Jump to content
Nokioteca Forum

Giovix Leonhart

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Giovix Leonhart

  1. DUNQUE, VLINGO intanto è un'applicazione che consente di mandare SMS o email, chiamare, fare ricerche su Internet, crea nuovi promemoria e molto altro ancora semplicemente parlando al tuo Nokia Smartphone. Con Vlingo puoi fare tutto in maniera facile e veloce. Ed implementa Facebook. Non so riguardo al VOIP...
  2. ALLORA... Ho fatto l'HARD RESET, ora la memoria è di 60 MB. La velocità è notevolmente aumentata, comunque ho notato che facendo il reset si è cancellato si tutto, tranne la MEMORIA DI MASSA e comunque mi ha ripristinato la 20.0.019. Dunque la ROM è rimasta aggiornata... Pare che FACEBOOK sia integrato in VLINGO. Vado a provare il GPS, a dopo.
  3. DUNQUE, ho aggiornato alla 20.0.019 dalla precedente 12. Avevo 23 di memoria e son sceso a 18. Fondamentalmente, SEMBRA più veloce e reattivo di prima. Ma in 10 minuti non è che si possa verificare tanto. ORA, salvo tutto e dopo faccio un HARD RESET e vediamo cosa succede. A più tardi.
  4. Ciao Ragazzi, ho seguito da settembre la vicenda del 2.0, finalmente oggi è uscito sebbene con una settimana di ritardo. Lo sto scaricando proprio in questo momento, per ora lo aggiorno e basta comunque ho una mezza intenzione di fare un HARD RESET e di reinstallarlo da capo. Ma lo farò domani. Non appena avrò finito, controllero tutte le applicazioni incluso il GPS e vediamo un po' cosa salta fuori. Saluti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy