premiamo li e facciamo un bel logout con immediata possibilità di reinserire un altro account! Ma come mai a molti quest'applicativo non piace?
  9. no ragazzi se esco, non fa il logout! Esce e basta, ma appena la riavvio fa il login in automtico!
  10. Elektrospehere

    Logout Applicativo Facebook

    ragazzi, come da titolo, come si fa il logout dall'applicativo di facebook scaricato dall'ovi store?
  11. ok, ok! Ho scaricato la 1.45 e funziona perfettamente! Grazie a tutti
  12. ma quale delle tante devo scaricare ed installare in questi 2 telefoni?
  13. Elektrospehere

    Python Per 5800 E 5230

    ragazzi, mi indicate dove scaricare una versione del Python che mi faccia partire ogni programma!! Ho installato sul 5230 la versione "Super Python 2.2 Disk E", ma era scritta tipo in Rumeno e non si capiva nulla!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy