Jump to content
Nokioteca Forum

TARAS88

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da TARAS88

  1. Nonostante Windows Phone 8 abbia registrato progressivi ed evidenti miglioramenti non è ancora un sistema perfetto ed alcune lacune sono abbastanza evidenti e soprattutto soggettive. Quali miglioramenti apportereste? Quali mancanze lamentate maggiormente? Inizio io: secondo me si fa avvertire l'assenza di un centro notifiche, l'impossibilità di scelta di applicazioni predefinite/preferite (Ad esempio UC Browser al posto di Internet Explorer), la poca integrazione di alcune app rispetto al sistema vero e proprio (ad es. se ricevo un link facebook, twitter, ecc.. via mail questo mi viene aperto tramite browser e non tramite l'app dedicata). Aspetto i vostri pareri.
  2. Va sempre perfezionandosi, bene!! Ora quel che manca è la possibilità di riindirizzare i link facebook dal browser all'app ed evitare il fastidio che per leggere post lunghi di amici l'app rimanda direttamente ad internet explorer senza aprirli nell'interfaccia stessa. andrebbe migliorato anche messenger, rendendo la ricezione dei messaggi live e soprattutto inserendo emoticon e adesivi.
  3. Non so se questo è il topic giusto, ma in passato ho acquistato l'app "postepay" di dokkis, scaricata sia sul mio ex lumia 520 che sull ex lumia 620. Ora ho nuovamente un lumia 520 brandizzato vodafone e mi è impossibile scaricarla in quanto risulta non disponibile, Mi viene visualizzato questo messaggio: " è possibile che il software del telefono debba essere aggiornato, che l'app sia un'esclusiva di un operatore differente oppure che l'app non sia disponibile nel tuo paese." Il lumia è aggiornato ad Amber. Il problema è che monto un firmware vodafone o dipende dal fatto che l'app non supporta il 520??
  4. Ma ci sono novità circa la funzione chat, l'inserimento di facebook messenger e le emoticon per i messaggi?
  5. Ho notato un bug dopo l'aggiornamento. Praticamente senza che io abbia apportato modifiche ho visualizzato i saldi di postepay non mie. L'app sembra scomparsa dallo store, c'è da preoccuparsi?
  6. Ci sono news riguardo al rilascio di una nuova app ufficiale??
  7. Si, già segnalati entrambi i problemi. Noto che comunque rispetto alle altre piattaforme gli aggiornamenti vengono rilasciati in tempi molto più lunghi...
  8. Ma ci vuole un grandissimo sforzo ad inserire aspetti basilari per giunta implementati anche nelle altre app (Ios, android e persino sul mio vecchio cellulare java)? Parlo della mancanza di emoticons e stickers nei messaggi. Manca anche la possibilità di vedere se un certo messaggio è stato letto o meno dal ricevente. Inoltre mi sono reso conto che quando ricevo il tag di un evento da parte di un mio amico non riesco a visualizzare l'evento in se per se, ma solo la notifica del tag. Questi bug sembrano irrisolvibili e sono presenti da tantissimo tempo....
  9. Venduto e acquistato allo stesso prezzo. Ho preso il 620 alla fine. Ho voluto dare fiducia a windows phone, ero intenzionato a tornare ad android. Spero che mamma microsoft inizi a bacchettare e pretendere maggior qualità nelle app.
  10. Io scatto abbastanza foto, in occasioni particolari e la mancanza del flash led si fa sentire...
  11. è uscito un inconveniente non notificatomi. Praticamente il nokia lumia 620 ha la capsula auricolare da cambiare, il telefono è ancora in garanzia. Se lo portassi in assistenza il problema si risolverebbe? Mi conviene o no lo scambio?
  12. Come mai non c'è complementarietà e sincronismo tra memoria sd e le app di windows phone? L'assenza poi di un file manager è davvero imbarazzante. Ho scaricato un file .zip tramite internet explorer e non so come recuperarlo. Collegando il cavo usb ho cercato in tutte le cartelle del telefono, ma nulla. Soluzioni?
  13. Sto cercando un'app che mi consenta di vedere i risultati di partite di calcio di tutti i campionati, su Android ce ne erano un bel Po, tipo livescore, su wp noto che ci sono ma tutte le app sono limitate solo ai campionati più importanti. Consigli?
  14. Mi hanno detto che è ancora in garanzia pellicola e cover in condizioni perfette. Vedremo
  15. Ho visto che gli scatti con la fotocamera frontale non sono malvagi
  16. Sai, l'idea di avere la doppia fotocamera e del flash led mi attira. Dall'altro come design preferisco quello del 520 Sai, l'idea di avere la doppia fotocamera e del flash led mi attira. Dall'altro come design preferisco quello del 520.
  17. Sono un possessore di un Lumia 520, ho la possibilità di scambiarlo con un Lumia 620. Voi cosa mi consigliate? Ne vale la pena?
  18. Certamente. Ma è questo che vorrei capire, le app non reggono il confronto per dettagli stupidi ma che fanno la differenza. Al momento non riesco a trovare una sola app che superi per qualità una di android.
  19. Pochopsp la fluidità del sistema è formidabile ma se non lo correli già con app perfette non risolvi nulla. Il non avere la possibilità di inserire inserzioni su ebay rende la app del tutto inutile. Il fatto che Facebook non permetta di inserire emoticon e stickers fa si che l'app non raggiunga livelli di efficienza decenti. Sono aspetti che non capisco come mai non siano stati implementati. Come mai??
  20. Io pensavo che ci fossero dei piccoli difetti, sorvolabili...ma non così troppo importanti. Anche whatsapp ha pecche incredibili.
  21. Ma spiegatemi, per quale diavolo di motivo le app per Windows phone sono sviluppate in maniera cosi inefficiente? Qualsiasi app non regge il confronto con quelle di Android. Ci si perde in bug e mancanze stupide. Facebook sembra simile alle app di cellulari dotati di os proprietario, YouTube non va, ebay non consente di inserire inserzioni, Badoo non invia notifiche... Per quale motivo uno dovrebbe comprare uno "smartphone" dotato di Windows phone? È un aborto di sistema operativo al momento.
  22. TARAS88

    Rotazione Dello Schermo

    Immagino che quei geni della Microsoft non abbiano pensato di aggiungere una funzione onnipresente su quasi tutti i cellulari dotati di accelerometro. Esiste un modo per bloccare la rotazione dello schermo?
  23. Altro problema: sopra la schermata di una chat compare l'ultima volta che un utente si è connesso. Sul mio lumia 520 la scritta non si vede per intero ma è tagliata. A voi?
  24. Ho risolto rimuovendo e installando nuovamente l'app. Non me li visualizzava
  25. Ragazzi problema: Andando sull'elenco contatti di WP 8 e cliccando sulla scheda di un singolo profilo non si trova alcuna voce per poter inviare direttamente il messaggio whatsapp? Dalle schede dei contatti trovo solo la possibilità di inviare sms e iniziare una chat su facebook, ma riferimenti a whatsapp non ci sono. Inoltre nella app di whatsapp stessa è possibile consultare SOLO i contatti in possesso di whatsapp (su android era fattibile)? Su WP c'è una sorta di rubrica "tutti" in cui mi elenca tutti i contatti possibili ed immaginabili, tra cui anche quelli dei social network, invece vorrei visualizzare solo i contatti della mia rubrica in possesso di whatsapp.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy