Jump to content
Nokioteca Forum

vegy82

Utente
  • Contenuti

    77
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da vegy82

  1. Quanto mi sono rotto di aspettare questo aggiornamento....
  2. vegy82

    Joikuspot E Thearing

    Vorrei aggiungere una domanda visto che siamo in argomento di JoikuSpot! E' possibile usare JoikuSpot con i tablet (ipad 2 compreso) per poter navigare utilizzando solo la versione wi-fi???
  3. Dai brutte non direi! Almeno abbiamo una data, o meglio un periodo, ufficiale!
  4. Anche io sono molto contento del mio acquisto! L'unica cosa che mi lascia perplesso sono la mancanza di tante apps! Ma penso di capire il perchè, visto che la nokia ha abbandonato symbiam mi sembra normale l'allontanamento dei programmatori! E' un neo che vedo solo io???
  5. Raga, ho trovato questo forum http://www.capitainweb.it/?p=263 dove "dice" come installare il fw Anna nel proprio cell... ho guardato velocemente i video... ma non dice praticamente nulla! E' sfuggito qualcosa a me? Date un'occhiata anche voi???
  6. vegy82

    Gameloft E N8

    Pienamente d'accordo con maro1985!!!!
  7. Anche il mio telefono và alla grande, ma la cosa che mi lascia più perplesso è la mancanza di apps! Se ne trovano sempre meno e sempre meno belle.... Le migliori vengono fuori dal Nokia Labs! Non sono paragonabili a quelle per Android e per Iphone! Sia come numero che come qualità! Forse sono OT! E me ne scuso!
  8. Io sto usando MediaMonkey, non mi trovo male, ma, quando si hanno molti brani la cosa diventa un pò snervante!
  9. Ho visto il video... ma sinceramente non mi dice nulla... Si vede troppo poco... Forse l'unica cosa interessante, che si vede in questo video, è il nuovo browser!
  10. Estremamente soddisfatto del cambio n97/n8!!!!
  11. vegy82

    Widget Tre

    E io che pensavo di avere avuto un idea originale!!!! Avevo quest'idea già da quando avevo l'n97!!! Sarebbe un widget comodissimo!!!!!
  12. Quindi per farlo direttamente dal cell devo prima scaricare le copertine e farlo "a mano".... capito.... Grazie!
  13. Perdonami, ma alla fin fine, ne vale la pena di flashare, per non attendere un giorno o 2 per l'aggiornamento? Anche io ho il tuo stesso p.c.!
  14. Ciao a tutti! Qualcuno mi spiega come si mettono le copertine delle canzoni nel lettore mp3 dell'n8???? C'è la possibilità di scaricarle in automatico via internet???
  15. Se si aggiorna tramite OVI, si perde qualche dato???
  16. Non esiste un hack "meno invasivo"???
  17. Testato direttamente io! All'avvio dell'n8 parte un applicazione che consente di recuperare in automatico, tramite bluetooth, con i dispositivi Nokia, o meglio, in questo caso, con l'n97! Non solo rubrica, ma anche agenda, preferiti, sms e ecc.!
  18. Gente non mi avete risposto se posso portare il backup dell'n97 all'n8!
  19. Ma il backup che ho fatto con l'n97 (rubrica, sms e agenda) è possibile "montarlo" sull'n8??? P.s.: Non l'ho ancora trovato!!! Nei centri commerciali sono tutti o rientrati dai centri assistenza o quelli dell'esposizione! Mai che li prendo!!!!!
  20. Si, normalmente li eviterei, ma quello sbrandizzato costa 50 euro in più! Male che vada lo sbrandizzo io
  21. Se non ho letto male in nuovo Fw dovrebbe essere qualcosa che uscirà a breve si vocifera addirittura di ore... Il prezzo più basso che ho trovato nella mia zona è di 449 euro brand tim!
  22. Onestamente non mi sono trovato malissimo con l'n97... certo i blocchi e vari problemi li ho avuti anche io, ma in fondo con mamma Nokia mi trovo bene! Inoltre penso che vari bugs e diffetti li abbiano tutti dal "castrato" iphone a tutti gli altri! Sto guardando qualche video su youtube... e penso che lo acquisterò!
  23. Vale la pena alla fin fine il cambio di cell?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy