Jump to content
Nokioteca Forum

viking73

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su viking73

  • Compleanno 12/03/1973

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia X6
  • Firmware
    11.0.077

viking73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. buongirono scusate ho effettuato hack con hellox203 con certificato tramite nokioteca sul mio nuovo nokia x6 e mi sono accorto che ora ogni volta che apro il web o che si deve colelgare tramite inetrnet sia cons cheda sia cn wifi il browser si apre ma si kiude subito! cosa puo essere??? instala nel tel ho solo il mame xm il c64 frodo v1.6 xplore 1.35 advanced call manager 2.74 e sms spam manager 1.10 e message tones 1.00. ho rpvato anche a reinstalalre il firmware da capo ma cmq alcune cose rimangono tipo lo startup cambiato e i programmi instalalti su memroy esterna... secondo voi qualcosa m ha incasinato il browser? vi risulta qualcosa???? ho anche unhack e rehack ma nnt nn naviga manco x il cavolo..... aiutoooooooo!!!
  2. viking73

    Navigatore Per Nokia X6

    scusate io dopo l hack ho messo garmin 5,00 che girava perfetto sul nokia n85 ma sull x6 mi parte ma si blokka subito e non fa clikakre col touch sulle scritte fatto accetta ecc o se le clikka le clikka dopo mezz ora... presumo nn funzioni... che navi posos usare???? qualcuno ha instalalto qualcosa dopo l hack????
  3. salve sul nokia x6 si puo cambaire l animazione?? finora ho eseguito l hack e ho cmabiato i loghi operatore... presumo si possa anche cambiare l animazione... ma il procedimento sara los tesso degli fp2???? e cmq qlke animazione in 360x640 dove la trovo???? grazie mille!!!! ah e ancje il suono di startup??? spero mi aiutate !!!
  4. hack funzionante su X6 potete aggiornare la lista ok??? appena testato!!! l unico bug ke ho notato e' mi scompaiono le applicazioni installate nella memory card quando collego il cavo usb... praticamnete riotrna tutto di default sfondo programmi ecc... ma forse perche' in quel momento e' un uso la memory... cmq scollegando il cavo ritornano tutte le icone e glis fondi... qualche volta bisogna spegnere il cell x farlo tornare come prima... cmq e' strano perche' prima dell hack sono sciuro che questa cosa non la faceva...colelgavo sempre il cell ma non mi spariva mai lo sfondo o mi cmabiava il tema installato...!!!! e' normale questo bug secondo voi????
  5. ahhhhhh ok nn lo sapevo... allora si ke e' attendile avevo visto anke un filmato su youtube ma nn ero sicuro fosse vero... cmq aspetto il nuovo certificato!!! speriamo arrivi anche xke l avevo rikeisto e ottenuto 2 mesi fax nokia n85 e ora ho agg il mio profilo cn il nuovo imei ... attendo fiducioso....! grz milel d nuovo...
  6. grazie mille!! xo nella prima pagina non e' stato aggiunto fra i modelli funzionanti... speriamo vada tutto bene... ma la fonte???? dove hai preso la citazione???? cmq grz della risp... ciao!!!
  7. scusate qualcuno sa se funziona anche sul nuovo x6??? to aspettando d inserire il amme e altri programmini interessanti... grazie!!!
  8. il link nn va! cm si fa x scaricare ??? lo rimetti x favore^?????
  9. scusate io avevo quella tv off x n95 e una con al scritta n95 che ruota... ora xo ho n85... che risoluzione ha???? in mezzo a tutti questi post non riesco a troavre nulla x n85!!! qualcuna carina in accensione e anche spegnimento??? mi paicerbebe avere tv off e una con una scritta n85 che ruota o qualciosa di simile.... mi aiutate???? thx!!!
  10. scusate se rompo ma io non sono capace con i programmi di grafica! ho n85 e mi paicerebbero i loghi quelli che sono nel primo post e che un altro utente ha fatto x n96 i tre loghi operatore tim voda wind e tre! vi prego aiutatemi... me li postate gia fatti???? anche se non sono trasp vanno bn! garzie!
  11. ciao io avevo questi loghi x n95 ma ora ho n85 .... sono gli stessi? io non ci capisco nulla! non e' che sei grado di farmeli con le misure n85???? in emzzo a tutti questi post non capisco nulla!! sigh... grazie saresti molto gentile!
  12. ragazzi visto che sto hack il mio n85 prima avevo un n95 e avevo i loghi tim wind voda e 3! nn so se vanno bene anche su n95 o se le dimensioni son diverse... siccome non sono capace a modificarli se li posto qualcuno me li modifica? oppure avete voi qualche bel logo operatore x n85????? i miei che ho sn neri e non trasparenti... se siete cosi gentili da farmeli neri o anche trasparenti in modo che vanno bene su qualunque tema siete molto gentili!!!! poi vanno sempre nella stessa cartella private quella che finisce con 850???? :-) ultima domanda accensione e spegnimento x n85 ? qualche belal animazione anche x qllo??? io avevo la scritta n95 8gb che ruotava... e avevo messo il file sonoro del thx... stesse procedura anche x ilc abio del suono si startup???? garzie mille! scusate di nuovo!
  13. devi usare rompatcher e disabilitare i caps senno non ti fa vedere il contentuo di c private.... ecco xke non ti appare 1000850 chiaro?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy