Jump to content
Nokioteca Forum

jumpmen

Utente
  • Contenuti

    40
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jumpmen

  1. jumpmen

    N8 E Netgear Dg 834G

    Pure io saluti J. MmHHH sa tanto di controllo degli accessi attivo
  2. anche a me l'aggiornamento non ha portato benefici ciao J
  3. Ma a te ha funzionato come a me o era in aggiornamenti a prescindere? Ciao J
  4. Ciao la procedura che per me ha funzionato in realtà al primo tentativo non ha avuto successo (scusate l'inesattezza)quindi ho riprovato così: 1)ho reinstallato l'ultimo firmware con ovi suite 2)ho fatto l'hard reset con i quattro pulsanti (rilasciare sempre prima il pulsante di accensione e poi come ben sapete all'accensione dello schermo gli altri 3) 3)formattato la memoria di massa da file manager 4)hard reset con *#7370# 5)verificato su aggionamento software sul telefono e magicamente mi è apparso l'ovi store tra quelli proposti (gli altri erano social e il tema midnight) 6) ho flaggato solo quello come aggiornamento ed ignorato gli altri proposti. 7)goduto come un riccio alla fine non so dire se funziona in massa ma sulla discussione di nokia a qualcuno ha funzionato quindi mi è sembrato giusto provare a condividerlo sul forum, spero che vi sia utile Saluti J
  5. io il back up l'ho fatto per scrupolo ma ad onor del vero non ha perso niente. Saluti J
  6. jumpmen

    Versione Firmware

    Ciao l'aggiornamento per i brand tim è uscito oggi, l'ho installato anche io saluti J
  7. Veramente io oggi ce l'ho fatta senza flash! ho seguito la procedura presa qui http://discussions.europe.nokia.com/t5/Nseries-and-S60-Smartphones/N8-can-t-install-Ovi-Store-after-1-1-update/td-p/941731 da tigeramf first i had done hard button reset, and wasn't able to install ovi store on that point. after this -> I formatted my mass memory with the file manager in the phone. after that i hard reset my n8 with *#7370# after reboot i went to ' software updates ' in menu and there was ovi store in the list. Checked checkbox and installed ovi without any problem after that. In poche parole ha fatto un hard reset con i 4 pulsanti poi ha formattato la memoria di massa poi ha fatto un hard reset con *#7370# e poi in aggiornamento applicazioni si è ritrovato la proposta di installare l'ovi store, così ho fatto io e...(rullo di tamburi)...ha funzionato!!! le avevo provate tutte anche io (ovviamente senza il flash) se volete provare (magari prima un bel back up). Saluti J
  8. Anche a me ma oggi alle 13 è comparso, questa mattina non c'era. direi di provare che dici ciao
  9. jumpmen

    Rilascio Firmware Brand Tim

    Ho visto adesso sulla Suite finalmente il rilascio del firmware del mio brand Tim, saluti
  10. Ciao in effetti è un dubbio che ho, ed è il principale motivo per il quale non l'ho portato subito in assistenza (e per il quale ho aperto una discussione) in ogni caso è evidente la differenza di "prestazioni" sotto rete rispetto al 5800 del video, non so se realmente si può definire guasto ma cavolo l'effetto mano è notevole. Poi come scritto più indietro anche al nokia care di Bologna il tecnico tenendolo fra le mani ha detto che era strano come comportamento e non era la stessa cella e viene segnalato anche in discussioni su siti Nokia (vedi #16) La verità è che per adesso come pseudo difetto non è molto pregiudicante e non ho propria voglia di separarmi per un mese dal mio Nokia Ciao J
  11. Ciao mi scuso ancora per il video,era in gsm ho provato anche impostato in 3g ma è anche peggio (perlomeno a casa mia) la rete cade in meno tempo. Per quanto riguarda altri gestori con vodafone qui da me arriva a malapena ma con il 5800 mi prendeva 2o3 tacche ma con l'n8 neanche mi agganciava la rete!! @joker sono ancora indeciso se portarlo a riparare, al lavoro dove c'è molto segnale in tasca o in mano non ha nessun problema, non mi fa l'effetto mano,in macchina faccio 35 km verso l'appennino (tosco-emiliano) e non ha problemi solo qui a casa dove il segnale arriva il giusto lo fà, la scocciatura è per il fatto di avere un kazzutisssimo telefono con una cavolata di problema poi le esperienze pregresse con il nokia care..... :thumbdown: bah prima o poi mi deciderò salutoni
  12. Ciao Joker magari fosse così a casa mia in 3g la rete va giù a piombo, comunque poco fa ho fatto anche una clip per mostrarvi la differenza tra il mio vecchio 5800 e l'n8 http://www.youtube.com/watch?v=Fl8xpi9oyCo scusate la qualità ma ho usato il samsung jet di mio figlio (sembra un giocattolino in confronto al mio anche se tutto sommato non è male) solo per mostrarvi la grossa differenza di tacche e di comportamento il 5000 non va mai sotto le 4 tacche mentre purtroppo l'n8..... Saluti
  13. jumpmen

    Nokia Big Screen

    Ciao Questa mattina così tanto per fare ho installato Nokia big screen sull'N8, visto che abbiamo un bel HDMI sul cell. perchè non usarlo, è una applicazione fantastica non mi ha dato nessun problema nemmeno per connettere il wiimote, il mio N8 è diventato un bel media player con tanto di telecomando :o !! L'unica leggera pecca (per adesso visto che è una beta)è che non rileva i file dalle chiavette collegate ma solo dalle memorie interne. Comunque rimane una figata Ciao J.
  14. Johnny la penso esattamente come te! Non solo ma ho l'impressione che alla loro produzione applicano solo logiche di profitto,cioè sanno che mettono sul mercato pezzi che hanno "qualche problemino" ma magari solo una parte percentuale ritorna in assistenza quindi il profitto rimane (specie per i brandizzati come il mio), io stesso sono ancora indeciso se portarlo in assistenza viste le esperienze pregresse con il Nokia care, il vecchio 5800 è andato 4 volte (!!!) in assistenza sempre per lo stesso problema e solo alla 4a si sono decisi a cambiarmelo (peraltro neanche tutto la scocca era la vecchia). Con Nokia poi non c'è neanche un numero da chiamare per protestare puoi solo mandare mail e basta...assomiglia un po ad un muro di gomma (voluto?). Alla fine glielo porterò per non dargliela vinta Ciao J.
  15. E quello che farò, peccato grazie a tutti J.
  16. jumpmen

    Problemi Con Il Tuch

    L'ho notato anche io,e non solo anche con le mani fredde
  17. jumpmen

    Copertine Albums Musicali

    Se non sbaglio media player non li incolla nell'mp3 come etichetta ma crea i filettini immagine di copertina nascosti (non li sopportavo più), l'ideale per passare file mp3 su lettori e cellulari è avere l'immagine incorporata dentro al brano. Ma forse sbaglio visto che da un pò non adopero più WMP J.
  18. Io tengo già la rete settata solo in gsm (per navigare uso il wifi a casa) quindi non è una discriminante al mio problema, oggi sono passato da un centro assistenza Nokia a Bologna e dopo le spiegazioni il tecnico lo ha maneggiato un pò (ha detto che sembra un iphone 4!!!), ha detto che potenzialmente è un problema hardware e che appena possibile proverà l'effetto mano anche su altri N8, mi ha detto anche un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso, i centri nokia care non possono aprire gli N8 i quali devono essere mandati tutti tassativamente a Milano(circolare Nokia) quindi un 20 gg di intervento. Per adesso l'ho tenuto ma se continuano arrivare i vostri feedback che dicono che la ricezione è buona penso lo riporterò in assistenza Ciao J.
  19. Ho trovato testimonianze diffuse http://discussions.europe.nokia.com/t5/Nseries-and-S60-Smartphones/N8-losing-gsm-signal/m-p/822475/highlight/true#M240352 http://discussions.europe.nokia.com/t5/Nseries-and-S60-Smartphones/N8-looses-all-signal-when-i-touch-it/m-p/783950/highlight/true#M231291 http://discussions.europe.nokia.com/t5/Nseries-and-S60-Smartphones/N8-Antennae-Issue/m-p/778012/highlight/true#M229389 e qua mi fermo, bella storia visto che devo per forza premere in basso per telefonare,la zona comunque sembra essere quella immediatamente dietro al pulsante della fotocamera. C**zo va beh voler competere con l'iphone ma proprio in questa categoria?!? J.
  20. jumpmen

    Copertine Albums Musicali

    Volendo le copertine le puoi taggare direttamente nel file mp3 come etichetta (su pc), ha il pregio di non dover sempre trasportare dei file di copertina in quà e in là visto che sono incorporati nell' mp3 e di essere visto da qualsiasi lettore, io per esempio uso mediamonkey come gestore degli mp3 su computer (tasto dx del mouse sul file-autoetichetta dal web)
  21. jumpmen

    Wlan Continuamente

    Personalmente ho messo il widget della configurazione wlan (conf. wlan) molto comodo per gestire, comunque se ho gli altri widget in modalità in linea non mi disconnette la wlan(opzioni-widget in mod. offline) potrebbe essere quello il problema? Saluti J.
  22. Beh almeno questo mi rinfranca, a onor del vero usandolo in mano con nessuna tacca (ma rete Tim agganciata) si riesce a telefonare. Comunque grazie J.
  23. Secondo voi ci sono gli estremi per una visita in assistenza? Non vorrei prendere lucciole per lanterne Ma davvero a voi non presenta nessun "effetto mano" (anche se posso pensare che l'effetto è più evidente in zone con poco segnale)? Ciao J.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy