Jump to content
Nokioteca Forum

Drumex

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73
  • Firmware
    4.0812.4.0.1

Drumex's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Drumex

    Affidabilità Ownskin...

    Ciao a tutti ragazzi!! Perdonatemi se sono un pò OT con questo mio post, ma alla sezione temi non riesco aggiungere un post nuovo. Volevo chiedere cosa ne pensate di Ownskin per creare temi. Non mi sembra male, anche se, una volta che vuoi caricarti un tema sul cell, ti installa altre cavolate (animate, chat....). Grazie mille a chi mi vuol rispondere e scusate ancora! Buona serata a tutti!!!
  2. Drumex

    Quale Client Voip?

    Ma spiegatemi una cosa: Perchè dite che su N96 non c'è il servizio SIP? (che mi piacerebbe poi sapere cosa significa 'sta sigla). Se vado in strumenti, impostazioni, connessione trovo la voce "impostazioni SIP". Non è questo il servizio che mi occorre per installare un client VoIP?
  3. Drumex

    Spazio Disci C Su N96

    Si blocca!
  4. Drumex

    Quale Client Voip?

    Ciao ragazzi!!! Vorrei installare un client VoIP sul mio N96. Voi cosa consigliate? qualcuno ha provato con Noverca? non riesco a capire se funziona sul mio modello di cell. Grazie mille!!!
  5. Drumex

    Voip Su Symbian

    Ciao ragazzi! volevo chiedere un Vostro consiglio su cosa installare su N96 come servizio VoIP. Skype, www.tivi.com,...... Voi cosa consigliate? Grazie mille a tutti!!
  6. Ragazzi, lo so che non dovrei aprire un post ulteriore su 'sta cosa, ma volevo una conferma da parte Vostra. Per 'sto benedetto N96 (maledetta la volta che l'ho comprato!!!) è uscito o no un sistema per hakkarlo? Alcuni siti mettono un metodo per fare tale operazione. Nessuno di Voi ha provato? Grazie mille e scusatemi ancora!! God bless you!
  7. Drumex

    Disco C Ed E Su N96!

    Ciao ragazzi! Avevo già postato tempo fa questa domanda, ma nessuno mi ha risposto... Riprovo. Ho notato che lo spazio sul disco C del mio N96 è di soli 82Mb a differenza dell' N95 8Gb che lo aveva di quasi il doppio. Allora: Onde evitare di consumare spazio installando programmi in C, è corretto installarli in E? Il piccolo problemino che sorge è che quando collego il cell in modalità trasferimento dati al PC, se installo ad esempio un tema in E, tale disco viene esluso dal cell e quindi va un pò in tilt in quanto non riconosce più il tema installato. Seconda domandina era se si può in qualche modo rinominare il disco E. Speranzoso che qualcuno stavolta mi risponda, auguro a tutti una buona serata!!!
  8. Drumex

    Spazio Disci C Su N96

    .....ma perchè nessuno mi risponde?? Volevo anche chiedere se era possibile rinominare la memoria di massa da 16Gb. Ho visto che una SD esterna la si può rinominare, ma non mi sembra la memory interna. Forse con qualche utility? Grazie ancora a chi mi vuol rispondere!
  9. Drumex

    Spazio Disci C Su N96

    Ciao a tutti ragazzi!! Ho da qualche giorno acquistato un N96, sostituendolo al mio N95 8Gb. Ok, Ok.....ho fatto una cazzata!! Bando a questo, mi sono accorto che lo spazio su C è di soli 82Mb a differenza del 95 che ne aveva quasi il doppio. Un consiglio quindi... I vari programmi e temi, mi consigliate di installarli sul disco da 16Gb? Il problemino che ho riscontrato è che se installo sul disco da 16Gb ad esempio un tema, quando colego il cell al Pc in modalità TRASFERIMENTO DATI mi va in tilt perchè la memoria da 16Gb viene esclusa dal cell. Aspetto un Vostro consiglio. BUON ANNO a tutti!!! Steve
  10. Ciao ragazzi!! lo so che sono un pò(togliete pure un pò!!!) rompib***e! Ho installato ThemeRename ma ho visto che il nome dei temi non viene cambiato in gestione applicazioni. Chiedo: ma non è possibile cambiare il nome del tema prima di installarlo sul cell? Grazie mille a chi mi risponde e scusate ancora la mia pignoleria! Ciao!!
  11. Drumex

    Rinominare I Temi

    Ciao ragazzi! perdonate questa mia cavolata di domanda insulsa, ma volevo chiedere se è possibile rinominare un tema in modo da poterlo visualizzare sul cell come voglio io. Ho provato a rinominare il file del tema ed installarlo sul cell, ma se vado in temi visualizzo sempre il nome originario del tema. Si può modificare? Grazie mille a chi mi risponde!!
  12. Drumex

    Garmin Mobile Non Proprio Preciso

    Ciao ragazzi! Non so se sono in palla io, ma, provenendo dal TomTom, mi sembra che il Garmin v5 (ma anche la 4.20) non sia proprio preciso sulla posizione che riporta durante la navigazione. Mi spiego. Imposto una destinazione e lungo il percorso le strade laterali o le svolte che mi indica sulla cartina, non sono proprio precise nel senso che le vedo sempre in ritardo rispetto alla reale posizione in cui mi trovo con l'auto. Ho provato a togliere la navigazione 3D, a mettere la freccia semplice anzichè la macchinina durante la navigazione, mappa con minor dettaglio, ma sempre uguale. Migliora solo un pò togliendo la 3D. Il TomTom era molto più preciso in questo senso. Dimenticavo di dire che uso un N958Gb. Che ne pensate? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!! Steve
  13. Drumex

    Gps Assistito (ot!)

    Non c'è nessuna buona anima che mi dia qualche info per cortesia?
  14. Drumex

    Gps Assistito (ot!)

    Ciao ragazzi, scusatemi se non ho aperto questa discussione sul topic corretto, ma non ho i permessi per farlo. Se qualcuno è così gentile da spiegarmi un paio di cose, visto che a forza di leggere vari post, sono andato in palla! Ho installato il Garmin Mobile XT5 sul mio N958Gb. Allora: GPS assistito vuol dire che il software di navigazione si collega anche via internet per la ricerca della posizione.In teoria si paga la connessione Wap, ma se ho attiva sulla mia scheda Vodafone la promizione che pago 2 euro a settimana per la navigazione, in teoria dovrebbe essere compresa anche quella della connessione che effettua il Garmin. Se poi vado a vedere nelle impostazioni del Garmin, è corretto che abbia solo Usa GPS Bluetooth e Utilizza unità Gps collegata? Poi sotto trovo l'opzione attiva che se clikkata mi attiva il GPS assistito. Scusate queste mie domande ma sto facendo un pò di confusione e vorrei chiarire 'ste cose! Grazie mille a tutti!!!
  15. Drumex

    Partizione Y

    Ciao a tutti ragazzi! Chi mi spega a cosa serve la partizione Y che vedo con X-plore sul mio N95 8Gb e a cui non vi si può accedere? Grazie mille!!! Buona giornata a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy