Jump to content
Nokioteca Forum

Friz

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Friz

  1. Se quando spegni il telefono non ti compare più la schermata del LOGO 3 allora l'hai sbrandizzato
  2. BACO ! Ho notato che è rimasto il baco della E' ("e" maiuscola accentata). Inserendo questa lettera dopo il . vengono tolti una marea di caratteri (300 e passa). Quindi l'sms conterrà più messaggi concatenati. Bisogna prestare attenzione.
  3. Forse hai messo un product code che non dispone di firmware aggiornato? Non selezionare il modello a mano ma metti solo il PC perchè per il Nokia e65 l'aggiornamento non è disponibile in tutti paesi...
  4. Mai un riavvio con il nuovo firmware. Ma anche con il vecchio non avevo questo problema.... G.
  5. Ma Nokia rilascia i changelog? Da quanto ho letto sul forum ufficiale del supporto Nokia, no.
  6. Aggiornato il firmware. Vantaggi: - basta connessioni ad h3g - menu che si aprono più velocemente - qualità audio sembra migliorata Svantaggi: - ci mette di più il telefono ad accendersi. Non è un problema dato che non lo spengo mai e di notte lo passo in modalità "offline" - quando ho reinserito la MicroSD ha provato a reinstallare i programmi ma senza successo e così ho dovuto formattare la memoria esterna e reinstallare tutti i software (magari c'era una soluzione ma questa era la più rapida) Mai avuto problemi con il Wi Fi, comunque non ho notato malfunzionamenti.
  7. Ragazzi, io ieri ho aggiornato il firmware! Beh, tutto un altro mondo. Io ho un Nokia e65 H3G No operator Lock e per settimane avevo quell'odioso problema che il cellu cercava di agganciarsi al punto d'accesso della 3 causando crolli di batteria (non durava più di 8 ore). In alternativa, dopo aver cercato di contattare il punt'daccesso qualche centinaio di volte smetteva, permettendo alla batteria di durare almeno 3 giorni, ma rendendo impossibile la navigazione tramite browser causa "Memoria esaurita". Ieri ho modificato il product code alla versione No Brand ed ho fatto l'aggiornamento. All'inizio avevo sbagliato codice e ho installato il firmware con lingue diverse dall'italiano (come altri hanno fatto, leggendo i topic vecchi), poi ho rimodificato il P.C con il codice corretto e ho riflashato con NSU. Tutto un altro mondo!!! Vantaggi: - basta connessioni ad h3g - menu che si aprono più velocemente - qualità audio sembra migliorata Svantaggi: - ci mette di più il telefono ad accendersi. Non è un problema dato che non lo spengo mai e di notte lo passo in modalità "offline" - quando ho reinserito la MicroSD ha provato a reinstallare i programmi ma senza successo e così ho dovuto formattare la memoria esterna e reinstallare tutti i software (magari c'era una soluzione ma questa era la più rapida) Consiglio: AGGIORNATE subito se avete una versione H3G no operator lock.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy