Jump to content
Nokioteca Forum

influenzaobd

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n95

influenzaobd's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. influenzaobd

    Gnubox N95

    Si ma se esiste un programma del genere perchè spendere altri soldi per comprare un router wifi? L'importante è poter navigare..qualcuno sa come far funzionare gnubox su n95? HElp!!!
  2. Si in teoria è così, ma in pratica se perdo la garanzia sono fottuto.
  3. Infatti..non lo faccio solo per la garanzia, altrimenti l'avrei fatto di prima..
  4. Già lo penso anche io..forse sono l'unico ad avere questo problema..
  5. Ragazzi sto impazzendo ho bisogno di chiarimenti.. Ho un nokia n95-1 brandizzato tim versione firmware 12.0.013 che essendo una delle prime non mi sembra molto stabile..ho installato e aggiornato nokia software updater ma quando provo ad aggiornare il firmware del telefono continua a dirmi che l'ultima versione è quella! A questo punto ho pensato di chiedere in un centro tim, e la risposta è stata "si infatti è l'ultimo!"..dopo queste parole ho deciso di andarmene cercando di trattenermi dal prenderlo a pugni.. insomma dovunque su internet c'è scritto che l'ultima versione è la 21 e persino sul sito della nokia!! Illuminatemi.
  6. Ma come è possibile che pc suite mi dice che non ci sono aggiornamenti per il mio n95 marchiato tim se la versione che ho è la 12.0.013??? credo che pc suite sia aggiornato (7.0.8.2) help!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy