Jump to content
Nokioteca Forum

james83

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

james83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Comodo alla conversazione, intendevo. Cioè fammi capire... allora secondo te, che reputi il tuo cellulare perfetto per le tue esigenze, vorrebbe dire che ti stai accontentando? Bha.... Comunque quoto in tutto e per tutto il discorso fatto da ghostfox.
  2. E di quelli felici non ne parliamo? Si preferisce vedere sola la parte che fa comodo? Ripeto per te e per gli altri che sono "infelici" : molto probabilmente avete sbagliato terminale. Ora si può discutere se avete sbagliato per la non informazione prima dell'acquisto o per la cattiva informazione di Nokia. Ma resta il fatto che per me avete semplicemente sbagliato terminale. Tutto qui.
  3. Quoto. Come ho scritto poco sopra anche per me il terminale è perfetto così com'è. Tutto quello che arriverà sarà tutto di guadagnato. Saranno anche modi di vedere diversi, ma non vedo perché sia così difficile capirlo.
  4. Lo dovrebbe fare nokia certo, e io non la stò difendendo affatto. Ho solo detto che il terminale così come è adesso per me è perfetto. E ho aggiunto che non tutti i programmi che secondo voi mancano possono essre imputati a nokia se non ci sono. Che il cellulare non fosse un iphone (per bacino di utenza, maketing della mela) lo si sapeva da pima. Il so è relativamente nuovo e in aggiunta ora è uscito meego. Può darsi che le software house e la stessa nokia aspettino l'uscita di qusto nuovo SO per incominciare a sviluppare le applicazioni che vi mancano. Non credo abbia mai detto che abbandonerà il SO. E ripeto, non credo che quel "sarebbe stato soppiantato da qualcos'altro" sia incompatibile con l'n900. Lo vedo più come un aggiornamento casomai. A me non interessa assolutamente niente difendere Nokia... Come non mi importa difendere nessuna altra azienda.
  5. Precisazione doverosa. Meego non è un sostituto, è un OS. E nessuno ha mai detto che non sarà possibile installarlo ( o viceversa, che lo sarà....). Cioè non ho capito, le app che sta ad esempio sull'apple store sono fatte tutte dalla apple? Non mi sembra....programmi tipo word processor ecc.. le dovrebbe fare la nokia o le altre sofware house? Non credo che si posso imputare a nokia di non farle. E' un os relativamente nuovo, non ha tutto l'hype mediatico della apple (e quindi il bacino di utenza), è normale che anche le software house non si precipitino a produrre software. Questo era prevedibile. Il discorso di Syigic poi non sta in piedi....cioè il navigatore cè e ci dobbiamo lamentare per questo? Allora potrei dire tanti se....se non ci fosse quello...e quell'altro... Funzionalità tipo "registro chiamate", o MMS (che credo non venga nemmeno riportato sulle specifiche) lo si sapeva da prima come erano. E oltre tutto non ho mai sentiti dire alla nokia che presto sarebbero state implementate o corrette. Semplicemente se ti servivano non dovevi rivolgerti verso questo terminale. Per me ha assolutamente tutto quello che IO voglio da un terminale. Tutto quello che arriverà sarà tutto di guadagnato. E non parlo da fanboy perchè non mi interessa assolutamente chi l'abbia prodotto. Per tutti quelli che si aspettavano altro, evidentemente si sono rivolti ad un terminale che non fa per loro, tutto qui.
  6. Quoto tutto. Davvero non se ne può più hakaro. In quanti te lo hanno detto oramai? non ti viene pensato che forse forse sia davvero così? o siamo tutti fanboy? mha... Ciao a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy