Jump to content
Nokioteca Forum

Ale11

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

Ale11's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve ho acquistato ireri l'n78 e volevo fare l'hack è solo che dovrei fare anche l'agg. del fw (12.046) però prima volevo vedere come andava (se va berne cosi non lo aggiorno, l'ultimo fw è il 21.002). Allora mi chiedo fare l'hack prima o dopo di un aggiornamento cosa comporta?
  2. Ale11

    Nokiotto Indemoniato

    Purtroppo sia il format che il reset non hanno portato miglioramenti. Il nokiotto continua a avviarsi chiedendo nazionalità ora e data.Accetto altri consigli
  3. Ale11

    Nokiotto Indemoniato

    grazie per il consiglio, ho provato, mo vediamo ceh succede
  4. Ale11

    Nokiotto Indemoniato

    Vi prego aiutatemi ho diversi problemi e no so come fare. Da qualche mese ho notato un consumo anomalo della battaeria, prima mi durava circa una settimana (lo uso poco) ma ultimamente, nelle stesse condizioni, la batteria dura al max 3 giorni. L'ho provata su un altro 6630 e dura abbastanza di più. Inoltre da 3 giorni, tutte le mattine quando lo accendo mi chide nuovamente la nazionalità, l'ora e la data!!!
  5. Ale11

    Nuova Versione Garmin 4.10.80

    NO, non mi da nessun segno di errore, si vede solo una piccola scritta in basso a sinistra (quando si vede la propria posizione con il cursore su sfondo bianco) che dice no map. Ora ho provato a fargli fare una navigazione verso una citta e per miracolo e molto lentamente sono apparse le strade!!!!!!!!sembra che ora funzioni tutto bene, stasera lo vasdo a provare. Grazie per l'interessamento
  6. Ale11

    Nuova Versione Garmin 4.10.80

    per la precisione la mappa è la v9 nt con id197, ho provato a rifare anche il keyen ma continua a non trovarmi la mappa cheho ritagliato da quell europea.
  7. Ale11

    Nuova Versione Garmin 4.10.80

    Scusa ma io ho scaricato tutta la mappa v9 e ho selzionato dal programma sul pc le zone che mi interesavano, poi le ho inviate alla memory card nel lettore. Purtroppo però, una volta avviato il programma sul cell, non trova la mappa! Forse non va bene la versione v9 o ho sbagliato qualcosa?
  8. Ale11

    Nuova Versione Garmin 4.10.80

    Grazie mille. Ma come vi sembr aquesto sistema di navigazione rispetto al tomtom? MI sono deciso a cambiare perchè la tomtom si sta comportando in maniera scandalosa! Hanno interrotto il supporto al mobile 5 e le mappe, anche per il 6 sono vecchissime!!!
  9. Ale11

    Nuova Versione Garmin 4.10.80

    Scusata, sono alla ricerca di un navigatore alternativo al tomtom è ho troato questo garmin. Però ho visto che esiste solo una mappa europea di 1,35 gb che purtroppo non entra nella mia mmc da 1gb, per fortuna in questa pagine ho letto di una mappa solo italia o della posssibilita di estrapolare la mappa da quella complessiva. MI potreate dare qualche indicazione più precisa per queste due strade?
  10. Ale11

    K-rally

    IO sono arrivato alla 8va della7 league ma non c'è verso di andare avanti. Comunque me lo ha rifatto anche in qualche gara prima e a furi di provare sono riuscito ad andare avanti, ma ora non si schioda più!!!!
  11. Se provo a videochiamare il cel mi avvisa che non è possibile per colpa dell rete ( riconosce una 3g) o del cell ( ho un 6630), l'altra sera diceva che ricgiedeva una usim adatta. Sapete dirmi dove sta il problema?
  12. Ale11

    Suoneria Del Vecchio Telefono?

    Qualcuno sa dove posso trovare la suoneria che riproduce lo squillo dei vecchi telefonoi di casa di una volta? Driin Driin
  13. Speriamo che aggiornino bene...tipo sbrandizzato!! Va bè, me lo sogno. Mi sa che faccio bene ad accontentarmi se lo rivedo per il fine settimana con l'ultimo FW della tim..........
  14. Scusa devinfriday, ma pensavo che la discussione fosse stata abbandonata, visto che da giorni non si faceva più vivo nessuno. Cmq, ho fatto il reset e altre strane prove ma non è successo nulla. Il mio cell ormai è da mercoledi che è in assistenza e forse lo rivedo per la settimana prox.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy