Jump to content
Nokioteca Forum

BrianMay85

Utente
  • Contenuti

    126
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da BrianMay85

  1. Ciao ragazzi, ho un problema con una canzone scaricata da iTunes store, ha finito di scaricare il file e mentre lo stava processando si è chiuso iTunes (non mi chiedete come e perchè....non lo so). Adesso sullo store risulta che l'ho acquistata ma nella cartella "acquisti" non compare e non compare da nessuna parte -.-

    Nella carttella iTunes Music c'è una cartella con il nome della canzone.tmp e dentro c'è un file "download.m4a" e un file "info.plist".

    Insomma....che devo fare per avere la mia canzone??

    Grazie a tutti

  2. Ho portato l'E51 in assistenza e prima di farlo ho fatto un bel backup, ma mi sono dimenticato di una cosa: avevo salvato recentemente dei numeri in rubrica che quindi non ho sul vecchio telefono (6630) che ora utilizzerò aspettando la riparazione. C'è un modo per recuperare dal file del backup SOLO la rubrica? Anche solo visualizzarla, poi mi copio i numeri a mano.

    Grazie

  3. Perchè paragonare un programma comico (Zelig) a un programma che comico non è (Colorado)?? Cioè...colorado non fa per niente ridere!!!!! Non ce la fanno proprio, io ci ho anche provato a vederlo, ma veramente un livello bassissimo, quando c'era Frassica era buono, ma adesso....

  4. Allora.....visto che me lo state ripetendo e confermando devo davvero pensare che sia un problema di usura dell'altoparlante, però ragazzi, il telefono l'ho comprato a fine luglio!!! Come è possibile che in soli 5 mesi si sia rovinato?? La nokia monta roba così scadente? Non mi risulta; del resto eprò mi sembra l'unica spiegazione plausibile, continuo però a stupirmi che in così poco tempo si sia rovinato. Quindi per questo devo per forza portarlo in assistenza, visto che è in garanzia, se non se lo tengono per troppo tempo, preferirei non mettere mani io sul telefono.

    Per il firmware, scusa sillarin, ma voglio essere sicuro di aver capito :lol: Io posso farmi l'aggiornamento da casa senza sbrandizzarlo (ho un TIM)? Però a sto punto se lo devo portare in assistenza per l'altoparlante tanto vale farlo cambiare a loro. O no?

    Grazie del vostro aiuto

  5. Salve a tutti!

    Allora, i problemi sono questi:

    1. Il tasto dell'accensione è rovinato da quando l'ho comprato, prima riuscivo ad accenderlo con difficoltà, adesso il gommino si è praticamente lacerato e riesco ad accenderlo solo perchè ho le unghie da chitarrista e riesco ad arrivare al tasto con le unghie, col polpastrello è impossibile! Secondo voi me lo sostituiscono?

    2. Da un paio di giorni l'audio delle chiamate è peggiorato notevolmente e all'improvviso :D gli altri mi sentono bene, ma io sento un po' metallico, un po' gracchiante, non so spiegarvelo bene, insomma non è nitida la voce

    Ora, visto che ho anche il firmware vecchio (100.34.20 29-09-2007 RM-244) con l'odioso bug dell'orario di invio dei messaggi, dite che sarebbe il caso di fargli fare un soggiorno in assistenza?

    Grazie

  6. Sapevo che mettendolo in offline funzionava :mumble: lo facevo già col 6630. Però volevo spegnerlo. Và bè...

    Il firmare non è l'ultimo, quindi potrei provare l'aggiornamento.

    Comunque non lo fa sempre sto problema, la maggior parte delle volte la sveglia funziona a telefono spento, solo che non posso rischiare di non svegliarmi un giorno perchè ha deciso di non suonare :lmaosmiley:

  7. Rispondo:

    1) Sì, la persona la conoscevo, ma non avevo in memoria il suo numero. Non ricordo che cellulare ha, ma non penso abbia il symbian (??????? Ma che significa scusa? Se mi arriva un messaggio da un non symbian mi si possono cancellare i messaggi???? Che razza di bug è???)

    2) No, non credo, almeno sulla memory card c'è scritto solo micro sd.

  8. <_< Senza fare assolutamente nulla oggi mi arriva un messaggio, lo apro, ricontrollo, e TUTTI i messaggi (ricevuti, inviati e archivio) si sono cancellati!!!!! :incazzato: :incazzato: ;)

    Ma è normale??????

    Li avevo memorizzatti sulla memory card, avete già sentito di questo problema? Esiste un modo per recuperarli?

    Apsetto notizie

    Ciao....

  9. Modalita' standby, tastiera lockata... arriva un sms: cosa devo fare per farlo leggere senza andare nel menu dei messaggi?

    P.S: scusate l'ignoranza ma per il soft key di sinistra quale intendete? Quello nel joy centrale o quello "blu" di sinistra?

    Mmmm.....non ho provato con la tastiera bloccata.

    Comunque il soft key è quello blu

  10. Inoltre se avete messaggi non letti,e tenete premuto il softkey sinistro vi legge i messaggi e le email non lette

    OTTIMO!!!!

    Era proprio quello che cercavo, infatti secondo me questa cosa di leggere i messaggi è molto utile quando uno sta guidando, ma se poi ogni volta devo andare su "messaggi" e selezionare "ascolta" mi incasino ancora di più!!

    Grazie!

    Si vede che ancora non mi metto a sfogliare il libretto di istruzioni ;)

  11. Io mi trovo molto bene con Fring.

    Non ho capito il fatto del pagamento scusa.....cosa si paga? Io ho fatto una chiamata da fring a PC (con MSN), non credo di aver pagato.

    Una domanda volevo farvi: i miei contati, quando mi connetto con fring, mi vedono con un nome che avevo messo su msn sei mesi fa!!!! Perchè? C'è un modo per cambiarlo?

    E c'è un modo per eliminare il suono di un nuovo messaggio senza mettere la vibrazione?

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy