Jump to content
Nokioteca Forum

lory211088

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da lory211088

  1. capito. infatti lo avevo notato però se anche se aggiorno le informazioni meteo mi si presenta di quel colore. Comunque non ti preoccupare fa lo stesso. Ti volevo chiedere due cose ma in un n97 mini e meglio mettere i font con o senza fontrouter (perchè con font router mi da dei problemi). inoltre qual'è il miglior progranna meteo con widget per 5th? inoltre conosci altri widget carini da caricare? grazie mille.
  2. Scusami babi ma nel mio N97 mini c'è un bug. infatti in alcuni casi non si leggono le scritte, tipo sul widget di spb weather o sul contatore delle foto in fotocamera. comunque il tema è stupendo, spero che risolverai questo bug. ciao ciao.
  3. scusate ma che font è stato utilizzato in quest'ultimo tema? e a che dimesione? grazie mille
  4. Secondo voi qual'è il font per 3rd migliore (o che vi piace di più) ? inizio io AEROVIAS BRASIL MOD RUICOLLO.
  5. lory211088

    Restart E Startup Applicazioni

    ho installato delle aaplicazioni tipo jbak taskman, smart setting, handy profiles che se spengo e riaccendo il cell partono regolarmente all'avvio . Ma se faccio un restart queste non si avviano , perche? sapete darmi qualche soluzione. grazie anticipatamente ciao ciao
  6. nel mio cell. ho installato diverse applicazioni come jbak taskman, smart setting, handy profiles che necessitano di partire automaticamente all'avvio. infatti se spengo e riaccendo partono tanquillamente . ma se faccio il riavvio del cell, alla nuova accenzione queste non partono ...vorrei sapere perchè??? grazie anticipatamente. ciao ciao.
  7. sapete dove posso trovare il tema: Ngage Special Edition by p@sco ?????
  8. Percaso qualcuno sa qual'è questo tema? Ringrazio anticipatamente tutti perchè questo sito è bellissimo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy