Jump to content
Nokioteca Forum

LonelyWolf

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

LonelyWolf's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io al momento non ho trovato nessuna soluzione. Spero che ci sia un aggiornamento presto tramite NSU.
  2. Ho un foglio excel formattato in nomi e numeri di telefono, lo posso importare nella rubrica del mio nuovo N78?
  3. LonelyWolf

    N78, A-gps E Wind...

    Ho un problema con il mio N78, a-gps e Wind. In internet navigo tranquillamente ma sembra che non funzioni l'A-GPS... Per provare, ho settato come punto di accesso sia il mio accesso internet Wind sia il WAP Wind e come indirizzo del server sia supl.nokia.com sia h-slp.mnc010.mcc222.pub.3gppnetwork.org. Non funziona mai, 'sto a-gps, e la cosa strana che ho anche impostato "uso server ricerca posizione" come "chiedi sempre" ma in realtà non mi chiede un bel niente! AIUTO!!!
  4. Ho aggiornato il firmware del mio N78 e poi ho sbrandizzato il mio N78 usando Nemesis (mio errore... ma ho scoperto Nemesis dopo....!!!) Ora vorrei riaggiornare il firmware ma il Nokia Software Update dice che ho già l'ultima versione (in effetti ha ragione... ) C'è un modo per forzare o rifare comunque l'aggiornamento in modo che stavolta installi il firmware no brand? Grazie!!!!!
  5. LonelyWolf

    N78 Brand Tim...

    Ho vinto un'asta su ebay. Era un N78 brand TIM che un tipo ha avuto con il concorso "mille e una luna". Siccome a lui non interessava l'ha messo in asta. E' veramente nuovo con bolla di accompagnamento e garanzia datate 02.09.08.
  6. LonelyWolf

    N78 Brand Tim...

    Ho comprato un N78 nuovo brand TIM (visto che ero ad un buon prezzo, 210 euro) ma vorrei sapere se posso riconfigurarlo come un "no brand" per levare le varie personalizzazioni TIM nei vari menù... Grazie 1000!
  7. Ciao a tutti. Premetto subito che sono abbastanza ignorante in materia e chiedo la vostra comprensione... Non cambio cellulare spesso, solo quando mi si rompe ma ho visto l'N70 di un mio amico e mi è piaciuto il fatto che si sente la musica ad un livello tutto sommato sufficiente con l'altoparlante integrato. Vorrei un modello simile ma che abbia anche il GPS (che vorrei compatibile con il TomTom), uno schermo non troppo piccolo per poter vedere appunto il navigatore quando guido, la possibilità di espansione con le schede SD. Non mi interessa particolarmente l'estetica né la qualità audio delle telefonate (telefono pochissimo) ma che abbia un buon rapporto prezzo/qualità. Grazie a chi mi saprà aiutare! L.W.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy