Jump to content
Nokioteca Forum

francesco85

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su francesco85

  • Compleanno 26/12/1985

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N 8-00

francesco85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. francesco85

    N8-00 Miglior Firmware

    ciao ragazzi volevo sapere qualè il miglior firmware x n8-00 io ho: versione pr 1.1 versione software 013.016 data versione software 2011.01.27 versione personalizzate 013.016.263.01 data versione personalizzata 2011.02.03 set lingue 013.016.01.01 codice prodotto 059d607 modello n8-00 tipo rm-596 versione brow 7.2 versione flash 4.0 versione java 2.1 quale mi consigliate?? con questo a volte ho problenmi con internet e wifi non apre le pagine... grazie!!
  2. ciao ragazzi ho un problema con n8 e ovisuite. sto cercando di fare gli aggionamenti dei giochi il problema che mi dice che si è verificato un errore mentre li sta scaricando. Come posso fare? prementto che ho controllato ke ovisuite non era bloccato da antivirus. Qualcuno ha avuto problemi? Saluti!
  3. mi dite solo una cosa ovi suite dove li va a salvare nel pc?? grazie!
  4. non cè un modo x metterli nella memoria esterna o nella microsd??
  5. Ciao ragazzi ho un pikkolo problema con il nokia n8 Ho quasi 6000 sms nel cel e si è blokkato. ora collegandolo ad ovisuite ho fatto il backup e formattato tutto telefono. Ora come faccio a scegliere di mettere i messaggi nella memoria di massa o nelle micro sd?? in piu con nokia pc suite sceglievo dove salvare i messaggi ma con ovi suite dove li va a salvare??? Saluti e grazie!!!!
  6. francesco85

    N8 Problema Con Sms

    ciao ragazzi ho appena comprato un n8 prima avevo un 5800. devo dire bel telefono unico problema è.... volevo inserire gli sms che tenevo del pc del 5800 ne n8 ma cn nokia pc suite non me li fa inserire come facevo col 5800 mi dice di usare nokia ovi suite e non trovo niente per importare gli sms salvati nel pc. Come posso fare?? grazie"
  7. francesco85

    Info Su Nokia N70

    Ciao ragazzi è da un po ke manco qui (impegni di lavoro), ho un n70 spento da 1anno e mezzo infatti non lo uso + da tempo ed è un pekkato!!! Ora mi kiedevo c'è qualke soft + veloce uqlke applicazione nuova da istallare ecc ecc???? mi servirebbe una guida x l'aggiornamento di tutto!!! il mio nokia è brand tim è uno dei primi ke uscirono e non ho mai fatto aggiornamenti! grazie a tutti!!!! ps vorrei comprare un'antennina gps una cosa economica ma buona se mi aiutate anke in questo e su quale programma per il gps istallare sulla memory!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
  8. francesco85

    Alcune Info Su N70

    Si ma qual'è il migliore quello nn brand??? vero?
  9. francesco85

    Alcune Info Su N70

    Bé la garanzia raga è 2 anni o sbaglio??? quindi è scaduta ad aprile a me! quale mi consigliate di aggiornamento??? per il puntino è nero e lo si vede anche con le foto nel pc è un problema di fotocamera quindi se mi dite ke lo fa a tutti!!!! (Anche se prima nn lo faceva!)
  10. francesco85

    Alcune Info Su N70

    Ciao ragazzi è da un po ke ho abbandonato il mio n70 volevo delle info!!! Allora vorrei aggiornare il soft se è possibile a me è tim lo comprai appena uscì provai a fare l'aggiornamento dal sito nokia ma nn andava xke era tim! ora si puo fare???? X la mmc ce lo da 1 gb ora la più grade qual'è???? Cover dove posso comprarne una originale???? Poi ho un mrpblema se scatto le foto dalla fotocamera di 2mpx mi esce un puntino nero ke cosè??? grazie!
  11. francesco85

    Dvd In N70

    io utilizzo clone dvd mobile x inserire i film nel cel! in formato 3gp si vedono e sentono abbastanza bene l'unico problema è che le strisce nere di sopra e sotto (il cinescopio del 16/9 se si chiama così) lo fanno vedere più piccolo! è possibile eliminarle è portarle in 4/3 così si vedono + grande a tutto schermo sul nokia? ditemi il nome di qualche programma buono anche se sono vari per: *modificare e togliere le strisce del 16/9 * portarlo in un formato che il nokia legge *che si vede e sente benino e che occupa poco spazio grazie ragazzi e scusate se voglio troppo!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy