Jump to content
Nokioteca Forum

Racer Boy

Veteran
  • Contenuti

    61
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Racer Boy

  1. Denni ti ringrazio però mi servirebbe magari un file .rar o .zip contenente i file che hai appena elencato per ripristinarli
  2. grzie mille! qualcuno potrebbe postarmi i file in di quella cartella relativi a sygic? ultima domanda tanto per non aprire un nuovo thread. Ma dove vengono salvati i file che si scaricano da ovistore?
  3. Racer Boy

    Suoni Sygic Mobile

    salve ragazzi smanettando un po con il navigatore ho notato che sono scomparsi i suoni di avviso. c'è un modo per ripristinarli? in che cartella dovrebbero essere?
  4. Esattamente sia automaticamente che manualmende potendo scegliere tra quelle disponibili che trova... solo che a me non le trova piu!!!
  5. Racer Boy

    Problemi Con Mussorgsky

    Save a tutti, ultimamente ho un problema con mussorgsky non riesce piu a trovarmi le copertine degli album nonostate i file siano tutti con tutte le info di artista album e brano. Ho provato a disistallarlo e reinstallarlo senza successo premetto che prima funzionava bene...
  6. Racer Boy

    Gestione Rubrica

    Nessuno??? quello che mi servirebbe di preciso è qualche applicazione che potesse creare gruppi differenti a me nello specifico servirebbe per suddividere i contatti di rubrica da quelli di messaggistica istantanea e facebbok
  7. Cmq pare che il problema si è risolto da solo per ora meglio così grazie per i consigli ragazzi
  8. allora dopo un riavvio é migliorato anche se ogni tanto ma molto raramente lo fa. di recente ho installato rootsh e i codec aggiuntivi per file multimediali.
  9. Salve ragazzi ho notato che da stamane il mattoncino é poco fluido nello scorrere i menù e fra i desktop... da cosa potrebbe dipendere? é capitato a qualcuno gia?
  10. Racer Boy

    Gestione Rubrica

    Salve ragazzi volevo chiedervi se esiste un applicazione per la gestione della rubrica che permetta di dividere i contatti in gruppi in base alle nostre prefereze.
  11. Tutto risolto semplicemente non agganciava il 3g bene e si sa che con il 2g è una chiavica con qualsiasi device
  12. Premetto che ho degli amici con iphone sempre con la vodafone che vanno alla grande e sapendo che cmq il nostro mattoncino è in grado di compere con l'iphone pensavo che qualche problema potesse aflligere il mio device
  13. salve ragazzi ho notato cbe quando cerco di connettermi con la rete mobile (ho vodafone) specialmente se sono in 2g é impossibile navigare lentissimo ma non migliora di tanto quando sono in 3g. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ho é una questione di settaggi? provato sia con micro b che con opera.
  14. Grazie per il video seguirò la guida ma quello che intendevo è diverso se qualcuno mi dice come fare screenshoot vi posto qualche immagine per rendere meglio l'idea
  15. per quanto riguarda la rimozione non è difficile perchè sono specificati bene i plugin delle lingue quello che mi frena un po é che non so se posso fare qualche danno
  16. Salve ragazzi, tramite l'applicazione faster application ho trovato visualizzando tutte le applicazioni anche quelle di sistema un sacco di intili lingue aggiuntive che a me non serviranno mai. E' possibile eliminarle senza far danno per liberare un po di spazio lasciando solo italiano e magari inglese?
  17. eppure se non ricordo male con il 5800 riuscivo a vederli ma non ne sono sicuro... gia che siamo in tema che mi dite di firefox? meglio o peggio di opera?
  18. Salve ragazzi, ho intallato opera con cui mi trovavo molto bene sul 5800 ma con sopresa scopro che su youtube non mi visualizza i video. dice plugin mancante. Leggendo qua e la mi è sembrato di capire che potesse essere un problema relativo a flash player e così ho installato Tweak Flash plugin selezionando la versione "Android 10.1.61 (FroYo) ma senza nessun risulato anche dopo aver riavviato browser e telefono. Come potrei risolvere questo inconveniente???
  19. Racer Boy

    Problema Con Bleachbit

    Salve ragazzi, in rete ho trovato un'applicazione per tenere pulito in nostro mattoncino, ma ho un problema.... L'ho installato ed è andato a buon fine ma quando vado ad avviarlo non si avvia. Qualcuno lo conosce o sa come risolvere questo inconveniente? Grazie in anticipo e gia che ci sono ne approfitto per augurare un Buon 2011 a tutti voi!!!
  20. Grazie mille ragazzi per le delucidazioni, piu ci smanetto è piu m accorgo che questo mattoncino fa veramente paura!!!
  21. c'è un modo per sapere quali applicazioni vanno ad installarsi in quella partizione per sfoltirla un po magari quando necessario???
  22. Grazie mille per la delucidazione, ma ho eseguito il comando da te indicato e non è che ho capito gran che mi escono tutta una serie di voci con tanti valori.....
  23. Salve a tutti raggazzi dopo il furto del mio amato 5800 quest'estate ho da poco acquistato un a dir poco eccezzionae n900 da cui vi sto scrivendo solo che non mi è chiara una cosa cioè la ripartizione dellla memoria,premetto che non ho nessuna conoscenza di sistemi su base linux ma imparare è sempre un piacere... qualcuno mi spiega un po? grazie mille!
  24. Stesso problema ragazzi su di un N82 della 3 apro ovi connetto il tel poi chiudo ovi (non metto in background) apro NSS e mi da Scan for product... Error. Provati 2 pc diversi ma stesso problema. Come posso intervenire per risolvere il problema?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy