Jump to content
Nokioteca Forum

super19

Utente
  • Contenuti

    369
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da super19

  1. super19

    Difetto Tasto Accensione?

    da ieri il tasto di accensione nn va +. il cell era acceso e da allora nn riesco a spegnerlo. questa sarebbe la 2' volta ke lo porto in assistenza!!!! ke noiaa!!!
  2. ke invidia!! dai raccontaci un po!!
  3. produceva carta igenica e stivali in gomma!
  4. la nokia ormai si sta spostando verso altri mercati tipo la iptv! è una cosa che fa costantemente. sapete cosa produceva inizialmente nokia??
  5. mi sa ke dai primi commenti tocca proprio passare da nokia a apple vista la delusione dell n97! anke io farò questo salto ed ho un po paura.
  6. a me in un nokia point di roma nel giro di una settimana me lo hanno ridato.
  7. mi spiegate in cosa consisteranno i widget sui cellulari? grazie mille :-)
  8. nn lo trovo, m daresti una mano?
  9. si giusto ma mi sa ke x noi nn c è ancora!! grazie
  10. è proprio il servizio ke uso sul pc. mi servirebbe una cosa del genere sul cell off line xke nn ho l abbonamento.
  11. super19

    Programma Mezzi Pubblici Roma

    ciao a tutti, ricordo che tempo fa c era per gli altri nokia un programma che indicava i percorsi dei mezzi pubblici. esiste una cosa del genere per il nostro 5800. mi servono i mezzi pubblici di roma.
  12. cioe adesso ci sono solo i numeri??? finalmente!
  13. super19

    Nokia 5800 - Problema Speaker

    l ho lasciato ieri al nokia point di roma il mio cell. mi hanno detto ke tutti i dati andranno persi. cosa ke mi ha lasciato perplesso è ke mi hanno detto ke potrebbero tenerlo 7 giorni se risolvono loro oppure 20. allora gli ho detto, nn sarà il primo 5800 ke vi portano con questo problema quindi saprete se potete risolverlo o no. e mi hanno risp effettivamente si ma dobbiamo cmq dirti ke potrebbero volerci anke 20 giorni. x caso volevano farmi credere ke nn erano a conoscenza di questo problemino?
  14. super19

    Nokia 5800 - Problema Speaker

    sai se vengono cancellati i dati?
  15. scaricate il file..... come si chiama questo file xke io nn lo trovo. grazie.
  16. super19

    Problema Audio

    grazie mille. 6 stato gentile. ho trovato ora la discussione e lo kiamava speaker e quindi nn ci avevo fatto caso xke credevo si riferisse al vivavoce. cmq lo porterò in assistenza, ke noia. grazie mille ciaooo.
  17. super19

    Nokia 5800 - Problema Speaker

    è un bel problema questo. non voglio privarmi del mio cell x tanto tempo. quindi solo ad una persona è stato proposto di cambiare il cell cn un altro modello? dove? grazie.
  18. super19

    Problema Audio

    ho fatto la ricerca ma nulla. nn è il 1' giorno ke uso il forum. grazie per la gentilezza. mah!!!!
  19. super19

    Effetti Kastor !

    c è scritto scaricate il file. ehm come si kiama? grazie
  20. super19

    Problema Audio

    nessuno mi consiglia?
  21. super19

    Problema Audio

    ciao a tutti. prima di portare il cell in assistenza vorrei un vostro parere: da qualke tempo ho un proplema cn il mio 5800. metre sono in chiamata sento l audio abbassarsi drasticamente e poi rialzarsi. secondo voi è un problema hardware o software? mi conviene portarlo presso un nokia point? nn vorrei ke se lo tengano mesi in assistenza :lmaosmiley: grazie ciao
  22. ke fortuna ke 6 riuscito a collegarlo. io ho questo cell da natale e ci ho rinunciato. e nn riesco neppure ad aggiornare il parrot, se magari tu sai aiutarmi.
  23. super19

    Configurazione E-mail

    un aiuto x favore. ho fatto la configuarazione guidata della casella di posta. ha funzionato troppo bene. ho recuperato i messaggi e tutti sono finiti nel cell facendoli sparire dalla mia casella di posta di libero. come posso farli ritornare indietro?? scusate, ho aggiornato la pagina e sono tutti riapparsi. ke strano. ma xke fa questo giochino???
  24. super19

    Problemi Con Vivavoce Auto

    anke io ho avuto problemi. mi fa scegliere la porta e n so quale scegliere. cmq il pc era connesso al vivavoce xke questo di tanto in tanto faceva bip bip. ma nella schermata successiva il programma nn va avanti. la barra di avanzamento fa avanti e dietro ma nn si completa mai. ke stress. aiuto x favore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy