Jump to content
Nokioteca Forum

lordmistico

Utente
  • Contenuti

    286
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lordmistico

  1. Ciao a tutti! Qualcuno sa indicarmi una guida per sostituire la cover del Nokia 7650? Ho provato a fare ricerce su internet ma non ho trovato niente!
  2. Così a naso per me è il cavo, ogni tanto mi da lo stesso problema, se lo inserisci e lo muovi un po' come va? Prova a muoverlo anche alla base dell'attacco del telefono, magari a suon di attacca-stacca si è rovinato un po' l'attacco e non fa bene contatto.
  3. No, tranquillo, è normale, lo fa anche a me...
  4. Strano che giangio1986 non abbia saputo dirti più di tanto, lui li crea i temi animati! Forse non vi siete capiti... @Zero_cool Nel ...solito posto... trovi temi animati che funzionano su qualsiasi telefono, senza il problema dell'IMEI
  5. lordmistico

    Nuove Mappe Tomtom

    Possiamo capire che tu sia un po' "irritato" ma non vuol dire che tu possa postare liberamente certe parole... un po' di moderazione...
  6. Con il PC non serve cambiare la modalità di rete da duale a gsm, puoi farlo lo stesso. A nexus63 serviva proprio senza PC, per questo ti avevo chiesto se avevi capito l'argomento, senza offesa beninteso!
  7. Sicuro/a di aver capito di cosa si parla?
  8. lordmistico

    Teleobiettivo Per 6630

    Non male in effetti...
  9. Che programmi hai installato? Magari sono programmi che si auto-avviano all'accensione del cell e che lavorano in background continuamente consumandoti di conseguenza pure la batteria.
  10. Il file credo sia .jar, non .jad Sono i file per installare le applicazioni java. Credo che il programma che cerchi sia Yewsprite, ma, come diceva Zero, la batteria la puoi salutare, e non c'è modo di salvarla, se non fare a meno di caricare gif di sfondo! L'unica alternativa è procurarsi i temi animati, però l'immagine animata di sfondo è quella predefinita del tema, non la puoi cambiare.
  11. lordmistico

    Sim Wind

    Non ce ne sono, a meno che non ti interessino le applicazioni della Sim Wind: Oroscopo, news e altre ca*ate che servono solo a farti spendere tanti bei soldi.
  12. A parer mio dovevi farti sostituire il telefono ancora tempo fa.
  13. Per togliere il blocco SIM-lock basta che chiami il 133, non serve che vai al centro 3, ti dovrebbero dare un codice di sblocco.
  14. lordmistico

    Orologio Parlante

    Ho scaricato il pacchetto da rapidshare, ho provato ad installare sia "SpeakingClock2ndEd_fp2.SIS" che "SpeakingClockNopy.SIS", ma l'errore è uguale su entrambe. Lo stesso dicasi per il volume, basso su entrambe le versioni.
  15. lordmistico

    Orologio Parlante

    Quoto per il volume... In effetti è parecchio basso. Io l'ho installato sul mio 6680 e funziona tutto alla perfezione. L'unica cosa, se chiudo il programma, mi dà un errore di sistema, ma questo è l'ultimo dei miei pensieri, dato che l'ho chiuso per prova. Speackingclock: Errore di sistema (4223772)
  16. lordmistico

    Mms

    Magari è un file che il nokiolino supporta ma che è risaputo essere non supportato dalla totalità dei telefoni, quindi per questo il nokiolino "sa" che potrebbe non essere supportato. Se nel firmware hanno aggiunto questo controllo e il messaggio derivante un motivo ci sarà...
  17. Guarda che anche se il telefono è spento la carica viene interrotta...
  18. lordmistico

    Mms

    Dei tener premuto il tasto cancelletto (#) finchè in alto a destra non compare abc al posto di 123.
  19. Molto strano, io ho il 6680 e quindi temi per lo stesso, e me li ha sempre aperti tutti senza problemi!
  20. lordmistico

    File Audio!

    Esatto... Per fare quei file devo aver lasciato il bitrate alto, volendo per fargli occupare meno spazio si potrebbe abbassare un po'
  21. lordmistico

    File Audio!

    Dipende da quanta voglia ho di pensare... Se sono in buona uso goldwave, se non ho voglia di far (quasi) niente dBpowerAmp che fa tutto lui.
  22. Se vuoi salvali su pc, aprili con un editor e stampali per ricordo! Tranquillo, cancellali pure, se hai disinstallato l'applicazione non servono più. Se hai dubbi copiali da qualche parte per sicurezza.
  23. Purtroppo è giusto che ti dia errore, i file *.kar non sono supportati, devi mettere i file *.mid
  24. Su ebay, possibilmente dai venditori tedeschi. Costano molto meno rispetto a qui in Italia o ai venditori italiani.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy