Jump to content
Nokioteca Forum

Fantasy87

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Omnia hd
  • Firmware
    Faenil n204

Fantasy87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Eh già, su questo hai pienamente ragione.. Ma originali costano un pochino troppo, le compatibili come vanno? Tu le hai testate?
  2. Gli attacchi dalle foto sul web sembrano uguali.. Appunto chiedevo se qualcuno aveva entrambi i modelli x verificare la grandezza ecc. Cosi acquisto una seconda batteria marchiata nokia, visto i prezzi della samsung!!
  3. Salve, mi domandavo se la batteria del N97 "BP-4L" e compatibile o uguale al quella del samsung omnia Hd? (per tanto sono uguali di Voltaggio e di mAh). Essendo che non ho un nokia n97 o un altro cellulare che porti questa batteria per verificare, qualcuno che li possiede entrambi può darmi conferma? Pensavo cosi perché i caricabatteria e cavo usb sono gli stessi, allora tante volte.. Grazie.
  4. Sisi, ho scaricato e installato la wdroff, ma il problema e ke non ho i widget.. Non c'è una versione con i widget e la barra con lo scrolling? Poi non ho modo per cambiare lo sfondo nero nel menù? Grazie..
  5. Ciao ragazzi, da poco sono passato alla versione N204, ho installato la versione WDROFF, ma non trovo i widget e la barra con lo scrolling.. Insomma tutte le impostazioni del firmware originale.. Ho sbagliato io qualcosa, oppure dovevo installare la WDRON?? Poi il menu e sempre nero di sfondo, non lo posso cambiare?? Grazie..
  6. Grazie di aver risposto, bhè c'è chi le usa, chi no, a chi piacciono o meno In questa versione di firmware allora non ci sono quelle applicazioni (nella barra dello scrolling)? p.s. Quante tempo di attesa (ansia e paura) ci vuole per flashare? Grazie..
  7. Salve, ho scaricato l'ultima versione di "faenil n2o4_gadg_WDROFF_fixed" e il suo relativo pacchetto di lingua europea (compreso l'italiano). Ho letto tutte le guide, ho win XP e tutti gli aggiornamenti richiesti, e i programmi per effettuare questa operazione di firmware. Ma ho alcune curiosità (e la prima volta che aggiorno) devo collegare il cell in boot mode anche per installare il pacchetto della lingua italiana?? Cioè devo fare lo stesso procedimento come vorrei flashare il cell? Questo firmware, ho letto che ha qualche bug sui widget, quindi non ho più le iconcine "es." di Youtube, facebook eccecc che mi escono nel lato sinistro?? Grazie in anticipo, a chi cortesemente mi risponderà..
  8. Ho provato a fare il reset piu volte.. Aggiornato software.. Ma niente stesso problema, stesso risultato! E proprio incompatibile.. Grazie della risp. Buonaserata!
  9. Salva a tutti, ho un problema nell associare l'antenna Bluetooth Royaltek Mbt-1000 con nokia 6680, faccio ricerca dispositivi Bt, la trova, la associo metto codice 0000 e dice ERRORE SISTEMA! provato a fare diversamente, apro TomTom seleziono antenna la trova associo e porta di nuovo ERRORE SISTEMA! si riavvia da solo e ritorna normale! Pensavo fosse l antenna guasta, ma funziona perfettamente sul mio N73, la riconosce e l'associa con codice 0000 e con TomTom va una cannonata. Essenso k non è problema di codice, non e problema di antenna (xk funziona sul mio N73) allora cosa puo essere? Sbaglio a fare qlk? Problema Bluetooth 6680? o altro? Grazie a tutti di una Vostra collaborazione e opinione!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy