Jump to content
Nokioteca Forum

Manic

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6760 slide

Manic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Nokia 6760 slide RM573_21.005_001_U000.uda Hack firmware 21.005 [RM-573 Euro4 Italian Black (0587783)] http://www.mediafire.com/download.php?9313f242c1b32x1
  2. Leggi qui: http://www.schede-cellulari.it/sw_interact...call_master.htm
  3. Ciao a tutti Ho installato Mobisophy Interactive Voice Call Master sul mio nokia n73 ma appena spengo il cellulare e dopo lo riaccendo carica il programma all' avvio ma non si nasconde infatti devo premere il tasto destro per nasconderlo, come fare in modo che all' avvio si nasconda in automatico e resta in memoria (background) ?
  4. Manic

    Sfondi Animati Su N73

    Ciao a tutti, esiste qualche programma che faccia vedere le gif animate come sfondo ? Mettendoli direttamente le gif animate restano ferme..........
  5. Manic

    Usare Tastiera Come Joystick

    Funziona perfettamente, solamente c'è un piccolo problema. Quando spengo il cllulare e poi lo riaccendo per fare funzionare il keymap devo avviarlo c'è un modo per farlo avviare in automatico.
  6. Manic

    Usare Tastiera Come Joystick

    E dove lo posso trovare ?
  7. Manic

    Usare Tastiera Come Joystick

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco un nokia n73 ed funziona benissimo solamente ho letto nel forum che molti si sono lamentati sulla qualità del joystick cioè che si rompe facilmente. Esiste qualche programma per N73 in modo che faccia usare la tastiera al posto del joystick ?
  8. Manic

    Problema Menù Nokia N70

    E come si disabilita ?
  9. Manic

    Problema Menù Nokia N70

    Stesso problema....
  10. Manic

    Problema Menù Nokia N70

    E' molto strano, ci sarà qualche modo.........
  11. Manic

    Problema Menù Nokia N70

    Ciao a tutti, ho un problema con nokia N70, cioè quando vado nel menù ed per esempio entro nella cartella impostazioni o strumenti appena clicco la cornetta rossa esco dal menù ora il problema è che quando clicco per andare nel menù si apre direttamente l' ultima cartella aperta invece di entrare nel menù principale cosa che prima non succedeva questo.
  12. Voglio essere sicuro che il Nokia N78 se è Eu abbia i menù in Italiano e la garanzia deve essere per 2 anni. Noin credo che invece il menà del cellulare è in Inglese ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy