Jump to content
Nokioteca Forum

sk8er000

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da sk8er000

  1. sk8er000

    Sms Programmabili A Orario

    esattamente quello ke cercavo grazie!
  2. sk8er000

    Sms Programmabili A Orario

    salve volevo sapere se esisteva un programma per poter mandare sms a determinate date e orari...sarebbe molto comodo dato ke mi scordo sempre ke ricorrenze... Qualcuno sa se si può?
  3. sk8er000

    Led Fotocamera

    di nulla fammi sapere se funziona anche a te anche se sono sicuro ke funzioni
  4. sk8er000

    Led Fotocamera

    esattamente, lo so che molti programmi dell'n95 nn funzionano su n96 ma alcuni si come ad esempio NTorch lite il programma ke su n95 accendeva la luce rossa dietro, come ho già detto su n96 ha alcuni bug per esempio funziona solo in landscape e nn fa la SOS mode ma da torcia fa tranquillamente se nn ci credete posto un video
  5. sk8er000

    Led Fotocamera

    a me funziona perfettamente e nn accende la luce rossa come su n95 ma i led! l'unica cosa funziona solo con lo schermo il landscape O_O boh
  6. sk8er000

    H3g Tv Finalmente Si Vede

    ma a nessuno di voi vi mostra le guide ma poi quando le scegliete nn ve le carica ?????
  7. sk8er000

    H3g Tv Finalmente Si Vede

    Scusate ma qualcuno ha riscontrato il mio stesso probelema per caso: quando avvio la tv mobile e ricerco le guide tv prima nn me le trovava affatto adesso mi da : TIM TV Digitale Mobi TIMultiNetwork tria Vodafone TV Digitale ma qualunque dell 3 scelga inizialmente mi dice : impostazione della guida programmi in corso e dopo un po' : impossibile configurare la guida programmi Avviare senza live TV? ho una sim tim anke se nn credo influisca.. qualcuno sa da cosa può dipendere ???
  8. sk8er000

    Film Su N96

    io ho provato il programma e real player me lo legge tranquillamente.. l'unica cosa ho notato ke va un po' a scatti scegliendo nokia mobile fa la stessa cosa anke a voi?
  9. sk8er000

    Film Su N96

    allora ho provato i seguenti metodi ma ancora nn sono riuscito a vedere x bene un film su n96: -ho provato a convertire in mp4 e visualizzarlo con il player predefinito si vede e si sente bene xò nn si può andare avanti nel filmato e dopo 35 minuti si blocca -ho provato il convertitore postato poco sopra e usato divx player e core player..sul primo si vedono interferenze verdi con tutte ke risoluzioni provate..sul secondo a bassa risoluzione si vede sgranato altrimenti va a scatti..inoltre su core player si spegne lo schermo.. -ho provato a mettere il divx direttamente senza conversione e su cose player va a scatti e su divx player nn parte nemmeno.. Anzi che c'è un chip apposito per vedere i video.. Chi di voi c'è riuscito con che programma e che risoluzione ha fatto? Grazie x l'aiuto in anticipo..
  10. sk8er000

    Film Su N96

    Salve, avete provato a visualizzare i filmati in mp4 sul nokia n96? io ho fatto un po' di prove (2 film e una puntata di una serie tv) purtroppo ho notato ke codificando i filmati con qualità alta utilizzando il pc suite nseries (ke quello normale mi fa scegliere solo tra bassa o normale) se si vuole andare avanti nel filmato l'immagine si blocca facendo continuare solo l'audio...qualcuno ha notato la stessa cosa anche se si converte i files in qualità inferiori?
  11. concordo il fix dei menù è la prima cosa ke ho notato ma cmq mi sembra strano ke da 10.065 si passi a 11.018 e ci sia solo un fix nn trovate ?
  12. L'istallazione è andata a buon fine il telefono ora ha il nuovo firmware ma nonostante questo le impostazioni ke avevo nel telefono non sono affatto state modificate (mentre nell'n95 bisognava reimpostare tutto) il software a prima vista non sembra abbia modifiche sostanziali ora nel corso della giornata controllero quali bug siano stati fixati..
  13. Ho appena visto ke il firmware 10.065 è aggiornabile a 11.018 ora lo provo e poi vi faccio sapere qualcuno ha già provato??
  14. sk8er000

    N96... Bufala!

    ah ok mi sembrava strano ke da una porta di uscita si potesse collegare un hd...purtroppo le microsdhc arrivano a 8gb ma le sd le hanno fatte già a 16 gb quindi sarà questione di qualche mese grazie per il chiarimento
  15. sk8er000

    N96... Bufala!

    scusate nn vorrei andare off topic, ma è possibile far leggere un hd esterno all'n95???? ho cercato ndel forum, ma niente in proposito..
  16. ok grazie mille per la risposta tempestiva spero si smuovano presto le acque..
  17. salve, scusatemi tanto ma non so se ho postato nella sezione giusta ho un bel problema: oggi ho finalmente comprato il nokia n96 ma quando provo a fare l'hack arrivato alla fine dell'istallazione di Hello Carbide e scelto yes a tutti i messaggi quando torno su fexplorer la cartella sys non si vuole aprire premetto ke la procedura dell'hack l'ho ripetuta + volte su n95-1 ed E66 ma su questo prorpio non riesce... PER FAVORE AIUTATEMIIII !!!! grazie in anticipo e mi scuso ancora se non è la sezione giusta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy