Jump to content
Nokioteca Forum

sepclo

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia n73

sepclo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ok allora lo pulisco con l'alcol, ma devo aprirlo?mi sembra strano perchè se lo fa con le altre sim dovrebbe farlo anche con la sim della mia ragazza...un flash potrebbe risolvere la cosa?
  2. allora il carrellino dell sim il cell non ce lo aveva(infatti mi chiedo come facesse il vecchio proprietario a utilizzarlo ) Poi una domanda come posso pulirlo?
  3. Vodafone come la mia e quella di altri miei 5 amici, la mia e da 32 k la sua da 64k ho provato anche con 64 k e con una 128 vodafone e una 128 tim, nulla va solo con la sua e in modo egregio,ho provato a guardare blocca sim se diversa e c'e disattivato, e la persona che me lo ha venduto mi ha detto che funzionava con tutte le sue sim...è un mistero...
  4. Buonasera a tutti carissimi, ho comprato 2 giorni fa su e bay un nokia 6630 che aveva un problema di microfono, sostituito il microfono tutto ok, Inserisco la mia sim vodafone si accende ma va in modalità offline l'ho resettato e aggiornato la versione del fw ma nulla. Poi ho provato con la sim della mia ragazza e il cellulare funziona alla perfezione,ho provato con altre sim di miei amici tutte vodafonee sempre in offline,invece con quella della mia ragazza non solo la riconosce ma effettua e riceve chiamate invia e riceve sms, fa tutto.... ho cercato una guida per eseguire il flash ma sembrerebbe che per il 6630 non ne abbiano fatte...qualcuno di voi sa aiutarmi? Ps il cellulare non ha impostato l'opzione blocca sim se diversa Grazie in anticipo :-)
  5. Una curiosità,posso resuscitare un nokia n73 che non si accende più dopo un agg fw bloccato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy